View Full Version : Disattivare un core su Opty 165
Ho necessità di far si che un' applicazione vada solo su uno dei due core perchè se no crasha (è il gioco Pariah), come faccio?
Mi è stato detto di lanciare il gioco e poi tramite il task manager andare a fissare l' affinità solo su uno dei due core: il punto è che il gioco crasha appena lo lancio e non ho fisicamente il tempo di fare nulla..
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
lukeskywalker
13-04-2006, 18:52
Ho necessità di far si che un' applicazione vada solo su uno dei due core perchè se no crasha (è il gioco Pariah), come faccio?
Mi è stato detto di lanciare il gioco e poi tramite il task manager andare a fissare l' affinità solo su uno dei due core: il punto è che il gioco crasha appena lo lancio e non ho fisicamente il tempo di fare nulla..
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
che io sappia non è possibile disabilitare uno dei core, ma soltanto, appunto tramite task manager, assegnare ad un'applicazione l'utilizzo in via esclusiva di uno dei due core.
Credo che il gioco comunque vada su un core solo.
Installa i driver di AMD (quelli anche per i C&Q) e vedi se si risolve il problema
asuslello
13-04-2006, 19:17
NON è possibile disabilitare 1 core (magari)
E' possibile far vedere e usare al SO solo una cpu, ma windows ha qualche problema in questo senso :D
Credo che il gioco comunque vada su un core solo.
Installa i driver di AMD (quelli anche per i C&Q) e vedi se si risolve il problema
Intendi i driver per i dual core per windows?
Ho sentito pareri contrastanti in merito, non vorrei dover formattare tutto poi..
Si esatto, molte volte hanno risolto il problemi simili al tuo
Si esatto, molte volte hanno risolto il problemi simili al tuo
Ho il timore di fare un disastro con sti driver..
Speriamo in bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.