PDA

View Full Version : Parola di trombato!

Lucio Virzì
13-04-2006, 16:37
:D:D Il trombato number one, il DC Rotondi, auspica una diserzione da parte dell'opposizione alla prima seduta parlamentare... :D
Bella forza, lui non potrà partecipare, se non dalla balconata :asd:

Roma, 16:02

ELEZIONI: E ROTONDI LANCIA IPOTESI 'AVENTINO' CDL

"Ricontare le schede, altrimenti la Cdl diserti la seduta inaugurale del nuovo Parlamento", afferma Gianfranco Rotondi, segretario della Dc, ricordando che "per la Democrazia Cristiana le urne sono ancora aperte, perche' dimostrabilissimi brogli elettorali ci hanno sottratto due deputati. Chiediamo a Berlusconi un decreto che permetta di ricontare le 600mila schede annullate, dove abbiamo patito i maggiori brogli. Dopo aver verificato queste schede si potra' parlare di chi ha vinto e chi ha perso. Chiediamo a tutta la Casa delle Liberta' di non partecipare alla seduta di insediamento del Parlamento, se tale atto di giustizia non avverra'. Questa maggioranza - conclude - e' immorale perche' non ha dalla sua il consenso degli elettori e i parlamentari della Casa delle liberta' debbono reagire, se necessario, anche con un nuovo Aventino".

Palladio
13-04-2006, 16:50
ricapitolando:
- fai una Legge elettorale ad hoc perchè rischi di perdere
- in questa Legge fai in modo che siano i partiti (cioè chi partecipa al gioco) a scegliere gli scrutatori (ovvero gli arbitri in campo)
- come partito hai la possibilità di nominare dei rappresntanti di lista che controllano ciò che fanno gli arbitri
- ti trombano
è ovvio che ci siano stati dei brogli... :sofico:

korry78
13-04-2006, 16:53
ricapitolando:
- in questa Legge fai in modo che siano i partiti (cioè chi partecipa al gioco) a scegliere gli scrutatori (ovvero gli arbitri in campo)
- come partito hai la possibilità di nominare dei rappresntanti di lista che controllano ciò che fanno gli arbitri
- ti trombano

Sono indeciso se rotolare ( :rotfl: ) o vomitare ( :Puke: )...

skywalker77
13-04-2006, 16:55
:D:D Il trombato number one, il DC Rotondi, auspica una diserzione da parte dell'opposizione alla prima seduta parlamentare... :D
Bella forza, lui non potrà partecipare, se non dalla balconata :asd:

Roma, 16:02

ELEZIONI: E ROTONDI LANCIA IPOTESI 'AVENTINO' CDL

"Ricontare le schede, altrimenti la Cdl diserti la seduta inaugurale del nuovo Parlamento", afferma Gianfranco Rotondi, segretario della Dc, ricordando che "per la Democrazia Cristiana le urne sono ancora aperte, perche' dimostrabilissimi brogli elettorali ci hanno sottratto due deputati. Chiediamo a Berlusconi un decreto che permetta di ricontare le 600mila schede annullate, dove abbiamo patito i maggiori brogli. Dopo aver verificato queste schede si potra' parlare di chi ha vinto e chi ha perso. Chiediamo a tutta la Casa delle Liberta' di non partecipare alla seduta di insediamento del Parlamento, se tale atto di giustizia non avverra'. Questa maggioranza - conclude - e' immorale perche' non ha dalla sua il consenso degli elettori e i parlamentari della Casa delle liberta' debbono reagire, se necessario, anche con un nuovo Aventino".

Andate Andate sull'aventino, ma credo che alla fine andranno al massimo a Corleone!

Korn
13-04-2006, 16:59
gran personaggio rotondi, è bastasto vederlo una volta in tv per capire la sua eccezionale caratura

jumpermax
13-04-2006, 16:59
ascoltatelo di persona rotondi
http://www.radioradicale.it/new/html/riascolta_real.php?dt=2006-04-10&oi=16.19&oe=

non commento che è meglio :muro:

skywalker77
13-04-2006, 17:08
ascoltatelo di persona rotondi
http://www.radioradicale.it/new/html/riascolta_real.php?dt=2006-04-10&oi=16.19&oe=

non commento che è meglio :muro:

e che vorresti pure commentare, questi per pudore non hanno proposto il ritorno alla "bustarella" con una bella leggina ad Hoc!

Tefnut
13-04-2006, 17:14
linkato male.. (almeno io non riesco a scaricare) :(

Palladio
13-04-2006, 17:34
se penso che, nella oramai scorsa legislatura, è stato eletto nel mio collegio elettorale :muro:

sempreio
13-04-2006, 17:37
se penso che, nella oramai scorsa legislatura, è stato eletto nel mio collegio elettorale :muro:

infatti la cosa più triste è che al nord si voti per stà gente, sarà che a sinistra non sono messi meglio, però...

jumpermax
13-04-2006, 18:06
linkato male.. (almeno io non riesco a scaricare) :(
serve reaplayer per ascoltarlo. Per chi non riesce è andato in onda il 10 aprile alle ore 16:19 su radioradicale
http://www.radioradicale.it/?q=riascolta/anno=2006+mese=4+giorno=10

trokij
13-04-2006, 18:40
ricapitolando:
- ti trombano
:asd:

jesusquintana
13-04-2006, 19:38
ma rotondi non e' stato trombato, la sua lista e' stata ripescata e ha 4 seggi

Lucio Virzì
13-04-2006, 20:07

In prima istanza l'hanno dato fra i "trombati eccellenti" :boh:

Korn
13-04-2006, 20:29
meno male mi sembra una persona di valore, non sia mai che rimanga fuori

jesusquintana
13-04-2006, 20:50
meno male mi sembra una persona di valore, non sia mai che rimanga fuori

ha battuto di 30000 voti la mussolini e le ha soffiato la poltrona, davvero pero' non saprei chi scegliere dei 2 :>

pietro84
13-04-2006, 22:23
ricapitolando:
- ti trombano

bravo, è quello che dico anche io.
quel Rotondi è tra i peggiori politici in assoluto.
forse nemmeno Bondi,Schifani,Calderoli,Berlusconi e Giovanardi lo raggiungono

franklar
13-04-2006, 22:57
ha battuto di 30000 voti la mussolini e le ha soffiato la poltrona, davvero pero' non saprei chi scegliere dei 2 :>

Decisamente meglio la Mussolini :D
Rotondi mi causa eruzioni cutanee e caduta di capelli solo a vederlo :Prrr:

E purtroppo mi risulta eletto alla camera con Forza Italia... ma come ha fatto ?
http://www.corriere.it/Speciali/Politica/2006/Politiche2006/SEAS/pop_candidati.html?els/forza_italia

]Woodstock[
13-04-2006, 23:03
purtroppo solo i campani come me possono averlo visto. elezioni regionali 2005. tribuna elettorale: rotondi dice coem messaggio finale: "mi rivolgo ai giovani, ragazzi chiedete ai vostri padri e ai vostri nonni se si viveva meglio quando c'era la democrazia cristiana o adesso"..certe persone hanno la faccia come il cu*o :) lol

cmque, che ricontino pure, ma se fanno gli stron*i si fanno le barricate!!!! ;)

trokij
13-04-2006, 23:25
Woodstock[']purtroppo solo i campani come me possono averlo visto. elezioni regionali 2005. tribuna elettorale: rotondi dice coem messaggio finale: "mi rivolgo ai giovani, ragazzi chiedete ai vostri padri e ai vostri nonni se si viveva meglio quando c'era la democrazia cristiana o adesso"..certe persone hanno la faccia come il cu*o :) lol

cmque, che ricontino pure, ma se fanno gli stron*i si fanno le barricate!!!! ;)
See ti credi in francia, si sa chi fa le barricate qui in italia è solo un delinquente :rolleyes:

Cfranco
14-04-2006, 00:38
E' una bella lotta ... meglio non pensarci :hic:

]Woodstock[
14-04-2006, 00:47
See ti credi in francia, si sa chi fa le barricate qui in italia è solo un delinquente :rolleyes:

non mi sembra che in francia la ribellione sia stata violenta (a parte ovvio i soliti imbecilli repressi), io parlavo di quello non della vera e propria guerra civile. milioni di persone in piazza in tutte le città..questo intendevo ;)

powerslave
14-04-2006, 01:29
i love rotondi:asd:

shambler1
14-04-2006, 03:20
Woodstock[']non mi sembra che in francia la ribellione sia stata violenta (a parte ovvio i soliti imbecilli repressi), io parlavo di quello non della vera e propria guerra civile. milioni di persone in piazza in tutte le città..questo intendevo ;)
http://img137.imageshack.us/img137/9793/rumble1rb.jpg (http://imageshack.us)
Per carità: ragazzi che giocano

Jok3r
14-04-2006, 04:13
http://img137.imageshack.us/img137/9793/rumble1rb.jpg (http://imageshack.us)
Per carità: ragazzi che giocano

casseurs

]Woodstock[
14-04-2006, 12:29
casseurs

e già, vallo a spiegare a quelli coi preconcetti che lo 0,01% di violenti è una percentuale fisiologica, che esiste pure in parlamento ;)

trokij
14-04-2006, 13:07
Woodstock[']non mi sembra che in francia la ribellione sia stata violenta (a parte ovvio i soliti imbecilli repressi), io parlavo di quello non della vera e propria guerra civile. milioni di persone in piazza in tutte le città..questo intendevo ;)
Non sono d'accordo a me pare che la ribellione francese sia stata violenta tanto quanto quelle italiane( per esempio al g8 ) la differenza tra il popolo francese e quello italiano è che i francesi hanno solidarizzato con chi protestava, infatti alla fine hanno ottenuto quello che volevano!!

Cfranco
14-04-2006, 13:30
Ma questo c' è o ci fa ? :rolleyes:

"Basta tensione ma basta anche brogli": così Gianfranco Rotondi, leader della Dc, replica alle affermazioni di D'Alema. "A D'Alema dico: raccogliamo l'invito ad abbassare la tensione ma non per parlare di Quirinale. bensì per acquisire tutti i dati elettorali veri", sottolinea Rotondi. "Il mio partito - aggiunge - è stato danneggiato dall'annullamento pretestuoso di migliaia di schede. Come i Radicali dei tempi d'oro, la Democrazia cristiana su questa battaglia farà la rivoluzione".

agara
14-04-2006, 13:51

"Basta tensione ma basta anche brogli": così Gianfranco Rotondi, leader della Dc, replica alle affermazioni di D'Alema. "A D'Alema dico: raccogliamo l'invito ad abbassare la tensione ma non per parlare di Quirinale. bensì per acquisire tutti i dati elettorali veri", sottolinea Rotondi. "Il mio partito - aggiunge - è stato danneggiato dall'annullamento pretestuoso di migliaia di schede. Come i Radicali dei tempi d'oro, la Democrazia cristiana su questa battaglia farà la rivoluzione".

quando si perde non sempre si accetta la sconfitta..
se si perde tempo su queste cose non si governa più e l'Italia ha bisogno di un governo che funzioni quotidianamente, non di questi momenti di fermo...

pietro84
14-04-2006, 14:12

Guarda è della mia zona, è secondo me il peggior politico in assoluto.

Lucio Virzì
14-04-2006, 14:15

Ma è fuori di testa?!?!? :confused: La tensione gli sta giocando qualche brutto scherzo...
Da me ha preso 1 voto alla camera :asd:

LuVi

franklar
14-04-2006, 17:45

Lo stiamo perdendo ! Lo stiamo perdendo !

25 cc. di adrenalina in endovena presto !!! :eek:

.
.
.
.

Lo abbiamo perso :D

]Woodstock[
14-04-2006, 18:12
Non sono d'accordo a me pare che la ribellione francese sia stata violenta tanto quanto quelle italiane( per esempio al g8 ) la differenza tra il popolo francese e quello italiano è che i francesi hanno solidarizzato con chi protestava, infatti alla fine hanno ottenuto quello che volevano!!

secondo la tua opinione però sarebbero violente anche le curve degli stadi, la polizia..mi sembra una generalizzazione. si parla di 3 milioni di persone pacifiche che hanno protestato pacificamente dove sta la violenza? nei 300 idioti che sfasciano macchine? sono un decimillesimo dei manifestanti eppure bastano per far definire violenta la protesta.
nelle stesse proporzioni allo stadio, inter-milan, 60000 spettatori, 6 lanciano bottiglie in campo, ed ecco che lo stadio diventa violento...dove sto sbagliando?

per quanto riguarda la solidarietà coi manifestanti, ti do ragione. per questo dico che le barricate ci sarebbero eccome: guerra civile :rolleyes:

trokij
14-04-2006, 19:31
Woodstock[']secondo la tua opinione però sarebbero violente anche le curve degli stadi, la polizia..mi sembra una generalizzazione. si parla di 3 milioni di persone pacifiche che hanno protestato pacificamente dove sta la violenza? nei 300 idioti che sfasciano macchine? sono un decimillesimo dei manifestanti eppure bastano per far definire violenta la protesta.
nelle stesse proporzioni allo stadio, inter-milan, 60000 spettatori, 6 lanciano bottiglie in campo, ed ecco che lo stadio diventa violento...dove sto sbagliando?

per quanto riguarda la solidarietà coi manifestanti, ti do ragione. per questo dico che le barricate ci sarebbero eccome: guerra civile :rolleyes:
No non mi sono spiegato, certo fosse così hai ragione non c'è dubbio, io non ho seguito in maniera approfondita la questione francese quindi non insisto, ma mi pare che dalle immagini viste in tv fossero piu che un gruppo sparuto, appunto mi pareva una situazione assimilabile al g8 di genova e quindi l'unica differenza riscontrata è stata il modo in cui la società ha recepito le proteste!

pavel86
14-04-2006, 21:17
Lo stiamo perdendo ! Lo stiamo perdendo !

25 cc. di adrenalina in endovena presto !!! :eek:

.
.
.
.

Lo abbiamo perso :D
Tanto credo che l'elettroencefalogramma sia già piatto da un pezzo :asd: :asd: :asd:

franklar
14-04-2006, 21:21
Io non ci tenevo proprio a tenerlo, se lo abbiamo perso meglio e speriamo pure che nessuno lo ritrovi e ce lo restituisca.

:sbonk::rotfl: