View Full Version : (TV)Vendo Opteron 170 versione Box
Come da titolo vendo per conto di un'amico Opteron 170,mai usato,per via del fatto che ha deciso di passare a Intel.
Non testo per via del poco tempo.
Versione Box,compresa di ventola.
Senza scontrino,lo ha perso,comunque sulla scatola c'è il seriale che vale come garanzia presso AMD stessa che è di 3 anni.
Vende 385Euro spese comprese in j+1.
Sigla: ccbwe 0548xpmw
Garantita consueta massima serietà.
Ciao ;)
che grande cpu, complimenti dj :) sarei "vagamente" interessato, ma il tuo amico scambia con qualcosa + conguaglio ?
che grande cpu, complimenti dj :) sarei "vagamente" interessato, ma il tuo amico scambia con qualcosa + conguaglio ?
Vende solo.
Visto il prezzo.
Dai fai un sacrificio, e te la porti a casa.
A quel prezzo è regalata.
Ciao ;)
coda
EDIT : LASCIO
pensavo fosse una di quelle CPU che hai in sign :asd::asd:
coda
EDIT : LASCIO
pensavo fosse una di quelle CPU che hai in sign :asd::asd:
:asd: :asd: :asd:
Diciamo che viene dalla stessa stirpe.
Ciao ;)
Vende solo.
Visto il prezzo.
Dai fai un sacrificio, e te la porti a casa.
A quel prezzo è regalata.
Ciao ;)
Ciao Carissimo mi sà che devo seguire dall'esterno la vendita ... purtroppo ora come ora è fuori dalla mia portata in termini di liquidi $$$.
Mi tengo comunque sintonizzato... se riuscissi a concludere qualche vendita proficua...ne riparliamo se ancora disponibile.
:)
@ tron @
13-04-2006, 12:32
Viene dalla medesima stirpe....mmhhnnn! Quindi si possono ipotizzare peculiarità funzionali simili a quella che hai in sign?
Ops non mi sono presentato... :doh: Salve a tutti voi, mi chiamo Fabio...
Viene dalla medesima stirpe....mmhhnnn! Quindi si possono ipotizzare peculiarità funzionali simili a quella che hai in sign?
Ops non mi sono presentato... :doh: Salve a tutti voi, mi chiamo Fabio...
salve, giusta notazione cmq.Dj facci sapere :p
Chicco85
13-04-2006, 13:46
Ciao, potrei essere interessato... mi metto in coda, hai pvt...
Sinceramente ho provato altre cpu con la sigla uguale e a 2.8Ghz ad aria andavano.
Ora questa non la testo,perchè non ho tempo.
La vendo cosi nuda e cruda,anche perchè non è mia,senza garantire niente,se non solo che funziona. :p
Traete voi le conseguenze.
Ciao ;)
Ciao, potrei essere interessato... mi metto in coda, hai pvt...
Hai Privato.
Ciao ;)
Chicco85
13-04-2006, 15:26
Hai Privato.
Ciao ;)
Risposto... :)
up per il venditore e l'ottimo prezzo del prodotto ;) ;)
up per il venditore e l'ottimo prezzo del prodotto ;) ;)
Grazie carissimo.
Ciao ;)
Risposto... :)
Concluso.
Ciao ;)
Per @ tron @
Io avrei concluso con Chicco85, ma per onestà è correttezza,tu sei in coda prima,se ti interessa fammelo sapere.
Ciao ;)
Chicco85
13-04-2006, 16:03
Sorry, nella fretta non avevo notato il post di @ tron @, hai fatto benissimo a mettere in standby la vendita. ;)
Sorry, nella fretta non avevo notato il post di @ tron @, hai fatto benissimo a mettere in standby la vendita. ;)
Tranquillo,se non ho notizie entro stasera il processore è tuo.
Ciao ;)
Complimenti la cpu è tua.
Ciao ;)
Kikko_90
13-04-2006, 18:48
grande cpu dj :cool: chicco hai fatto un affare ;)
Grazie.
Ciao ;)
Chicco85
13-04-2006, 21:26
Ho come la sensazione che tu abbia ragione... :D
Comunque, le mie pretese non sono poi così elevate... Mi basterebbe un FX60 e, se ha la grazia di salire con v-core basso, un FX62. :sofico:
Speriamo, lo stepping è ottimo. ;)
Kikko_90
13-04-2006, 21:31
Ho come la sensazione che tu abbia ragione... :D
Comunque, le mie pretese non sono poi così elevate... Mi basterebbe un FX60 e, se ha la grazia di salire con v-core basso, un FX62. :sofico:
Speriamo, lo stepping è ottimo. ;)
:D bravo chicco ;)
Come detto e ridetto,io non garantisco niente.
Ciao ;)
Chicco85
13-04-2006, 21:35
Come detto e ridetto,io non garantisco niente.
Ciao ;)
Lo so perfettamente, come non ti ho nemmeno mai chiesto di testarlo. ;)
Cpu spedita oggi.
Numero di Traking:
XC5N2ZM
Posta celere 3.
Ciao ;)
Cpu spedita oggi.
Numero di Traking:
XC5N2ZM
Posta celere 3.
Ciao ;)
posta celere 3 mi pare un pò difficiel :asd:
posta celere 3 mi pare un pò difficiel :asd:
Pacco celere 3.... :D :D :sofico:
Ciao ;)
bronzodiriace
18-04-2006, 12:53
amd non fà assolutamente garanzia senza scontrino o fattura.
Cé anche scritto sul sito.
Allarmatevi tutti..... :D :D :asd: :asd:
Buona giornata.
Ciao ;)
bronzodiriace
18-04-2006, 13:00
Allarmatevi tutti..... :D :D :asd: :asd:
Buona giornata.
Ciao ;)
Q: Who provides the warranty?
A: AMD provides a three (3) year limited warranty on its line of boxed processors.
Q: Who do I contact to obtain warranty service?
A: To obtain warranty service for your AMD processor, contact your computer system manufacturer, distributor or reseller during the system's warranty period. For technical support after your computer system warranty has expired, you should contact AMD at: (408) 749-3060 in the U.S. only; in Asia, Asia.support@amd.com; and in Europe, +44 (0) 1276-803187.
Q: What information should I have available when I contact AMD?
A: Be prepared to provide the following information:
Your name, address, and telephone number.
Your proof of purchase (including place and date of product purchase). You will be asked to fax or e-mail this verification to AMD.
Description of the type of boxed processor you have (AMD Athlon™ 64 processor, AMD Athlon 64 FX processor, AMD Athlon XP processor, AMD Opteron™ processor, or AMD Athlon MP processor).
A description of the computer system including the brand and model.
An explanation of the problem.
The Technical Support Center Representative may need additional information from you depending on the nature of the problem
:)
hai mai cambiato un box?
Chicco85
18-04-2006, 13:03
Io ne ho cambiato 1 in febbraio... non mi hanno fatto problemi... :confused:
bronzodiriace
18-04-2006, 13:03
hai mai cambiato un box?
ho cambiato qualche cappone per un maiale e due oche per galline
Ovvio che si e mi hanno chiesto la "proof of purchase"
allora siccome che io ho cambiato parecchi vi dico che la fattura non serve!!
e piu importante avere il box (lo scatolo ) con il codice stampato sopra , il certificato di garanzia , e il processore stesso che una fattura o scontrino credimi ;)
salutiii
bronzodiriace
18-04-2006, 13:09
allora siccome che io ho cambiato parecchi vi dico che la fattura non serve!!
e piu importante avere il box (lo scatolo ) con il codice stampato sopra , il certificato di garanzia , e il processore stesso che una fattura o scontrino credimi ;)
salutiii
ah vabbe ma lo scatolo è implicito averlo e comunque la faq che ho quotato è del sito Amd sezione warranty cpu boxate ;)
ah vabbe ma lo scatolo è implicito averlo e comunque la faq che ho quotato è del sito Amd sezione warranty cpu boxate ;)
si si certo lo so
pero ti dico che non serve!!
l'ultimo sostituito era fine febbraio un 148 e anche se avevo fattura scontrino ecc mica l'ho spedita e mica me l'hanno chiesta!!
serve assolutamente lo scatolo , il certificato e il processore!!
Questi tre hanno sopra stampato lo stesso S/N
se e diverso allora c'e qlc che non va :p e lo dico perche succede anche questo credimi che processori tray li vendono come BOX hihihih pero amd non e stupida e il caso che lo mandi cosi a milano te lo restituiscono il giorno dopo anche con pagamento di 20-30 euro ;) ;)
Per piacere,se dobbiamo sparere stupidagini spariamole pure,e mi stà bene,ma mettere ansia alle persone che compraro un prodotto dicendo cose inesatte non mi va bene.
Ho cambiato 1 giorno fa cpu box direttamente da AMD e non serve lo scontrino,anche perchè le cpu si sono rotte dopo 1 anno.
Lo scontrino serve solo al negoziante,che nel primo anno,ti garantisce lui il tramite tra te e AMD.
Dopo di che per gli altri 2 anni te la sbrighi te direttamente da AMD.E non serve nessun contrino o fattura,basta la scatola del Box.
Io non do fastidio a nessuno,è PRETENDO,che se ci sono delle osservazioni,siano corrette,in tal caso ben vengano,anche perchè, mi ritengo una persona corretta.
Con questo grazie a chi mi ha gentilmente chiarito come funziona la garanzia.
Basta spannare,o mi vedo costretto a comportarmi di conseguenza.
Ciao ;)
Kikko_90
18-04-2006, 14:25
Per piacere,se dobbiamo sparere stupidagini spariamole pure,e mi stà bene,ma mettere ansia alle persone che compraro un prodotto dicendo cose inesatte non mi va bene.
Ho cambiato 1 giorno fa cpu box direttamente da AMD e non serve lo scontrino,anche perchè le cpu si sono rotte dopo 1 anno.
LO scontrino serve solo al negoziante,che nel primo anno,ti garantisce lui il tramite tra te e AMD.
Dopo di che per gli altri 2 anni te la sbeighi te direttamente da AMD.E non serve nessun contrino o fattura,basta la scatola del Box.
Io non do fastidio a nessuno,è PRETENDO,che se ci sono delle osservazioni,siano corrette,in tal caso ben vengano.
Con questo grazie a chi mi ha gentilmente chiarito come funziona la garanzia.
Basta pannare,o mi vedo costretto a comportarmi di conseguenza.
Ciao ;)
quoto. dopo l'anno dal rivenditore non serve lo scontrino o fattura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.