View Full Version : [NA] Hard Disk Maxtor 80 Gb IDE
Vendo (per conto di un amico) hard disk Maxtor 80 Gb ATA 133.
Consegna a mano Napoli e provincia.
Prezzo € 35,00
Rivimario
13-04-2006, 15:02
Ti faccio sapere per 30€
disponibile anche io a 30 consegna a mano a Napoli
Interessato anche io con scambio a mano!
PoW3r, se sei interessato e sei d'accordo sui 40 € passeresti primo in coda. Fammi sapere.
Ciao
Ho parlato con il proprietario dell'hard disk e mi ha detto che non lo cede per meno di 35 €.
Chiedo a chi è interessato di confermare la disponibilità all'acquisto per questo prezzo.
Grazie
schumyFast
14-04-2006, 13:28
in coda a 35 se in garanzia (puoi postare il seriale?)
in coda a 35 scambio a mano!
in coda a 35 se in garanzia (puoi postare il seriale?)Se non sbaglio è fuori garanzia, appena sento l'interessato posto anche il serial number.
RedBlack9
14-04-2006, 19:54
50 costa nuovo....
mi accodo anch'io per 30... (prezzo giusto secondo me)
L'hard disk è in vendita a 35 € (ho modificato anche il primo post).
Attendo conferma dai primi in coda per questo prezzo, altrimenti si passa avanti. Vi chiedo cortesemente di non accodarvi ad un prezzo inferiore.
Grazie :)
Attualmente com'è la coda?
Il numero di serie dell'hard disk è: Y21RB1ME.
Come già sapevo è fuori garanzia.
Attualmente la coda è così formata:
Rivimario (mandato pvt per sapere se interessato a 35 €)
enry74 (idem come sopra)
PoW3r
schumyFast (l'hd non è in garanzia, quindi non sono certo che sia ancora interessato)
RedBlack9 (solo se disponibile per 35 €)
Aggiornamento coda:
Rivimario (non ha ancora letto il pvt)
PoW3r
schumyFast (l'hd non è in garanzia, quindi non sono certo che sia ancora interessato)
RedBlack9 (solo se disponibile per 35 €)
schumyFast
19-04-2006, 00:46
Visto che non è in garanzia sarei interessato solo ad un prezzo inferiore, con consegna a mano
Purtroppo l'interessato mi ha detto che per meno di 35 € preferisce tenere l'hard disk, anzichè venderlo. Quindi penso che per il momento non si possa fare nulla.
Visto che il primo utente in coda, Rivimario, tarda a farsi vivo, e considerato che da sabato a martedi non mi sarà possibile consultare il forum, pongo come termine ultimo per il suddetto utente le ore 9:00 di domani 21 aprile 2006 per un'eventuale conferma di acquisto al prezzo di 35 €.
In caso di mancato riscontro, su questo thread o via pvt, l'utente Rivimario sarà rimosso dalla coda e la vendita procederà a favore del successivo utente in coda.
Grazie per l'attenzione :)
Termine scaduto, pvt per PoW3r come da coda
La trattativa è stata conclusa, grazie a tutti per l'interesse.
Alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.