PDA

View Full Version : BATMAN BEGINS sequel.... news

*sasha ITALIA*
13-04-2006, 10:31
.. pare che Robin Williams abbia personalmente richesto di interpretare il ruolo di Joker!!!

http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/lions_gate_films/the_final_cut/robin_williams/robin_williams1.jpg

lo spirito ce l'ha sicuramente... con un pò di trucco potrebbe essere all'altezza del buon vecchio Nicholson

http://www.kino.de/pix/newspics/GALERIE/180704_4.jpg

altri "papabili" per il posto sono

Paul Bettany (che interpreterà Silas nel codice da Vinci)

http://www.movieguide.co.nz/images/pics/Paul%20Bettany.jpg

e il migliore secondo me per la parte, Vincent Cassel..giudicate voi...

http://www.sneakpeektv.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/vincent_cassel_00290010.jpghttp://www.sneakpeektv.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/.pond/cassel.jpg.w180h268.jpg

http://www.sneakpeektv.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/jokerkillingbestcgc27468.jpg

wiltord
13-04-2006, 10:36
:ave: vincent cassell :ave:

Pugaciov
13-04-2006, 13:23
e il migliore secondo me per la parte, Vincent Cassel..giudicate voi...

Cassel è il marito della Bellucci?
Gli fa l'imitazione Fiorello :D, urla, distrugge e sclera mentre fa qualsiasi cosa, e la Bellucci (imitazione) dice: "Sta pulendo il computer." "Si sta mettendo la cravatta.".
:rotfl:

Robin Williams eh? Boh...non ce lo vedo tantissimo.
Brad Pitt che ne dite? Anche lui è bravo a sclerare, basti pensare a Fight Club o Se7en.
Se ne parlava nel forum di IMDb, alcuni sostengono che sia troppo conosciuto per "abbassarsi" ad interpretare un personaggio dei fumetti...

mysteryman
13-04-2006, 13:41
Se ne parlava nel forum di IMDb, alcuni sostengono che sia troppo conosciuto per "abbassarsi" ad interpretare un personaggio dei fumetti...
e perchè sarebbe un abbassarsi scusa? :confused:

Pugaciov
13-04-2006, 13:54
e perchè sarebbe un abbassarsi scusa? :confused:

L'ho appunto scritto tra virgolette. Non lo sostengo io, ma qualche utente statunitense.

Coyote74
13-04-2006, 14:48
L'ho appunto scritto tra virgolette. Non lo sostengo io, ma qualche utente statunitense.

Se si è "abbassato" il buon vecchio Jack, può farlo benissimo anche quel salamelecco di Brad Pitt.
Comunque in quanto a bravura direi che il migliore tra i papabili dovrebbe essere Robin Williams, il più somigliante in assoluto Cassel... cazzo, è lui anche senza trucco, fa paura :O

BravoGT83
13-04-2006, 16:27
ma ancora un altro film con Joker.... :doh:

*sasha ITALIA*
13-04-2006, 22:31
ma ancora un altro film con Joker.... :doh:

Eh ci metteranno Venom invece per far contento te! :O :D

Coyote74
14-04-2006, 17:26
Eh ci metteranno Venom invece per far contento te! :O :D

LOL :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Pugaciov
14-04-2006, 19:27
Se si è "abbassato" il buon vecchio Jack, può farlo benissimo anche quel salamelecco di Brad Pitt.

Salamelecco nel senso che non è un bravo attore?
A me Pitt sembra un attore più che discreto.
Ma siamo OT :D

MaBru
14-04-2006, 23:43
Ma non capisco perché bisogna rifare un film con Joker, quando in quello di Tim Burton muore.

Azz, scusate lo spoiler...:D

mysteryman
15-04-2006, 00:30
Ma non capisco perché bisogna rifare un film con Joker

beh mica è un sequel di quello, ma di batman begins che parte dalle origini del supereroe

Timewolf
15-04-2006, 01:01
Ma non capisco perché bisogna rifare un film con Joker, quando in quello di Tim Burton muore.

Azz, scusate lo spoiler...:D

Perche' molta gente non ha ancora capito che Batman Begins fa parte di un altro "universo", non c'entra assolutamente nulla con i 4 film precedenti, non e' un prequel :)

wiltord
15-04-2006, 01:51
Perche' molta gente non ha ancora capito che Batman Begins fa parte di un altro "universo", non c'entra assolutamente nulla con i 4 film precedenti, non e' un prequel :)

ah sì...? :stordita:

Ser21
15-04-2006, 02:09
:ave: vincent cassell :ave:
Quotone!
ot
Avete mai visto il suo film "L'odio" ?? :ave::ave:
/ot

*sasha ITALIA*
15-04-2006, 03:31
e pare che Joker nn morirà... ma tornerà nei film successivi, così come il pinguino

tecnologico
15-04-2006, 12:37
però che palle se rifanno praticamente la versione aggiornata di qualle vecchi.... a meno che si sparano tipo batman 2: joker begins
solo che la nascita del joker non è niente di che...a meno che...non ho mai capito se il joker ha ammazzato i genitore di wayne...a volte fanno capire questo a volte no...

The_misterious
15-04-2006, 12:55
direi che Cassel è quello + somigliante di faccia a Joker..uhm nel primo si vede che comunque i genitori di Wayne vengono uccisi da un barbone..

Timewolf
15-04-2006, 12:59
però che palle se rifanno praticamente la versione aggiornata di qualle vecchi.... a meno che si sparano tipo batman 2: joker begins
solo che la nascita del joker non è niente di che...a meno che...non ho mai capito se il joker ha ammazzato i genitore di wayne...a volte fanno capire questo a volte no...

nei film di burton si
nel begins no :)

anonimizzato
15-04-2006, 13:23
Quoto per vincent cassell, non ha nemmeno bisogno di trucco fa già paura così :D

Robin Williams direi di no perchè, pur essendo un grande attore, ha sempre ricoperto ruoli positivi, non credo possa funzionare IMHO.

Hitman47
15-04-2006, 13:53
Robin Williams direi di no perchè, pur essendo un grande attore, ha sempre ricoperto ruoli positivi, non credo possa funzionare IMHO.
Ultimamente stà cercando ruoli diversificati, proprio per scrollarsi di dosso questa nomea di "buono"...vedi Insomnia o One Hour Photo..e gli riescono pure bene...

oscuroviandante
15-04-2006, 13:58
Ultimamente stà cercando ruoli diversificati, proprio per scrollarsi di dosso questa nomea di "buono"...vedi Insomina o One Hour Photo..e gli riescono pure bene...

infatti ....è molto inquietante

*sasha ITALIA*
15-04-2006, 13:59
Williams imho sarebbe capacissimo! Il ruolo del Joker è appunto "lollone ma al contempo perfido" Vi ricordate i faccioni che può fare quest'uomo? Hook capitan uncino!?

tecnologico
15-04-2006, 14:01
mi dispiacerebbe un batman nuovo con il joker quello di burton era perfetto, sicuramente il migliore della serie..

Timewolf
15-04-2006, 14:02
mi dispiacerebbe un batman nuovo con il joker quello di burton era perfetto, sicuramente il migliore della serie..

aspettiamo che esca per giudicare :)

*sasha ITALIA*
15-04-2006, 14:07

mah Nicholson era si ottimo, ma più che altro era la SUA (e del regista) visione di Joker.

Nel fumetto il Joker è più giovane, più agile, più scaltro.. quello di Nicholson (ora non ricordo l'età) mi è sempre parso più un Joker al limite del pensionamento...e Cassel mi pare il più indicato ad interpretarlo..