View Full Version : [ROMA + Spedizione] Intel Pentium 3 800mhz
Ciao a tutti,Vendo questo processore pentium 3 800mhz su Socket 370 perfettamente funzionante.
Poi ci aggiungo ancke una scheda video Nvidia geforce4 mx 440 64 mega AGP 4x/8x
posso fare il prezzo blocco per tutti e due a 45€ incluse le spese di spedizione.
Solo la scheda video 20€
Solo il processore 20€
UP
Prezzo ribbassato a 40€incluse le spese di spedizione!Se volete posso postare delle foto dei pezzi in questione
se hai anche una scheda madre sarei interessato alla cpu
si ho una scheda madre ancke per questo processore socket 370.
Hai un PVT per tutte le caratteristiche
Mi dice ke hai i PVT pieni! ;)
Cancella qualcosa
scusami, non l'avevo notato. ora ho liberato.
Ok ora ti ho mandato un PVT dimmi se ti interessa sia la scheda madre e il processore posso farti un buon prezzo per entrambi
UP!
nvidia GeForce 4 mx 440 64mega agp a 20€Spedita!
Processore pentium 3 800mhz costa rica 800/256/133/1.7V a 20€Spedito
Potrei aggiungere una scheda madre socket 370 adatta a questo processore per ki fosse interessato mi contatti pure in pvt
Scheda madre EQS Socket 370 + Processore pentium 3 800mhz socket 370 a 40€spese incluse!
Scheda madre EQS Socket 370 + Processore pentium 3 800mhz socket 370 + l'nvidia geforce4 mx440 64 mega tv-out agp a soli 55€ incluse le spese di spedizione oppure 40€ solo mobo + cpu.
UP UP dai regà scambio ancke con qualcosa!
Forse la scheda video è venduta ma ancora nn e nulla di sicuro ;)
Intanto voi fate offerte nn preoccupatevi
Cmq regà se ho chiesto troppi soldi vi pregherei di avvertirmi :eek:
Scheda video venduta! :)
Su su compratevi sta cpu + mobo
ciao, sono interessato alla mobo, mi dai più info? ma dovresti abbassare il prezzo....
Allora la mobo è di marca si kiama EQS Socket 370 è monta il chipset VIA VT82C686B se hai msn te la posso ancke far vedere con la cam oppure ti posso fare una foto con il cell dimmi te
ho msn ma ora devo staccare, se hai tempo magari fai una foto. poi magari ci sent cn msn. Cmq vorrei sapere che proci supporta, le dimensioni, e le caratteristiche principali
ok allora dammi il tuo contatto msn in pvt oppure qui kosi parliamo subito e facciamo prima e ti dico tutto quello ke vuoi sapere
Su Su ragà Processore pentium 3 800mhz socket 370 a 20€spedito in raccomandata
interessato al pentium 3 e alla mobo con scambio a mano, quanto per tutti e due?
se puoi dirmi, anche in pvt, le caratteristiche della mobo te ne sono grato ;)
non è che ti avanza anche un pò di ram vero? :D
Ti ho Aggiunto hai contatti msn kosi facciamo prima ;)
non abbiamo potuto concludere, un up per il venditore, persona onesta da quel che ho potuto vedere ;)
;) Grazie dell'up octagon! e sarà sicuramente per la prox ne sono sicuro! :rolleyes:
Venduto tutto al mio prezzo su un altro Forum ;) :O
Grazie a tutti dell'attenzione si può Chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.