PDA

View Full Version : Gcc fantasma.

Kappaloris
13-04-2006, 10:38
Quando scrivo da shell gcc -v; mi vinene la scritta che dice che il comando non esiste.
Allora io vado su yast e.... il gcc è installato!
Allora, per sicurezza, installo tutto l'insieme di pacchetti per prog/sviluppo
ma il risultato non cambia

Che fine ha fatto GCC????????

(uso la suse 10.0 trovata su PCprof.)

hilo
13-04-2006, 11:11
Quando scrivo da shell gcc -v; mi vinene la scritta che dice che il comando non esiste.
Allora io vado su yast e.... il gcc è installato!
Allora, per sicurezza, installo tutto l'insieme di pacchetti per prog/sviluppo
ma il risultato non cambia

Che fine ha fatto GCC????????

(uso la suse 10.0 trovata su PCprof.)

la cosa mi suona strana; comunque confermo che non c'e' gcc sul dvd di pc professionale ; d'altronde sul dvd oltre alla suse 10.0 hanno piazzato suse live; qualcosa dovevano togliere ; comunque se hai intenzione di scaricarla tieni presente che e' uscita la rc1 di suse 10.1, quindi non dovrebbe mancare molto alla 10.1 ufficiale

Kappaloris
13-04-2006, 11:15
la cosa mi suona strana; comunque confermo che non c'e' gcc sul dvd di pc professionale ; d'altronde sul dvd oltre alla suse 10.0 hanno piazzato suse live; qualcosa dovevano togliere ; comunque se hai intenzione di scaricarla tieni presente che e' uscita la rc1 di suse 10.1, quindi non dovrebbe mancare molto alla 10.1 ufficiale

Dannazione! ma come si fa a non mettere il gcc????????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

non c' è un bel rpm da qualche parte?

niZe
13-04-2006, 12:18
Dannazione! ma come si fa a non mettere il gcc????????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

non c' è un bel rpm da qualche parte?

http://rpm.pbone.net/

google è tuo amico. :)