View Full Version : [BA+Sped.] cerco ali atx >=450w /vga pci-x/ddr 2*1gb
RI-EDIT
Salve a tutti, ho trovato tutto tranne un alimentatore decente con buoni amperaggi, in garanzia possibilmente.
Sono in attesa di una risposta da un utente qui sul forum che tarda a farsi sentire, quindi proponete.
Se non viene fuori niente di interessante mi faccio ridare un'ali che ho prestato per arrangiare!
ciao, ti interessa la BFG 7800gt che ho in firma e l'ali enermax sempre in firma, per un totale di 290€+ss ?
potrebbero...
sono completi di scatola e cavi vari perfettamente funzionanti (tant'è che sono montati sul mio pc) se ti servono altre info chiedi pure
sono completi di scatola e cavi vari perfettamente funzionanti (tant'è che sono montati sul mio pc) se ti servono altre info chiedi pure
Garanzie e prezzi singoli mi interesserebbero, tanto per farmi 2 conti, intanto aspetto casomai qualcuno ha pure un bel kit 2x1 gb di ram...intanto UP :)
La scheda video è una BFG 7800gt OC edition 240€, l'alimentarore Enermax EG465AX-VE 50€... l'ali non ha garanzia che è ormai scaduta però ti assicuro che funziona perfettamente tant'è che lo sto usando adesso, la sv ha garanzia fino a fine anno.
Troppo, qui sul forum a 260€ le 7800gtx, l'ali lo trovo nuovo a poco più...Grazie comunque ;)
Se qualcuno offrisse l'intero blocco, avrebbe precedenza, perchè chiaramente pago 1 spedizione sola :)
ap :sofico:
Ah, dimenticavo :doh: Auguroni di buona Pasqua a tutti! :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Possibile che finche non avevo aperto il 3d tutti stavano vendendo i componenti che cerco...e ora?
C'è nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuunooooooooooooo!
Up di pasquetta ;)
ti serve un enermaz cooler giant 480w in garanzia con scatola e tutto a 70+ss?
ti serve un enermaz cooler giant 480w in garanzia con scatola e tutto a 70+ss?
Grazie di avermi ricordato di editare il primo post... Non mi serve per ora :)
Thx e Auguri anche se passati ;)
Up...sti kit da 2 giga ve li volete proprio tenere stretti eh.... :mbe:
UP!
Cerco anche dischi max 80 gb per un muletto, ovvero il mio attuale pc che passerà a mio padre se mi vendete ste benedette ram!
UPPPPPPPISSIMO :sofico:
UP!
Aggiunto hd max 80gb per muletto
Ciao!
Ho una scheda video NUOVA con 23 mesi di garanzia Ati X300SE da 256 Mb PCI express, mai montata, nuova, inscatolata con CD e cavi.... :sofico:
50 Eu pochissimo trattabili.... anzi intrattabili.
GAbriele
[milano Novara-Magenta]
No grazie...da una 7800 - x1800 ad una x300 ce ne passa di acqua sotto i ponti!
Grazie comunque dell'interessamento, devo sentire un amico che si sta facendo un muletto pci-x... se non l'ha presa potrebbe interessargli, tanto non deve giocarci ;)
Ok attendo... magari ci diamo una limatina alle spese di dpedizione...
Gab
uP al povero cercatore :D
Ok attendo... magari ci diamo una limatina alle spese di dpedizione...
Gab
Già visto che a 46 si trova nuova... :(
uP al povero cercatore :D
Thx Zetiel sembra che le acque si muovano...anche se leggermente controcorrente :mc:
[QUOTE=gianvy]Già visto che a 46 si trova nuova... :(
LE 128 costano 48 e 256 sono a 60-62....
Gab
Trovato tutto per ora, grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.