PDA

View Full Version : Ripescato cadavere dal naviglio SOTTO IL MIO UFFICIO...

Paganetor
13-04-2006, 14:04
hanno ripescato un corpo dal naviglio grande qui sotto il mio ufficio... l'hanno tirato fuori i sommozzatori...

ora è qui sotto coperto con un telo azzurro...

mamma che impressione :(

poverino... :(

zuper
13-04-2006, 14:19
Cronache13 apr 14:54 Milano: vigili del fuoco recuperano cadavere, e' un uomo

MILANO - I sommozzatori dei vigili del fuoco stanno recuperando il corpo ritrovato nel Naviglio Grande, a Milano. Si tratta di un uomo di mezza eta'. Si tratterebbe di un incidente. (Agr)

:(

Lucio Virzì
13-04-2006, 14:31
Lo so, fa sempre impressione, non so come facciano ad abituarsi i paramedici che sono sulle ambulanze :(

LuVi

Paganetor
13-04-2006, 22:16
Milano: cadavere nel Naviglio, era un architetto in pensione
MILANO - E' stato identificato l'uomo trovato morto oggi nel Naviglio Grande, a Milano. Era un architetto di 81 anni, residente a Barlassina, in provincia di Milano. Sul corpo non sono state trovate tracce di violenza. La convivente dell'uomo ha detto che l'81enne non soffriva di depressione e non aveva mai manifestato intenzioni suicide. Potrebbe aver accusato un malore o potrebbe essere stato un incidente. (Agr)

xenom
13-04-2006, 22:19
Lo so, fa sempre impressione, non so come facciano ad abituarsi i paramedici che sono sulle ambulanze :(

LuVi

pensa quelli che fanno le autopsie :eek:

Paganetor
13-03-2009, 12:30
hanno appena tirato su un nuovo cadavere, sempre nel naviglio sotto al mio ufficio! :eek:

ci sono troppi cadaveri in questa zona... :mbe:

ronin17
13-03-2009, 12:44
ma davero ? ma che è il bronx ?

Paganetor
13-03-2009, 12:47

ah guarda, io abito in Comasina ma così tanti cadaveri ancora non li avevo visti!

sempreio
13-03-2009, 12:53
pensa quelli che fanno le autopsie :eek:

pensa a quelli che fanno i serial killer:eek:
poverini:cry:

Paganetor
13-03-2009, 12:58
pensa a quelli che fanno i serial killer:eek:
poverini:cry:

pensa se fanno le autopsie e fanno i serial killer!!!

http://tv.popcrunch.com/wp-content/uploads/2008/03/dexter.jpg

Stigmata
13-03-2009, 13:43
hanno ripescato un corpo dal naviglio grande qui sotto il mio ufficio

hanno appena tirato su un nuovo cadavere, sempre nel naviglio sotto al mio ufficio

lavori su una chiatta? :eek: :asd:

scusa, non ho resistito :fagiano:

first register
13-03-2009, 13:47
si sarebbe trattato di un incidente ? come mai gli incidenti sono così frequenti ed ancora nessuno prende delle precauzioni ?

Paganetor
13-03-2009, 13:53
si sarebbe trattato di un incidente ? come mai gli incidenti sono così frequenti ed ancora nessuno prende delle precauzioni ?

proprio perchè sono incidenti, "fatalità"... non sono prevedibili, sarebbe difficile prevenirli...

Paganetor
13-03-2009, 13:55
http://www.agi.it/milano/notizie/200903131440-...-rt11187-art.html

MILANO: TROVATO NEL NAVIGLIO CADAVERE DI GIOVANE
Milano, 13 mar. - Il cadavere di un giovane italiano di 23 anni e' stato trovato nel naviglio grande all'altezza di Via Ludovico il Moro all'angolo con Via Richard, a Milano. Un passante ha visto il corpo galleggiare ed ha avvertito il 118 e i vigili del fuoco. Sul posto si e' recato il medico legale e da una sua prima analisi e' emerso che non ci sono segni apparenti di violenza. Maggiori dettagli sarano comunque forniti dall'autopsia.

ronin17
13-03-2009, 14:11
non è che porti sfiga ?:D

Paganetor
13-03-2009, 14:17
non è che porti sfiga ?:D

mi sa che non sono io, ma un mio collega :D

stamattina ha preso dentro qualcosa per strada con la macchina e ha spaccato una ruota... ha mollato la macchina da un meccanico, ha preso un tram per venire in ufficio e il tram ha investito un pedone sulle strisce... dopo un'ora che era in ufficio affiora il cadavere!

gli ho chiesto se può fare un giro ai "piani alti" della nostra azienda, magari non tutta la sfiga vien per nuocere :Perfido: :asd:

Homerius
13-03-2009, 14:24

stamattina ha preso dentro qualcosa per strada con la macchina e ha spaccato una ruota... ha mollato la macchina da un meccanico, ha preso un tram per venire in ufficio e il tram ha investito un pedone sulle strisce... dopo un'ora che era in ufficio affiora il cadavere!

gli ho chiesto se può fare un giro ai "piani alti" della nostra azienda, magari non tutta la sfiga vien per nuocere :Perfido: :asd:

Ma per caso si chiama Fantozzi il tuo collega?:D :D

killercode
13-03-2009, 14:55

Un cadavere gonfio d'acqua è un brutto spettacolo, ma questo è ancora peggio!!

Paganetor
13-03-2009, 15:08
ma no, pare che il pedone non si sia fatto molto male (pare bestemmiasse, quindi almeno i polmoni erano sani :D )

killercode
13-03-2009, 15:19
ma no, pare che il pedone non si sia fatto molto male (pare bestemmiasse, quindi almeno i polmoni erano sani :D )
beh più uno parla meglio stà, cuore e polmoni sono sani e (fin troppo) vitali.

dave4mame
13-03-2009, 15:34

i navigli sono lunghi e i punti di incaglio più o meno sempre gli stessi :)

-kurgan-
13-03-2009, 17:59
hanno appena tirato su un nuovo cadavere, sempre nel naviglio sotto al mio ufficio! :eek:

ci sono troppi cadaveri in questa zona... :mbe:

non è che sei stato tu? dove ti trovavi al momento dei delitti? :mbe:

:asd:

StefAno Giammarco
14-03-2009, 01:28
Mi pare non decolli, meglio lasciar perdere.