IntelManiac
13-04-2006, 13:19
Ciao a tutti :)
vendo disco fisso Western Digital Caviar 80 Gb ata 133 di settembre 2005.
il disco veniva usato solo come storage per i download e ne posso garantire il perfetto funzionamento.
il seagate 80 Gb è anche lui ata 133 ed è piu' recente del western digital(marzo 2006). anche lui veniva usato per lo stesso motivo del primo quindi è come nuovo e ne è garantito il perfetto funzionamento.
li vendo per passaggio a serial ata di taglio superiore.
il prezzo è di 45 € per il seagate VENDUTO A: horse76e 40 € per il western digital.
vendo anche un processore ancora nella confezione originale intel intatta e mai aperta.
Si tratta di una cpu Intel Pentium 4 630+ da 3.0Ghz, 800mhz di fsb, 2mb di cache L2 e socket 775. La confezine x chi non lo sapesse contiene anche il dissipatore originale intel.
Il prezzo di vendita è 80€
e per finire 2 Ddr da 512mb a 400mhz
Il prezzo di vendita è 25€ ognuna
il prezzo per la coppia è di 45€.
VENDUTA A: horse76
a tutti i prezzi sono da aggiungere le spese di spedizione
(da calcolare in base al tipo di spedizione che volete).
La priorità è per la consegna a mano.
Pagamento preferibile tramite postepay, ma ovviamente per 2.50€ in + vi faccio il pagamento tramite contrassegno così potete stare tranquilli visto che sono nuovo.
mi spiace ma non accetto in nessun caso pagamenti posticipati.
Ciao
vendo disco fisso Western Digital Caviar 80 Gb ata 133 di settembre 2005.
il disco veniva usato solo come storage per i download e ne posso garantire il perfetto funzionamento.
il seagate 80 Gb è anche lui ata 133 ed è piu' recente del western digital(marzo 2006). anche lui veniva usato per lo stesso motivo del primo quindi è come nuovo e ne è garantito il perfetto funzionamento.
li vendo per passaggio a serial ata di taglio superiore.
il prezzo è di 45 € per il seagate VENDUTO A: horse76e 40 € per il western digital.
vendo anche un processore ancora nella confezione originale intel intatta e mai aperta.
Si tratta di una cpu Intel Pentium 4 630+ da 3.0Ghz, 800mhz di fsb, 2mb di cache L2 e socket 775. La confezine x chi non lo sapesse contiene anche il dissipatore originale intel.
Il prezzo di vendita è 80€
e per finire 2 Ddr da 512mb a 400mhz
Il prezzo di vendita è 25€ ognuna
il prezzo per la coppia è di 45€.
VENDUTA A: horse76
a tutti i prezzi sono da aggiungere le spese di spedizione
(da calcolare in base al tipo di spedizione che volete).
La priorità è per la consegna a mano.
Pagamento preferibile tramite postepay, ma ovviamente per 2.50€ in + vi faccio il pagamento tramite contrassegno così potete stare tranquilli visto che sono nuovo.
mi spiace ma non accetto in nessun caso pagamenti posticipati.
Ciao