PDA

View Full Version : [JAVASCRIPT]Firefox ma ke ti ho fatto?

Ultrabyte
13-04-2006, 12:32
Salve gente, ho una domanda (..premetto che vi sarei grato di evitarmi considerazioni ,consigli, rimproveri, sul fatto di utilizzare o meno lo javascript utilizzando modi alternativi allo javascript..vi prego risparmiatemi.. :D ) allora il mio problema riguarda appunto l'incompatibilitā tra Firefox e Javascript vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire se č possibile trovare delle specifiche su qualche sito su come usare determinati attributi del HTML e dello javscript che nn vadano in conflitto con Firefox e quali invece siano le soluzioni tollerate da Firefox ( per ora sto cercando di sistemare queste pagine per Firefox) Grazie per le risposte che spero siano numerose visto che non č un problema da poco sono in molti ( sopratutto a gente inesperta come me ) ad avere problemi del genere :doh: .Grazie ancora per la disponibilitā

andbin
13-04-2006, 12:58
Salve gente, ho una domanda (..premetto che vi sarei grato di evitarmi considerazioni ,consigli, rimproveri, sul fatto di utilizzare o meno lo javascript utilizzando modi alternativi allo javascript..vi prego risparmiatemi.. :D ) allora il mio problema riguarda appunto l'incompatibilitā tra Firefox e Javascript vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire se č possibile trovare delle specifiche su qualche sito su come usare determinati attributi del HTML e dello javscript che nn vadano in conflitto con Firefox e quali invece siano le soluzioni tollerate da Firefox ( per ora sto cercando di sistemare queste pagine per Firefox) Grazie per le risposte che spero siano numerose visto che non č un problema da poco sono in molti ( sopratutto a gente inesperta come me ) ad avere problemi del genere :doh: .Grazie ancora per la disponibilitāCiao, devi sapere che non esiste alcuna "incompatibilitā" tra Firefox e Javascript. Il problema principale č un altro e riguarda le differenze a livello di DOM (Document Object Model) tra i vari browser IE, Mozilla, Firefox, Opera, ecc...
Il DOM č il "modello ad oggetti" che viene "esposto" dal browser e che č accessibile a livello di Javascript.

Trovi molte info qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Document_Object_Model