View Full Version : [VIDEO] Serie di bussi assurdi in una galleria in russia
adsasdhaasddeasdd
13-04-2006, 09:41
http://video.google.com/videoplay?docid=-8327612958108226037&pl=true
che cazzè??? :eek: così di strippo partono via. :confused: :confused: :eek:
ma lol l' autosnodato come derapa. :asd: :asd:
CosasNostras
13-04-2006, 09:56
da paura !! :eek:
CosasNostras
13-04-2006, 10:08
molto strano
>|HaRRyFocKer|
13-04-2006, 10:37
Ma com'è che le macchine vanno dritte e d'improvviso perdono aderenza?
Fake o ci sarà tipo ghiaccio a terra? A me sembra eccessivo...
Harvester
13-04-2006, 10:40
Ma com'è che le macchine vanno dritte e d'improvviso perdono aderenza?
Fake o ci sarà tipo ghiaccio a terra? A me sembra eccessivo...
infatti anche a me smbra strano. forse olio......
Devono rifare tutti la convergenza :asd:
leox@mitoalfaromeo
13-04-2006, 11:16
forse ghiaccio...
incredibile come lo snodato stia perfettamente dritto nella parte anteriore...
cmq, visto che tutti riescono a fermarsi senza tamponare gli incidentati, sembra vadano anche piuttosto piano..
quella 1100 (o similari) che si ribalta mi sarei aspettato si deformasse di più..
adsasdhaasddeasdd
13-04-2006, 11:38
http://i.imdb.com/Photos/CMSIcons/emoticons/basic2/laugh.gifhttp://i.imdb.com/Photos/CMSIcons/emoticons/basic2/laugh.gifhttp://i.imdb.com/Photos/CMSIcons/emoticons/basic2/laugh.gif
simone1980
13-04-2006, 11:39
ma l'ultimo impatto tra i due furgoni ha qualcosa che nn mi quadra: quello con la cabina contromano da dove sbuca??????
per me è un bel fake.
85kimeruccio
13-04-2006, 12:26
:eek: assurde
Marteen1983
13-04-2006, 13:12
ma l'ultimo impatto tra i due furgoni ha qualcosa che nn mi quadra: quello con la cabina contromano da dove sbuca??????
per me è un bel fake.
Quoto. Pure l'auto che si ribalta e rimane quasi intatta :doh:
redegaet
13-04-2006, 13:55
Anche a me sembra un fake, soprattutto l'ultimo tra i due camion. Di botto le auto sembrano ferme.
Ciao, Alex
adsasdhaasddeasdd
13-04-2006, 14:25
Anche a me sembra un fake, soprattutto l'ultimo tra i due camion. Di botto le auto sembrano ferme.
Ciao, Alex
si il tir compare come 2 fantasma :stordita:
Anche a me sembra un fake,il secondo camion appare dal nulla,ho riguardato 4 volte ma nn può che apparire dal nulla...nn c'è spazio per un simile incidente visto che il primo mezzo era in terza corsia...mah..FAKE!
adsasdhaasddeasdd
13-04-2006, 16:19
Anche a me sembra un fake,il secondo camion appare dal nulla,ho riguardato 4 volte ma nn può che apparire dal nulla...nn c'è spazio per un simile incidente visto che il primo mezzo era in terza corsia...mah..FAKE!
siamo davnti a un capolavoro del digitale secondo me. :eek:
djufuk87
13-04-2006, 16:48
se è tutto vero l'autista dell'autosnodato è stato un grande a controllare quel mega effetto pendolo senza far spiattelare il retrotreno :sofico:
e quando si tamponano i 2 camion? sbaglio o quello di destra è arrivato in testacoda? :eek:
visto che siamo in russia è probabile che sia per il ghiaccio... e in qualsiasi caso che macchine del cacchio.. con un trasferimento di peso dell'1% se ne partono :rotfl: :sofico:
Se c'era l'ESP si salvavano tutti gli automezzi. Cosa ne pensate? (aldilà del fake o meno).
djufuk87
13-04-2006, 17:26
tutti direi di no...
se in quel punto c'era una bella lastra di ghiaccio e procedevi a velocità sostenuta (come molti hanno fatto) l'esp poteva tagliarti l'alimentazione al motore e frenarti la/le ruote opportune ma probabilmente sarebbero andate a sbattere lo stesso (magari un po' meno clamorosamente)...
l'esp non fa magie... cerca sfruttare al massimo l'aderenza che hai per ristabilire la traiettoria impostata col volante, ma se hai una macchina fuffa come molte di quelle con ammortizzatori mezzi scarichi, gomme inadatte lisce e la spari a 100km/h in curva (con i relativi trasferimenti di carico) se sbandi c'è poco da fare!
Con un po' di buon senso in piu' e l'esp diciamo che un po' di sbandate si sarebbero certamente evitate e i danni parecchio limitati! :)
lnessuno
13-04-2006, 18:02
si però il pullman sbanda in modo davvero esagerato.... :eek:
cmq pazzesco sto video :|
si però il pullman sbanda in modo davvero esagerato.... :eek:
cmq pazzesco sto video :|
ma neanche tanto......
hai un mezzo pesante come una trebbiatrice agricola, con la stessa aereodinamica di una trebbiatrice agricola, con la stessa distribuzione dei pesi di una trebbiatrice agricola, ma con la differenza che ha 1/8 della superficie degli pneumatici e in più è snodato........
aggiungi una lastra di ghiaccio e il risultato è quello.
tutti direi di no...
se in quel punto c'era una bella lastra di ghiaccio e procedevi a velocità sostenuta (come molti hanno fatto) l'esp poteva tagliarti l'alimentazione al motore e frenarti la/le ruote opportune ma probabilmente sarebbero andate a sbattere lo stesso (magari un po' meno clamorosamente)...
l'esp non fa magie... cerca sfruttare al massimo l'aderenza che hai per ristabilire la traiettoria impostata col volante, ma se hai una macchina fuffa come molte di quelle con ammortizzatori mezzi scarichi, gomme inadatte lisce e la spari a 100km/h in curva (con i relativi trasferimenti di carico) se sbandi c'è poco da fare!
Con un po' di buon senso in piu' e l'esp diciamo che un po' di sbandate si sarebbero certamente evitate e i danni parecchio limitati! :)
Lo chiedo perchè ho avuto un esperienza molto positiva con l'ESP, procedevo in una curva praticamente ad "U" bella larga (non tornanti per intenderci) a circa 40-50 km/h (non correvo, ero tranquillo e dialogavo con il passeggero)..cosa è successo...è successo che non notando la lunga striscia d'olio depositata sul manto stradale l'auto è letteralmente scappata via al posteriore in modo anomalo, ho prontamente controsterzato e l'ESP aiutandomi mi ha "ributtato" in traiettoria in modo impeccabile. (ancora mi stupisco di questa elettronica magia!).
L'auto è recente, una golf V sportline con le 205-55-16, ma sicuramente avrei avuto gli stessi effetti con un auto simile dotata di ESP. (spero)! :)
djufuk87
13-04-2006, 19:02
Beh possiedi una macchina che tiene degnamente la strada gia' di suo..! e in piu' con l'ESP sempre vigile (a contrario del guidatore che puo' distrarsi per mille motivi es: cd-radio, sigaretta, telefono) sei piu tranquillo, puoi riprendere in mano la situazione senza troppi problemi cosi' come ti è successo! :)
buona meccanica + buona elettronica.. è qui il segreto! ;)
Purtroppo pero' molti pensano che una ciofeca dotata di tutti i controlli elettronici diventi una ferrari.. :fagiano: :sofico:
The-Flying-Finn
13-04-2006, 19:18
visto che siamo in russia è probabile che sia per il ghiaccio...
http://www.ninewine.com/prodotti/big/92.jpg
:asd:
djufuk87
13-04-2006, 19:41
ahahaha :rotfl:
:hic: :hic: :hic:
CosasNostras
13-04-2006, 20:24
http://www.ninewine.com/prodotti/big/92.jpg
:asd:
quotone
ninja750
13-04-2006, 20:40
LOL :sofico:
anke secondo me è un fake....è impossibile....
secondo me non è fake...
il camion finale spunta dalla galleria attigua...era ppena andato in testacoda...secondo me
>|HaRRyFocKer|
14-04-2006, 18:01
Bah...
Cmq cima, hai la sign *leggermente* irregolare ;)
wolfnyght
14-04-2006, 18:59
secondo me non è fake...
il camion finale spunta dalla galleria attigua...era ppena andato in testacoda...secondo me
i esatto!spunta dalla galleria parallela a quella!
impressionante l'autobus!
85kimeruccio
14-04-2006, 19:25
http://video.google.com/videoplay?docid=-4908640539809092426&q=crashes&pl=true
:eek:
sono immagini un po forti.
djufuk87
14-04-2006, 19:42
azzzz... vedendo i video dei rally osservavo la gente ai bordi della strada... Come dimostra il video si fidano troppo imho... :doh:
Blazkowicz
14-04-2006, 20:43
http://video.google.com/videoplay?docid=-4908640539809092426&q=crashes&pl=true
sono immagini un po forti.
Porc@ v@cc@!!! :eek: :eek: Ci sono rimasto troppo male per quello che viene fatto roteare in aria da quelle auto simil formula 1!
osceni questi video!
questa è pura pazzia!
<Straker>
14-04-2006, 21:40
Porc@ v@cc@!!! :eek: :eek: Ci sono rimasto troppo male per quello che viene fatto roteare in aria da quelle auto simil formula 1!
Era proprio formula 1, l'ho visto giusto qualche giorno fa, ci ha rimesso le penne anche il pilota, colpito dall'estintore del commissario :(
Tom Pryce, nel '77 a Kyalami, l'ho trovato qua, insieme ad altri video:
http://www.formula1news.it/dati/video.htm
matteo1986
14-04-2006, 22:35
Era proprio formula 1, l'ho visto giusto qualche giorno fa, ci ha rimesso le penne anche il pilota, colpito dall'estintore del commissario :(
Tom Pryce, nel '77 a Kyalami, l'ho trovato qua, insieme ad altri video:
http://www.formula1news.it/dati/video.htm
Mamma mia :eek:
85kimeruccio
15-04-2006, 01:16
azzzz... vedendo i video dei rally osservavo la gente ai bordi della strada... Come dimostra il video si fidano troppo imho... :doh:
piu che altro la stupidità e pure il senso del pericolo della gente è sempre troppo poco.
gigafotonico
17-04-2006, 22:31
Nell'ultimo il secondo campion compare dal muro a dx. ho fatto un po di screen ma lo spazio non c'è e poi il muro alla fine del filmato è bello come prima. Molto falso!
avevo visto il video del tunnel qualche giorno fa assieme a questo:
http://video.google.com/videoplay?docid=-8152236508300966073&q=car+crash&pl=true
Cmq cima, hai la sign *leggermente* irregolare ;)
eh??
ho visto il veideo....porca miseria!!!!
il tipo che era aggrappato alla portiera si è preso in faccia un altra macchina!!!.....brutte storie.... :eek:
avevo visto il video del tunnel qualche giorno fa assieme a questo:
http://video.google.com/videoplay?docid=-8152236508300966073&q=car+crash&pl=true
ma io non capisco..in america ci sono questi incidenti mostruosi dove la gente NON FRENA :muro: :muro:
o fa schifo l'asfalto, o fanno schifo le gomme che montano, o fanno schifo le loro macchine con cambio automatico merdoso (in usa guidavo una chrevrolet coupè 2000 con cambio automatico UNA MERDA)..tra l'altro un camion mi stava investendo e mi sono buttato nell'erba...la macchina di fronte a me non si è scansata e sto camion ha frenato di brutto si è visto un pezzo di pneumatico per terra... :eek:
lì non hanno nessuna disciplina...
ma poi in italia la gente frena e mette le 4 frecce...non è che anche dopo 10 minuti dall'incidente arriva un coglione sparato e batte pure lui... :muro: :muro: :muro: :muro:
in usa il 90% delle auto non ha e viene venduta senza ABS, ci sono dei 3.0 V6 da 2tonnellate con i tamburi dietro e perterra c'è il cemento :)
azz e io che pensavo che il cemento per terra fosse una cosa bella...perchè qua è pieno di buche nell'asfalto lì nel cemento di buche ce ne sono pochissime :rolleyes:
allora proprio non c'è paragone...le macchine europee rispetto alle americane sono proprio su un altro pianeta..e lo stesso vale anche per la "cultura dei motori"...
per le strade si vedono tizi in harley o con moto sportive CON IL CASCO A SCODELLA... :muro: :muro: :muro: :doh:
adsasdhaasddeasdd
18-04-2006, 19:22
1 paese di fusi l'america :stordita:
20 anni di mc donalds e nn hanno ancora capito che servono merda totale. e ci vanno orgogliosim e con gusto. :read:
matteo1986
18-04-2006, 19:36
Accidenti non c'è stato uno che sia uno tra i guidatori che si sia fermato e abbia acceso le 4 frecce... Tuttalpiù si scansano senza frenare, così quello dietro si ritrova una macchina FERMA di punto in bianco e la tampona... Qualche giorno fa mi è successa una cosa simile: in una superstrada, andavamo sui 90, quello davanti a me con un bel suvvone ad un certo punto sterza di colpo a sinistra portandosi sulla corsia di sorpasso, senza freccia e senza frenare, tagliando pure la strada alle macchine dietro, e cosa mi ritrovo davanti? una macchina FERMA in mezzo alla corsia, senza uno straccio di triangolo... :eek: ...inchiodata paurosa, fortuna che mantengo sempre la distanza di sicurezza e i freni della mia polo sono molto efficienti, altrimenti non so cosa cavolo sarebbe successo... :mad:
Dico io, visto che la visibilità c'era, quel coç£!0ne non avrebbe potuto rallentare dolcemente e magari accendere le 4 frecce, sapendo bene che quel cacchio di suv non permette a chi sta dietro di vedere cosa c'è davanti a lui?
eh??
la foto che hai sotto è irregolare :sofico:
djufuk87
18-04-2006, 20:25
Accidenti non c'è stato uno che sia uno tra i guidatori che si sia fermato e abbia acceso le 4 frecce... Tuttalpiù si scansano senza frenare, così quello dietro si ritrova una macchina FERMA di punto in bianco e la tampona... Qualche giorno fa mi è successa una cosa simile: in una superstrada, andavamo sui 90, quello davanti a me con un bel suvvone ad un certo punto sterza di colpo a sinistra portandosi sulla corsia di sorpasso, senza freccia e senza frenare, tagliando pure la strada alle macchine dietro, e cosa mi ritrovo davanti? una macchina FERMA in mezzo alla corsia, senza uno straccio di triangolo... :eek: ...inchiodata paurosa, fortuna che mantengo sempre la distanza di sicurezza e i freni della mia polo sono molto efficienti, altrimenti non so cosa cavolo sarebbe successo... :mad:
Dico io, visto che la visibilità c'era, quel coç£!0ne non avrebbe potuto rallentare dolcemente e magari accendere le 4 frecce, sapendo bene che quel cacchio di suv non permette a chi sta dietro di vedere cosa c'è davanti a lui?
Come ti capisco! :doh:
QUanto li odio anche io quelli/E con i macchinoni o i furgoni che non ti fanno vedere un cazz e non usano la freccia nemmeno per scherzare e pensano di essere i padroni della strada:mbe:
quando vedo una donna su una X5 prendo paura e lo do via prima che posso :doh:
85kimeruccio
19-04-2006, 04:11
assurdo :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.