PDA

View Full Version : Svelata la data di Enemy Territory: Quake Wars?

Redazione di Hardware Upg
13-04-2006, 11:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/svelata-la-data-di-enemy-territory-quake-wars_17044.html

Secondo il sito francese NoFrag il prossimo sparatutto 3D multiplayer realizzato con la tecnologia di DooM 3 sarà nei negozi a partire dal prossimo settembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gropiuz73
13-04-2006, 11:35
enemy territory rtcw
a mio giudizio il miglior multiplayer di tutti i tempi. e forse il miglior gioco

la sua forza è nel gameplay e nel raffinato tocco comico che esce fuori in molte situazioni che finiscono a grandi risate.
questo manca a molti altri altri giochi così noiosamente seri!

divertente in tutti i suoi aspetti!!

speriamo bene per questo... anche se ho una brutta sensazione...

Gr8Wings
13-04-2006, 11:49
ET è un gioco longevo, molto longevo, rilasciato dalla Splash damage gratuitamente ! Ottimo gameplay e tatticamente evoluto.
Certo non è l'ultimo grido in termini di grafica, ma questo lo rende "leggero" e adatto a molti pc un pò datati.

Adesso quando uscirà ET Quake Wars sarà davvero stupendo ! Voglio prenderlo originalissimo !

Speriamo che la Splash Damage metta un prezzo ragionevole e soprattutto NON utilizzi porcherie di protezione alla rootkit o tipo Starforce, perchè in tal caso NON lo comprerò.
http://www.glop.org/starforce/

;-)

mdsjack
13-04-2006, 11:56
io ogni tanto ci gioco ancora a W:ET, con i punti esperienza è sempre una nuova sfida.

aspetto l'annunciato nuovo Wolfenstein.

Xadhoomx
13-04-2006, 12:00
E provate il mod True Combat Elite: Counter Strike, ma gratis.

NaNNy86
13-04-2006, 12:26
secondo me rtcw è molto meglio di et... poi fate vobis

hardskin1
13-04-2006, 12:36
Starforce dovrebbe rimanere al palo. Splash damage ha affermato ( "absolute Linux support (though may not be 100% done at the time of shipping)" ) in un paio di occasioni che QW ci sarà anche per Gnu/Linux. Starforce per Linux non esiste che io sappia (per fortuna ...) .

True Combat è stupendo.

.Kougaiji.
13-04-2006, 13:13
a quando il successore di RTCW :(((

jpjcssource
13-04-2006, 13:17
Beh c'era da aspettarselo che uscisse anche per linux perchè è realizzato in open Gl e ID software (ovvero colei che ha commissionato il gioco a splash che è praticamente uno sviluppatore consociato) ha sempre avuto riguardo della comunità linux per tutti i suoi giochi

MaBru
13-04-2006, 13:35
a quando il successore di RTCW :(((
Aspetta l'E3 o il QuakeCon di Agosto.

JohnPetrucci
13-04-2006, 14:03
Un gioco che promette scintille, un pò mi stupisce l'adattabilità del motore di Doom3, magari sono riusciti a ritoccarlo evolvendolo a dovere.

tecnoman
13-04-2006, 14:52
questo gioco spacchera' di brutto!!

Konzen
14-04-2006, 00:22
il motore grafico del gioco (quello di doom3)è stato ritoccato da john carmack in persona per fare in modo che riesca a gestire meglio spazi grandi, con una tecnica nominata megatexture.
i requisiti al momento non si sanno, ma di sicuro sarà una killer application

The_Snake
14-04-2006, 00:39
L'engine grafico di Doom3, anche se non freschissimo, è sempre un "signor engine" e poi:
è stato ritoccato da john carmack in persona per fare in modo che riesca a gestire meglio spazi grandi, con una tecnica nominata megatexture
Se il gameplay è come quello del suo avo, spaccherà di brutto :D

fedetarab
14-04-2006, 09:29
io nn ho capito una cosa, sara come wolfenstein enemy territory e cioè solo multi (spero :sperem: ) o questo quake wars avrà anche il single?
in ogni caso sembra molto bello :asd:

Mezzanotte
14-04-2006, 14:09
uh altro clone di Battlefield 2!

Dai filmati la giocabilità sembra molto simile.

Non che sia necessariamente un male dico io.

jpjcssource
14-04-2006, 18:18
uh altro clone di Battlefield 2!

Dai filmati la giocabilità sembra molto simile.

Non che sia necessariamente un male dico io.

Beh battlefield quando è uscito nella sua prima incarnazione ha creato un sottogenere a parte all'interno della categoria fps online, come gta è un gioco che ha introdotto un nuovo genere prima non esistente.

Questo non è un clone, ma un nuovo gioco che si posizione nel sottogenere di battlefield come già succede con star wars battlefront 1 e 2