View Full Version : Software per Windows x64
Capellone
13-04-2006, 16:37
Ciao a tutti, vorrei cominciare a divertirmi col trial di XP x64 che ho scaricato da Microsoft; risolto tranquillamente il problema di avere driver e utility fondamentali compatibili, vorrei sapere quali software attualmente traggono maggior beneneficio dall'esecuzione a 64 bit; mi riferisco a programmi di varia utilità che tipicamente spremono la cpu: compressori di archiviazione, editor e codificatori audio/video, giochi, rendering...
minulina
13-04-2006, 16:55
hai già letto il 3d in rilievo?
qualce giorno fa è stato aperto un post identico al tuo
Capellone
13-04-2006, 17:41
l'ho letto, almeno un pezzettino perchè è kilometrico e ho fatto anche qalche ricerca ma non riesco a estrarre risultati utili; ma nel 3d in rilievo si parla soprattutto di driver, compatibilità, e si trovano collegamenti a recensioni che fanno girare i soliti benchmark sintetici; io ho bisogno di sapere quali sono i software reali che hanno un forte boost prestazionale a 64 bit.
minulina
14-04-2006, 08:05
il fatto di leggerne solo un pezzettino perché è kilometrico... :muro: :muro:
è fatto apposta per contenere tutte le info sull'argomento.... allora è inutile fare un 3d in rilievo se poi tutti preferiscono fare la loro singola domanda a parte.....
Capellone
14-04-2006, 19:08
ok adesso me lo leggo tutto.
ma scommetto che tu, visto che mi hai subito indirizzato a quello, lo conosci gia a memoria e forse non ti costava tanto darmi un link ad una pagina interessante...
comunque grazie lo stesso.
minulina
15-04-2006, 08:06
ok adesso me lo leggo tutto.
ma scommetto che tu, visto che mi hai subito indirizzato a quello, lo conosci gia a memoria e forse non ti costava tanto darmi un link ad una pagina interessante...
comunque grazie lo stesso.
io non lo conosco a memoria, anzi, non l'ho mai letto, non mi interessa l'argomento ma so che se viene fatto un 3d in rilievo è per tenere li tutte le info e fare meno confusione nel forum....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.