View Full Version : Brothers in Arms Hell's Highway: ora ufficiale
Redazione di Hardware Upg
13-04-2006, 16:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/brothers-in-arms-hell-s-highway-ora-ufficiale_17056.html
Ubisoft ha annunciato ufficialmente il terzo episodio dei Brothers in Arms. Il gioco sarà rilasciato nell'ultima parte del 2006 e sfrutterà l'Unreal Engine 3.0.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jpjcssource
13-04-2006, 16:59
Se quella immagine è in game, ha una grafica da chiodi
Gesù... che grafica da sballo... sempre più verso il reale...
Engelbert
13-04-2006, 17:27
Non è ingame...
jpjcssource
13-04-2006, 17:45
Non è ingame...
:( beh comunque il motore grafico usato è comunque una garanzia, dovrebbe venire fuori qualche cosa di veramente valido ;)
magilvia
13-04-2006, 18:04
ha una grafica da chiodi
Dalle mie parti "da chiodi" significa penoso...
Engelbert
13-04-2006, 18:06
:( beh comunque il motore grafico usato è comunque una garanzia, dovrebbe venire fuori qualche cosa di veramente valido ;)
Mah... anche se la grafica sarà buona, il gameplay sarà uguale ai predecessori e quindi non sarà un gran che...
jpjcssource
13-04-2006, 18:11
Dalle mie parti "da chiodi" significa penoso...
Dalle mie invece vuol dire "sensazionale", "fuori dal comune" :boh: :)
jpjcssource
13-04-2006, 18:15
Mah... anche se la grafica sarà buona, il gameplay sarà uguale ai predecessori e quindi non sarà un gran che...
Beh dopo sono gusti, io non l'ho trovato poi così male, nonostante solitamente preferisco i giochi dove i compagni sono gestiti dall'intelligenza artificile e che non debba star lì a dare loro ordini sulla tattica da usare ;) , devo dire che nel suo genere non mi è dispiaciuto ;)
samslaves
13-04-2006, 19:49
anche dalle mie :)
samslaves
13-04-2006, 19:50
Fico. Gordo. Bestiale. Dellamadonna.
Engelbert, conoscendo le potenzialità dell'Unreal Engine 3, quella grafica potrebbe tranquillamente essere in-game... Hai presente "Gears of war"?
jpjcssource
13-04-2006, 20:11
Fico. Gordo. Bestiale. Dellamadonna.
Per esempio gordo è un sinonimo che dalle mie parti non si usa mai ;)
daedin89
13-04-2006, 20:33
aspetto di vedere qualche screenshot...se quello è inGame è da paura!!
Anche il nuovo medal of honor parla della airborne.
Speriamo solo che le storie non diventino troppo uguali......
Per quanto riguarda il gameplay invece sicuramente saranno diversi (brother in arms é molto piu tattico)
Comunque da aspettare tutti e 2 :D
Firedraw
13-04-2006, 21:17
il primo nn l'ho comprato solo a causa della protezione. Ho preferito battlefield 1 nonostante sia meno carino graficamente.
JohnPetrucci
13-04-2006, 22:29
Engelbert, conoscendo le potenzialità dell'Unreal Engine 3, quella grafica potrebbe tranquillamente essere in-game... Hai presente "Gears of war"?
Infatti, questa volta verrà usato un motore all'avanguardia, a differenza del secondo episodio.
X-ICEMAN
13-04-2006, 22:45
l'immagine è un montaggio tra il primo piano di un modello cosi come verrebbe rappresentato dal motore del gioco a quella distanza
ed il resto della scena che è rappresentativa del gioco in movimento ( almeno cosi è in movimento su X360 .. ma io non ho detto e visto nulla eh.. :nonio: :nonio: )
micio822
13-04-2006, 23:13
cmq anche dalle mie parti da chiodi significa penoso, sbagliato, da schifo
The_Snake
14-04-2006, 01:20
Si, quoto sul montaggio: le due immagini (quella del militare fermo in primo piano e quella del caos generale sullo sfondo) hanno troppa differenza sia grafica che prospettica per essere un'unica immagine :)
fedetarab
14-04-2006, 09:22
a me i precedenti capitoli sono piaciuti, quindi se questo avrà l'unreal engine 3 nn posso perdermelo :p
pippaman
14-04-2006, 12:19
secondo me bia è IL gioco sulla ww2
call of duty 2 no? hahhaha
il rapporto fra te e i tedeschi è 1/45
tutto scriptato a questo punto torno a giocare a doom
il primo era bellissimo lo ammetto xk introduceva la squadra ,una evoluzione di moh
ma il 2 è sl un aggiornamento grafico e nn ha confronto con qualcosa di piu ragionato e realistico come bia
Quoto pippaman. Call of Duty 2 non è altro che Call of Duty con grafica migliorata. Brothers in Arms è stupendo secondo me in confronto a Call of Duty 2.
Non avendo i precedenti capitoli di BiA non so come sia il gameplay:
Dal punto di vista del multiplayer è molto differente dai vari CoD?
E sempre parlando di multiplayer, si sa qualcosa di come sarà in questo terzo capitolo?
Mi sarei aspettato quanto meno un nuovo screen shot in questa news. Quello proposto è stato messo proprio in una news di settimane fa e proprio qui.
E che ne sai? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.