PDA

View Full Version : Di Pietro litiga con Mastella sulle poltrone

00Luca
13-04-2006, 17:45
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/13/dipietro.shtml

Scoppia la prima grana nel centrosinistra Di Pietro litiga con Mastella sulle poltrone

L'ex pm si sfoga: «Il leader dell'Udeur non fa altro che chiedere posti, vuole anche la presidenza del Senato»

Antonio Di Pietro (Omega)
ROMA - Prima grana nel centrosinistra. Antonio Di Pietro lamenta la scarsa considerazione da parte dell'Unione per il risultato conseguito alle elezioni. «Sono appena uscito da una riunione fiume dell'Unione - ha raccontato a Sky il leader dell'Italia dei Valori- dove per tutto il tempo hanno fatto finta di non vedermi. Ad un certo punto qualcuno mi ha chiesto: ma quanti seggi hai preso, quattro o cinque? E io: veramente 25! Quello che parlava di più era Mastella che non faceva che chiedere posti, la presidenza del Senato e qualche ministero».

13 aprile 2006

juninho85
13-04-2006, 17:48
.....

:D

Cippermerlo HJS
13-04-2006, 17:54
com'era la frase di Prodi sulla durata del Governo?

per non parlare del simpatico siparietto Rizzo-Capezzone ieri sera a Liberi Tutti

Capezzone "noi difenderemo i valori liberali bla bla bla legge Biagi si deve tenere bla bla bla bla"
Rizzo "no la legge Biagi si toglie"
La Russa inizia a ridere in sottofondo e dice "ecco la sinistra che governa per 5 anni"
Rizzo "tanto i radicali hanno 9 seggi alla camera e nessuno al senato, non servono per governare"

peccato che anche grazie a quei voti si sia vinto alla camera -.-"

gpc
13-04-2006, 18:03
vai vai, che chi ben comincia è a metà dell'opera :D
E ancora prima di un solo voto, eh :O

FastFreddy
13-04-2006, 18:04
Non me lo sarei mai aspettato! :O

:asd:

wolfnyght
13-04-2006, 18:08
:mbe: :doh: :D :sbonk: :sbonk: :ahahah: :ahahah: :asd: :asd: :fiufiu: :cincin: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gpc
13-04-2006, 18:10
Non me lo sarei mai aspettato! :O

:asd:

Io ho la sensazione che si prospetti un'opposizione forumistica molto facile :asd:

Korn
13-04-2006, 18:11
non mi sembra che la cdl nella passata legislatura sia stata esente da ste strunzate

wolfnyght
13-04-2006, 18:12
traduzione:
eh?
ma non è possibile manco son ancora seduti sulle poltrone
lol mi vien da sorridere
azz a pensarci peggio mi vien da ridere
ed ancor più se penso ai litigi che faranno quelli di csx
e godo oh se godo dal ridere
intanto aspettero tranquillo
perchè a breve brinderò il ribaltone
rotolandomi dal ridere così per parecchio tempo

perchè la politica italiana(a entrambe le parti)è una cosa lollosa da non prender sul serio!

gpc
13-04-2006, 18:12
non mi sembra che la cdl nella passata legislatura sia stata esente da ste strunzate

Korn, cambia rispostaaa :D Son due giorni che rispondi solo "sì ma gli altri erano peggio" :rotfl:

Korn
13-04-2006, 18:13
non ho detto che erano peggio semmai che stanno facendo la stessa cosa, cmq tu smetti di votare mafiosi :ciapet:

HenryTheFirst
13-04-2006, 18:16

Concordo, però sono dell'idea che per il prossimo governo sarà veramente molto dura. Si dovranno mettere d'accordo 9 partiti invece che 4, con pochi seggi di "vantaggio" al senato... insomma non me la sentirei di scommettere sulla durata di questo governo :boh:

gpc
13-04-2006, 18:17
non ho detto che erano peggio semmai che stanno facendo la stessa cosa, cmq tu smetti di votare mafiosi :ciapet:

Ah ecco, scusa, era la variante B "sì ma loro sono uguali" :D
Se tu fossi un automa, il tuo programma sarebbe:

if (critica=1) then
rnd(A);
if (A>0.5) then printf("Sì ma loro sono uguali") else printf("Sì ma loro sono peggio");
endif;
endif;

Jo3
13-04-2006, 18:20
Rimango rammaricato per Di Pietro : e' l'unica persona che durante i comizi elettorali ha tenuto un contesto dignitoso, e l'unica che effettivamente nella coalizione di sinistra puo portare un contributo positivo.

Le sue parole, in un confronto a Uno Mattina, mi sono piaciute parecchio.

Cippermerlo HJS
13-04-2006, 18:28
oddio, almeno fino alla fiducia e anche un po' oltre sono arrivati stando buoni eh :D

fabio80
13-04-2006, 18:31
cominciano di già a fare la voce grossa? nnamo bene :asd:

jumpermax
13-04-2006, 18:37
beh però risolverebbero il problema... la presidenza del senato a Mastella così non è nè di Prodi nè di Berlusconi.... :asd:

marcolan
13-04-2006, 18:41
Branca branca branca...

DonaldDuck
13-04-2006, 18:43
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/13/dipietro.shtml

Scoppia la prima grana nel centrosinistra Di Pietro litiga con Mastella sulle poltrone

E sotto un'altro... :sofico:
1) Capezzone
2) Mastella
3) ? :what:

Si accettano previsioni e scommesse, e ancora non si sono seduti sulle poltrone:doh: :nono:

DonaldDuck
13-04-2006, 18:44
Branca branca branca...
leon leon leon, fiuu booom :D

Cippermerlo HJS
13-04-2006, 18:47
beh però risolverebbero il problema... la presidenza del senato a Mastella così non è nè di Prodi nè di Berlusconi.... :asd:

secondo me hanno una soluzione semplice semplice per il senato senza togliersi voti e senza darlo alla destra: mettere un senatore a vita...
ovviamente non piace a nessuno, quindi si tolgono un voto, quindi faranno ancora più fatica a governare :D

00Luca
13-04-2006, 19:00
ovviamente non piace a nessuno, quindi si tolgono un voto, quindi faranno ancora più fatica a governare :D

Il presidente ha diritto di voto. E'prassi che non voti..ma ha diritto di voto

maulattu
13-04-2006, 19:03
questi manco son al governo e già iniziano a fare a cazzotti...
mi sa che si ripete la goliardata del 1996-2001 :read:

maulattu
13-04-2006, 19:12
e poi prodi dice "berlusconi è ora che vada a casa"

:rotfl:

ma proprio lui deve parlare???? lui????
visto che nel 98 ha ricevuto il ben servito ed è stato mandato a casa pure lui...
almeno che stia zitto su queste cose...

prodi = :rotfl:

GianoM
13-04-2006, 19:16
Tutti dicono "vai a casa" a tutti quando vincono, credo.

DonaldDuck
13-04-2006, 19:24
Non con quel tono. Ma non ci si può aspettare di meglio da un personaggio politico che si autoproclama vincitore con ancora un margine di incertezza.

beppegrillo
13-04-2006, 19:25
inizia lo show...
http://www.wisc.edu/foodsafety/images/food_of_the_month/popcorn.jpg

giannola
13-04-2006, 19:27

basta che non vengano tutti a casa mia a rompermi i maroni mentre mi vedo la partita :D

Per il resto nn commento è come sparare sulla croce rossa. :)

giannola
13-04-2006, 19:29
Rizzo "tanto i radicali hanno 9 seggi alla camera e nessuno al senato, non servono per governare"

peccato che anche grazie a quei voti si sia vinto alla camera -.-"

Già questo dimostra come io abbia fatto bene a non dare il voto a RnP, ipotizzando questo scenario.

Cmq appena si separano riavranno il mio voto.

Lucrezio
13-04-2006, 19:35
Sentite mastella ha preso 3 volte i voti del SVP... partito che esiste SOLO in Trentino alto adige (che non è una delle regioni più popolose...)
Io fossi in lui mi nasconderei sotto terra, invece di pretendere poltrone!

maulattu
13-04-2006, 19:37
Non con quel tono. Ma non ci si può aspettare di meglio da un personaggio politico che si autoproclama vincitore con ancora un margine di incertezza.

non mi rimane che quotare con :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

00Luca
13-04-2006, 19:38
Sentite mastella ha preso 3 volte i voti del SVP... partito che esiste SOLO in Trentino alto adige (che non è una delle regioni più popolose...)
Io fossi in lui mi nasconderei sotto terra, invece di pretendere poltrone!

Se Mastella fosse stato con la CDL non l'avrei votata

E immagino che la Lega Nord sarebbe uscita dalla coalizione :asd:

GianoM
13-04-2006, 19:42
E' quello che avrebbe fatto il signore all'opposizione, nè più nè meno.

luxorl
13-04-2006, 19:43

if (critica=1) then
rnd(A);
if (A>0.5) then printf("Sì ma loro sono uguali") else printf("Sì ma loro sono peggio");
endif;
endif;

MORTO
DECEDUTO
DEVASTATO
ODDIO FERMATEMI STO COLLASSANDO
auhauhauhahuahu
NON RESPIROOO
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

giannola
13-04-2006, 19:46

if (critica=1) then
rnd(A);
endif;
endif;

mi ricorda tanto la Annunziata :D

luxorl
13-04-2006, 19:47
Branca branca branca...

Azz!! Ci hai preso in pieno!! Sono UGUALIII!!!
Da oggi si chiameranno L'Armata Branca Leone...
Buon Divertimento a Tutti :Prrr:

luxorl
13-04-2006, 19:48

Io non riesco a fermarmi.. sto ancora ridendo.. ho le lacrime :rotfl:

zuper
13-04-2006, 20:40
inizia lo show...

sto post mi ha fatto spaccare dalle risate....

ragazzi non avete idea di quanto sono contento che abbia vinto la sinistra!!

ora sediamoci comodi e cominciamo a ridere!!!!

majin mixxi
13-04-2006, 20:50
perchè mi ricordate l'inter? :D

dantes76
13-04-2006, 21:13

che fa scherzi? quante volte hanno cambiato ministro delle Finanze?
e quello degli esteri? ah si lo chiamavano Coniglio Rocky,

dantes76
13-04-2006, 21:15
inizia lo show...

Oh grazie, e' iniziato 5 anni fa' e finisce a Maggio, siete ancora in tempo per cambiare un altro ministro delle Finanze, un po' di sale grazie

fabio80
13-04-2006, 21:17
che fa scherzi? quante volte hanno cambiato ministro delle Finanze?
e quello degli esteri? ah si lo chiamavano Coniglio Rocky,

adesso è il turno per il csx di critiche a tutte le ore

non ti preoccupare, stiamo organizzando anche il genio segnalatori e cercando l'opinionista che ci delizi ogni giorno con un nuovo entusiasmante thread dal titolo rigorosamente in maiuscolo :O

DonaldDuck
13-04-2006, 21:20

non ti preoccupare, stiamo organizzando anche il genio segnalatori e cercando l'opinionista che ci delizi ogni giorno con un nuovo entusiasmante thread dal titolo rigorosamente in maiuscolo :O
Se vi occorre l'opinionista... :D. Scommetto che il primo scoop sarà: Prodi defenestrato di nuovo. Stavolta non dopo una cena ma a colazione :p

zuper
13-04-2006, 21:21

segnalatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

(genio segnalatore in fase di rodaggio)

Dona*
13-04-2006, 21:21
Branca branca branca...

branca al Milan? bene...

oscuroviandante
13-04-2006, 21:36
CRIIICC.... CRAAACCC altre crepe nell'Unione

ROMANOOOOOOOO ancora un po' di mastice per favore :D

http://www.capobianchi.it/bici/strada/gomme/images/masticevitt.jpg

oscuroviandante
13-04-2006, 21:38
questa è un po' vecchia ma ci sta ancora bene :D
http://www.leganordrho.it/image/mastella-party.jpg

fabio80
13-04-2006, 21:39
no martinazzoli no, dai, è inguardabile e ho appena mangiato

edita o mi gioco un de michelis con cravatta sporca di sugo :O

oscuroviandante
13-04-2006, 21:42
no martinazzoli no, dai, è inguardabile e ho appena mangiato

edita o mi gioco un de michelis con cravatta sporca di sugo :O

fin quando non spieghi cosa vuol dire -4 giammai.... potrei ribattere con un De Michelis in discoteca :O

fabio80
13-04-2006, 21:44
fin quando non spieghi cosa vuol dire -4 giammai.... potrei ribattere con un De Michelis in discoteca :O

sto organizzando un colpo di stato :O

in realtà è un banale countdown per settembre, prediodo in cui liquiderò l'ultimo esame e mi reimpadronirò della mia libertà :D e per cui spero anche di essere buon punto con la tesi :fagiano:

DonaldDuck
13-04-2006, 21:46
in realtà è un banale countdown per settembre, prediodo in cui liquiderò l'ultimo esame e mi reimpadronirò della mia libertà :D e per cui spero anche di essere buon punto con la tesi :fagiano:
In bocca a Prod...ehm...al lupo allora :)

gpc
13-04-2006, 22:28
Rimango rammaricato per Di Pietro : e' l'unica persona che durante i comizi elettorali ha tenuto un contesto dignitoso, e l'unica che effettivamente nella coalizione di sinistra puo portare un contributo positivo.

Le sue parole, in un confronto a Uno Mattina, mi sono piaciute parecchio.

Ma sai che anche a me è sembrata una persona di buon senso?

gpc
13-04-2006, 22:30

Beh lì cambierebbe un pochino il codice...

if (sinistra=0)
while(1) do
printf("Voi siete il male");
endif;

Dj Ruck
13-04-2006, 22:31
Ragazzi, chiamate Patrick del Grande Fratello che mi deve portare il Gongolo, perchè sto pre iniziare a gongolare!!!

dantes76
13-04-2006, 22:39

non siete abbastanza rodati, a fare critiche, 5 anni al governo vi hanno indebolito, dovete scegliere meglio gli argomenti :D

Ps: per me quello che hai in firma, e' uno slogan nello stile P2 :O

juninho85
13-04-2006, 23:08
ma di tutto questo,il sig.virzi e la sua band cosa ne pensa?:O

fabio80
13-04-2006, 23:12

per ora stanno ancora suonando la cavalcata delle valkyrie :D

finita la festa se ne riparlerà :O

dantes76
13-04-2006, 23:12

Luvi ha una banda? io sapevo una Stilo :D

Ot non per essere indiscreto, ma cosa e' un : "Elettrostimolatore compex" ?:fagiano:
Fine Ot

juninho85
13-04-2006, 23:15
Luvi ha una banda? io sapevo una Stilo :D

Ot non per essere indiscreto, ma cosa e' un : "Elettrostimolatore compex" ?:fagiano:
Fine Ot
hai presente quando ti sbraghi sulla poltrona di fronte alla tv e t'ingozzi come un maiale con birra,panini multipiano,rutto e scorreggia libera?beh...quello serve per limitare i danni :O

dantes76
13-04-2006, 23:18
hai presente quando ti sbraghi sulla poltrona di fronte alla tv e t'ingozzi come un maiale con birra,panini multipiano,rutto e scorreggia libera?beh...quello serve per limitare i danni :O
Ot
la prima parte mi e molto familiare :O
e la seconda, che non ho presente :D
Fine Ot

juninho85
13-04-2006, 23:21
Ot
Fine Ot
ma dai...non credo che non abbia mai visto la pubblicità di galeazzo costantino e romano prodi con tutte quelle ventole appiccicate nella loro panza pelosa che rilasciano scariche elettriche,cercando di farsi uscire gli addominali per poter cuccarsi la rosy bindi :D

fabio80
13-04-2006, 23:21
Ot
Fine Ot

hai presente quel coso che vedi nelle televendite che applicano alle chiappe marmoree delle modelle ventenni e le fanno ballare dando corrente? ecco :O

dantes76
13-04-2006, 23:24
ma dai...non credo che non abbia mai visto la pubblicità di galeazzo costantino e romano prodi con tutte quelle ventole appiccicate nella loro panza pelosa che rilasciano scariche elettriche,cercando di farsi uscire gli addominali per poter cuccarsi la rosy bindi :D

la passano su Rete4 sta pubblicita? :fagiano:

Cfranco
13-04-2006, 23:29
«Il leader dell'Udeur non fa altro che chiedere posti, vuole anche la presidenza del Senato»

Mastella :nono:
Si sarà già spalmato il sedere di mastice per attaccarsi a qualche cadrega , ma con tutti quelli che ci sono nel csx perchè c' è un 1.5% di Italiani che va a votarlo ?

juninho85
13-04-2006, 23:32
la passano su Rete4 sta pubblicita? :fagiano:
non lo pubblicizzano:O
al limite pui conoscere il durex oppure il testmed :read:

Onisem
13-04-2006, 23:33

L'ex pm si sfoga: «Il leader dell'Udeur non fa altro che chiedere posti, vuole anche la presidenza del Senato»

Antonio Di Pietro (Omega)
ROMA - Prima grana nel centrosinistra. Antonio Di Pietro lamenta la scarsa considerazione da parte dell'Unione per il risultato conseguito alle elezioni. «Sono appena uscito da una riunione fiume dell'Unione - ha raccontato a Sky il leader dell'Italia dei Valori- dove per tutto il tempo hanno fatto finta di non vedermi. Ad un certo punto qualcuno mi ha chiesto: ma quanti seggi hai preso, quattro o cinque? E io: veramente 25! Quello che parlava di più era Mastella che non faceva che chiedere posti, la presidenza del Senato e qualche ministero».

13 aprile 2006

Di Pietro stavolta ha ragione, Mastella è un poltronaro dei più beceri.

luxorl
14-04-2006, 09:22
dantes76, perchè non provi ad essere un po' obiettivo?
Dai non puoi negare che questa sinistra è stata unita solo per togliere di mezzo berlusconi, e che ora che hanno vinto (a stento) le balle che si sentivano in campagna elettorale, cioè: noi siamo uniti, abbiamo firmato tutti un programma ecc ecc.. sono scomparse..
Ognuno porta avanti la sua linea politica anche se nel programma dell'unione questa non esiste!

Vorrei che rispondessi obiettivamente a questa domanda:

-Non è vero si o no che in campagna elettorale ci hanno fatto due maroni così :sofico: che erano tutti uniti e che avevano firmato tutti lo stesso programma e che già ora queste promesse sono tutte dimenticate?

Rispondi quel che vuoi ma dammi un SI o un NO a questa domanda per favore.

00Luca
14-04-2006, 20:27
UDEUR: DI PIETRO DIMENTICA IL NOSTRO RUOLO DETERMINANTE
"Vogliamo ricordare a tutti, dopo le rozze affermazioni dell'onorevole Di Pietro, che il centrosinistra ha vinto la difficile sfida con la Casa delle liberta' anche grazie al nostro indiscutibile e determinante apporto, e nonostante le molte difficolta' che la nostra area di centro ha trovato affronte di atteggiamenti assai spesso in contrasto con i nostri principi e i nostri valori". Lo sottolinea una nota dei Popolari-Udeur facendo presente ad Antonio Di Pietro che "e' sempre grazie a noi se il suo partito ha potuto fruire del premio di maggioranza". "Quanto al resoconto della riunione fra i leader dell'Unione reso noto da Di Pietro - prosegue la nota - ricordiamo all'ex magistrato che la discussione, per la verita' dei fatti, si e' incentrata sulla compatibilita' o meno tra cariche di governo e appartenenza al Senato della repubblica, e confermiamo che a nostro avviso la compatibilita' e' possibile e doverosa. Comunque, informiamo Di Pietro - e non solo lui - che non abbiamo alcun problema a restare fuori dal governo, pur appoggiandolo lealmente nei passaggi politici e programmatici, perche' resterebbe per noi un governo amico, molto amico". Intanto per mercoledi' prossimo e' annunciata una riunione dell'ufficio politico e per il giorno precedente la prima riunione delle nuove Camere e' stata convocata la direzione del partito che dovra' procedere all'esame della situazione politica e alla deliberazione di conseguenti atti politici.

DonaldDuck
14-04-2006, 20:57
Certi personaggi, al di là di torti e ragioni, dovrebbero scomparire dallo scenario politico. Capirai poi da chi viene la predica: Mastella il trasformista.

Banus
14-04-2006, 21:22
"Vogliamo ricordare a tutti, dopo le rozze affermazioni dell'onorevole Di Pietro, che il centrosinistra ha vinto la difficile sfida con la Casa delle liberta' anche grazie al nostro indiscutibile e determinante apporto,
Questa me l'aspettavo, me è da incorniciare comunque :D
Il Csx ha vinto anche grazie al contributo di Di Pietro e di "outsiders" come Rosa nel Pugno, forse se lo sta dimenticando... e se vogliamo essere pignoli, l'Unione avrebbe perso senza partiti come Südtiroler Volkspartei (http://it.wikipedia.org/wiki/Südtiroler_Volkspartei) o addirittura Lista Consumatori (http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_Consumatori). Dobbiamo aspettarci dei ricatti anche da loro? :D

Comunque, informiamo Di Pietro - e non solo lui - che non abbiamo alcun problema a restare fuori dal governo, pur appoggiandolo lealmente nei passaggi politici e programmatici, perche' resterebbe per noi un governo amico, molto amico".
Cioè "o accontentate le mie richieste o me ne vado"? Ho come un deja vu :D
Già grazie alla ripartizione regionale in senato ha 3 senatori contro i 4 dell'Italia dei Valori pur avendo avuto la metà dei voti. Si potrebbe anche accontentare, con il suo 1,4% :p

Mo3bius
14-04-2006, 21:31
Certi personaggi, al di là di torti e ragioni, dovrebbero scomparire dallo scenario politico. Capirai poi da chi viene la predica: Mastella il trasformista.

il quote lo strappa da solo questo post ....

FiSHBoNE
15-04-2006, 17:18
Mastella :nono:
Si sarà già spalmato il sedere di mastice per attaccarsi a qualche cadrega , ma con tutti quelli che ci sono nel csx perchè c' è un 1.5% di Italiani che va a votarlo ?

eh si, sante parole.
Mastella scaldapoltrone a UFO, con un'aria da saputello insopportabile. Molto, ma molto, ma molto meglio la genuina rozzezza di Di Pietro, in cui ripongo invece una grande fiducia.