rocchellid
13-04-2006, 18:47
Ormai non ci salto più fuori e vi chiedo aiuto. Saranno ormai un paio di mesi che ho il problema. Windows XP Pro SP2 aggiornato sempre acceso. Nel giro di 12 ore, l'ora è già indietro di 5 minuti. Forzo la sincronizzazione ma la cosa si ripete. Ho provato diversi server oltre quello di default di windows, ma non cambia. Ho provato a disattivare l'aggiornamento dell'ora ma non cambia. Sia che ci sia un utente loggato che no, lo fa. No virus o altro. Il bello è che non arriva mai oltre i 10 minuti di errore (ed è sempre indietro, mai avanti). Il router (Netgear DG834G) aggiorna l'ora per i fatti sui, ma è sempre ok la sua.
Nel registro tutti i giorni ho l'errore "Il servizio Ora non è riuscito a sincronizzare l'ora del sistema per 49152 secondi, in quanto nessuno dei provider dell'ora è stato in grado di fornire un timestamp utilizzabile. Il clock di sistema non è sincronizzato., ma non ho trovato nulla di veramente utile a riguardo ...
Penso di avervi detto tutto quello che so ...
Grazie !!!
Nel registro tutti i giorni ho l'errore "Il servizio Ora non è riuscito a sincronizzare l'ora del sistema per 49152 secondi, in quanto nessuno dei provider dell'ora è stato in grado di fornire un timestamp utilizzabile. Il clock di sistema non è sincronizzato., ma non ho trovato nulla di veramente utile a riguardo ...
Penso di avervi detto tutto quello che so ...
Grazie !!!