PDA

View Full Version : Spedizione fermo posta


coldd
13-04-2006, 16:04
Ciao,
volevo aprire un tread in Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni , ma non è possibile, chiedo quindi a qlk mod se è possibile spostarlo


Vorrei comprare da un negozio estero, ma ho il problema di non poterm far recapitare il pacco a casa, quindi dovrei usare il servizio fermo posta

Se la spedizione si affida a poste italiane è possibile utilizzare il servizio di fermo posta (nei centri postali) al prezzo di 0,26 euro, pagabili sia dal mittente che dal destinatario
dite che senza stare a spiegare al venditore come funziona la cosa, basterebbe inserire i dati del fermoposta al posto dei nostri?
mi spiego:
per identificare una spedizione fermo posta bisogna scrivere "FERMO POSTA, sotto indirizzo e poi altri dati del centro postale)
se al negozio nel campo dell'inidrizzo scrivessi: "FERMO POSTA - indirizzo, sotto gli altri dati del centro postale)
Sarebbe piu che altro una variazione di forma :boh:
dite che il venditore inserisce tutti i dati o potrebbe tagliare la prima parte? e le poste italiane interpretano giustamente?

Boh, potrebbe sembrare una cavolata, ma senza star li a spiegarmi in inglese prerisco chiedere in italiano :D



Nel caso poi che si trattasse di corriere privato come mi dovrei comportare? Specificare subito la cosa oppure contattare il centro smistamento piu vicino?



Grazie

coldd
13-04-2006, 20:31
bump