PDA

View Full Version : ho sospeso l'hd ma...

Uriziel
13-04-2006, 12:56
mi è venuto inclinato in avanti verso il cavo idema non tocca da nessuna parte e non oscilla molto se sposto il case...è un problema?

di rumore non ne produce piu quindi non mi andrebbe di rimettere mano alla seppur artigianalissima soluzione che ho adottato(del nastro adesivo da elettricista piegato piu volte su se stess)...

Tatsuya
13-04-2006, 13:10
non vorrei che scaldandosi ti cadesse l'artefatto o.O è pur sempre colla

Uriziel
13-04-2006, 14:02
non vorrei che scaldandosi ti cadesse l'artefatto o.O è pur sempre colla
nono non è incollato...il nastro è tenuto da 2 viti(una all'hd e l'altra al case)...

cio che mi preoccupa è che è inclinato...un hd puo funzionare cosi?
---> / (è molto meno inclinato ma per far capire...)

schizzobau
13-04-2006, 14:04
certo, un HD può lavorare in qualsiasi posizione!

Tatsuya
13-04-2006, 14:22
in molti case messo di taglio, poggiato su un lato.... non c'è pericolo funziona in qualunque modo

Uriziel
13-04-2006, 14:47
in molti case messo di taglio, poggiato su un lato.... non c'è pericolo funziona in qualunque modo
perfetto

OOpabloOO
13-04-2006, 15:35
mi è venuto inclinato in avanti verso il cavo idema non tocca da nessuna parte e non oscilla molto se sposto il case...è un problema?

di rumore non ne produce piu quindi non mi andrebbe di rimettere mano alla seppur artigianalissima soluzione che ho adottato(del nastro adesivo da elettricista piegato piu volte su se stess)...

sei sicuro che il nastro col tempo non si sfaldi? Ho visto usare con successo la camera d'aria della bici, e con quella vai sicuro al 100%.

Per l'inclinazione, anche se credo non ci siano problemi, non vorrei andasse ad influire a lungo termine. Ho dato fisica 1&2, ma non mi ricordo una mazza... ma temo che varii il momento angolare . Non so se questo potrebbe causare malfunzionamenti, magari ho detto solo una cacchiata, ma io lo metterei dritto...

Aggiornamento, ho per caso trovato questo link:

http://forums.silentpcreview.com/viewtopic.php?t=21533

non ho avuto il tempo di leggerlo, ma magari ci trovi qualche info in più...