PDA

View Full Version : problema con zyxell prestige 660h

morpheus14
13-04-2006, 18:53
salve raga da poco ho acquistato questo bellissimo router ma ho un problema con emule mi perde le fonti in coda e aumentano le troppe connessioni : per farvi un esempio fonti trovate 4000---fonti in coda 3000 in meno di mezz'ora sono sceso da 3000 a 1600 con troppe connessioni di 2000

Non sono un esperto quindi vi chiedo aiuto ho fatto molte prove su emule: abbassato le conn. max-- le fonti max--installato di nuovo emule ma senza alcun risultato

P.S. ho id alto e la kd funziona bene e come adsl ho alice 4 mega
vi ringrazio spero che mi possiate dare una mano siete la mia salvezza
grazie tanto
ps1 ho letto il tread ufficiale ed ho seguite le varie guide, ho postato il problema anche li ma nessuno mi da una mano ecco perche ho deciso di aprire una discussione mi scuso per questo mio comportamento ma sono davvero disperato ho fatto varie prove nel settare emule ma il problema si ripete solo col router e non col modem dato da alice (ormai abbandonato)
help raga vi scongiuro

rampa84
13-04-2006, 19:02
hai provato da emule opzioni>connessione>testa porte??

morpheus14
13-04-2006, 19:45
si e tutto a posto il test lo passa solo che le troppe connessioni aumentano e le fonti in coda diminuiscono prove ne ho fatte tante ma nessun risultato prima col modem di alice non mi succedeva da quando ho questo router ho sto problema e non ne posso piu
grazie per il tuo appoggio

rampa84
13-04-2006, 23:22
strano...

prova a cambiare porte...