Entra

View Full Version : [cerco] account ogame

worms
13-04-2006, 10:45
[editato dallo staff ]

gospel
13-04-2006, 11:15
che razza di richiesta è???

ogame è gratis perciò penso che tu possa crearti da solo un account e progredire nel gioco :)

Nockmaar
13-04-2006, 11:20
che razza di richiesta è???

ogame è gratis perciò penso che tu possa crearti da solo un account e progredire nel gioco :)

Evidentemente quegli uni, al momento, sono chiusi. E a lui serve entrare proprio in uno di quelli. ;)

gospel
13-04-2006, 11:30
guardando qui http://www.ogame.it/

si vede che tutti i mondi che lui elenca sono tutti aperti ed è possibile registrarsi....per me vuole un account gia portato avanti così non si deve sbattere a partire da zero

terradimezzo
24-12-2010, 11:47
[editato dallo staff]

cerbert
24-12-2010, 17:08
Dunque... il trading di account di giochi multiplayer non è solo una VIOLAZIONE della licenza d'uso ma è anche, DECISAMENTE, uno schiaffo a quella che potremmo definire: "correttezza di (video)giocatore".

Teoricamente tanto worms che terradimezzo meriterebbero una sospenioncina di 5 giorni, fattivamente a meno di 6 ore da Natale mi sembra inappropriato.

Però, la prossima volta che fate una richiesta senza pensare al significato di "gioco on-line" di giorni di sospensione potreste beccarne il doppio

cerbert
28-12-2010, 08:33
Rispondo a questo thread in quanto mi è stato segnalato da un utente che Ogame costituisce una eccezione nel mondo dei giochi on-line in cui gli account sono intesi come UNICI e sotto la responsabilità di un solo giocatore (il creatore dell'account).

In Ogame la cessione degli account è permessa e ne consegue che le richieste di worms e terradimezzo erano regolari.

Mi scuso quindi per l'erronea chiusura del thread ed il tono severo utilizzato.

Consiglio ai due utenti di postare la loro legittima richiesta presso il thread ufficiale di ogame:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=976897&highlight=ogame

ADDENDUM: a quanto pare questo thread era destinato a raccogliere errori multipli. La richiesta originale era di quattro anni fa... è vero che consigliamo sempre di fare ricerche prima di aprire nuovi thread... ma non resuscitatene di così vecchi!!