View Full Version : [TRENTO] Hd 120 Gb Sata vendo
Vendo come da oggetto.
Euro 45 + ss a vostro carico.
ACCETTO SOLO BONIFICO, no Postepay!!! mi spiace....
up up up
Marca, modello, perche' lo cambi...?
:P
N
vorrei più info sull ' hd
garanzia?
modello?
prezzo trattabile?
mi metto in coda nel frattempo
allora...
in effetti non lo cambio...nel senso che lo ho fermo, e usato solo una volta per una copia di backup....ho già un 200gb sul mio pc e mi basta e avanza...
non ho scontrino, ma è in garanzia tramite Seagate fino al 2010!
in pratica è nuovo...lo vendo a prezzo di realizzo piuttosto che tenerlo fermo x nulla...
è un Seagate s-ata150 8mb cache 120gb
il prezzo non è trattabile xè secondo me è di per se molto basso...circa la metà di uno nuovo se non erro!
fatemi sapere... :)
gabriele84
13-04-2006, 18:11
allora...
in effetti non lo cambio...nel senso che lo ho fermo, e usato solo una volta per una copia di backup....ho già un 200gb sul mio pc e mi basta e avanza...
in pratica è nuovo...lo vendo a prezzo di realizzo piuttosto che tenerlo fermo x nulla...
il prezzo non è trattabile xè secondo me è di per se molto basso...circa la metà di uno nuovo se non erro!
coda
allora...
io offro 40 euro incluse le s.s. ( con 50 euro lo prendo nuovo)
Coda con consegna a mano.
Ciao :)
io offro 40 euro incluse le s.s. ( con 50 euro lo prendo nuovo)
uhmmm...ho qualche dubbio che con 50 euri lo prendi nuovo...il prezzo + basso visto sui motori di ricerca è 70/75 euro...ovviamente ss escluse! :mbe:
quindi...meno di 45 ss esluse non posso fare...vorrebe dire regalarlo considerando che è stato usato una volta sola... :muro:
Coda con consegna a mano.
Ciao :)
Dio ti benedica per la consegna a mano! :D
Direi che hai la precedenza assoluta...45 euri ed è tuo..però non prima della prox settimana, ora mi faccio le ferie di Pasqua! :cool:
mandami la tua mail in pvt cosi ci mettiamo d'accordo li...ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.