View Full Version : Donne e tecnologia... è come chiedere ad un cane di miagolare!
Io non mi sono mai lamentata, e cmq quello è il motivo per cui è una leon e non una TT
E per la cronaca la poverina verrà presto data dentro al concessionario per una grande punto diesel. la leon costa troppo da mantenere!
fiat? omfg :rolleyes:
djufuk87
18-04-2006, 23:20
UN FOLLE. MA ANCHE NE AVESSE SOLO 50 DI CV :eek:
Voi siete omologate al massimo per il monopattino elettrico (con le rotelline, beninteso) :asd:
:mano:
avrà pure un buon motore ma la leon mi ha sempre stimolato l'intestino
Bella anche a me! :D
superblak
19-04-2006, 12:19
Si vabbè anche mia mamma GUIDA pero' non sa cosa sia il freno motore, non azzecca mai la marcia, mi mangia la frizione, consuma i freni, frena in curva ecc... :O
Pero' se il tuo ragazzo ti fa guidare la sua car... un motivo ci deve essere.. interessante :O
allora se vogliamo essere precisi precisi non lo sai manco tu cosa è il freno motore...che nelle macchine non esiste ma è solo nei camion...quello è il semplice scalare marcia che nel frattempo fa anche rallentare il motore... :O :O :cool: :cool:
:sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico:
magnavox
19-04-2006, 12:30
allora se vogliamo essere precisi precisi non lo sai manco tu cosa è il freno motore...che nelle macchine non esiste ma è solo nei camion...quello è il semplice scalare marcia che nel frattempo fa anche rallentare il motore... :O :O :cool: :cool:
Sempre freno motore è :D
Guarda che quello che non ha capito cos'è il freno motore sei tu :D
Io me la cavicchio, sono stata la prima in casa ad avere il pc, il telefonino, e un sacco di altre scartoffie ... gli aggeggini tecnologici mi fanno impazzire, se il pc avesse il cesso attaccato ci vivrei dentro :D
Chiedetelo a frankie, dato che abbiamo dovuto fare una rete in casa e abbiamoo tre pc che ci litighiamo ... poi ognuno ha cose differenti, ma tutti e due siamo malati.
io facevo la tutor nel laboratorio di informatica all'università, e vi assicuro che alla facoltà di psicologia sia donne che uomini sono allo stesso livello coi pc ... :D
rdefalco
29-04-2006, 17:03
io facevo la tutor nel laboratorio di informatica all'università, e vi assicuro che alla facoltà di psicologia sia donne che uomini sono allo stesso livello coi pc ... :D
Invece all'Università di Salerno facoltà di Informatica non è che ci siano così tante ragazze pratiche di pc :stordita: e anche la maggior parte delle professoresse sono più pratiche di materie matematiche e/o teoriche :D
Invece all'Università di Salerno facoltà di Informatica non è che ci siano così tante ragazze pratiche di pc :stordita: e anche la maggior parte delle professoresse sono più pratiche di materie matematiche e/o teoriche :D
Guarda, a milano era già tanto che chunque sapesse accendere un pc ... non ti dico poi con gli allegati.
Stormblast
29-04-2006, 17:14
la mia ragazza di tecnologia non capisce una mazza, e a me fa piacere così.
solo il pensiero di stare assieme con una che sa cosa vuol dire nvidia mi fa venire il mal di panza.
per quanto riguarda i motori deve saper guidare discretamente ma deve totalmente ignorare quanti cv c'ha l'auto X piuttosto che l'auto Y.
rdefalco
29-04-2006, 17:42
la mia ragazza di tecnologia non capisce una mazza, e a me fa piacere così.
solo il pensiero di stare assieme con una che sa cosa vuol dire nvidia mi fa venire il mal di panza.
per quanto riguarda i motori deve saper guidare discretamente ma deve totalmente ignorare quanti cv c'ha l'auto X piuttosto che l'auto Y.
:asd: non condivido propriamente ma apprezzo la franchezza dell'idea
http://img451.imageshack.us/img451/3667/tecnologiafemminile3ry.th.jpg (http://img451.imageshack.us/my.php?image=tecnologiafemminile3ry.jpg)
:fiufiu:
85kimeruccio
04-05-2006, 03:57
quando trovai una donna che mi disse:
quell'estrattore d'aria mi piace..
il differenziale autbloccante quaife non è niente male..
ma te sei capace di fare il taccopunta?
metti la 100ottani che fa anche da antidetonante
la mia faccia diventò così -> :eek:
sempre la stessa tipa.. era in'auto con il suo ex.. e ad un tratto l'auto fa strani rumori... lei dice:
è la valvola a farfalla che fa le bizze
.. e il suo moroso...
ma va làààà domani la porto dal meccanico e vediamo cos'ha
morale della favola.... la farvalla funzionava male :eek:
non centra con la tecnologia.. ma le mosche bianche ci sono sempre :eek:
magnavox
04-05-2006, 08:18
sempre la stessa tipa.. era in'auto con il suo ex.. e ad un tratto l'auto fa strani rumori... lei dice:
.. e il suo moroso...
Era figlia di un meccanico, reparto corse :sofico:
Nevermind
04-05-2006, 08:24
Allora per spezzare una lancia a favore delle donne l'altro ieri la mia dolce consorte ha ripararto il pc da sola (dopo breve consulto con me) aveva un disco sputtanato, quindi ha aperto il pc, ha identificato il disco fisso guardando lo schema dei jumper (era slave) l'ha rimosso è entrata nel bios e ha disabilitato la perifichera slave sul caanle secondario (si dovrebbe farlo da solo ma la sua scheda madre fecciosa ha un bios del cazzo).
:O
Allora per spezzare una lancia a favore delle donne l'altro ieri la mia dolce consorte ha ripararto il pc da sola (dopo breve consulto con me) aveva un disco sputtanato, quindi ha aperto il pc, ha identificato il disco fisso guardando lo schema dei jumper (era slave) l'ha rimosso è entrata nel bios e ha disabilitato la perifichera slave sul caanle secondario (si dovrebbe farlo da solo ma la sua scheda madre fecciosa ha un bios del cazzo).
:O
Non lo sai che chi si loda s'imbroda? :O Avrà altri difetti allora :read:
Sotto le porte ci passi? :sofico:
Nevermind
04-05-2006, 08:44
Per ora l'unico difetto che ha è che è donna quindi ovviamente a volte schizza per nulla ma vedendo cosa c'è in giro mi ritengo abbastanza fortunato :D
D_thomas
04-05-2006, 08:45
Io ho la moroda che ad oggi riesce a gestirsi da sola tutto il pc! a forza di gurdarmi smontare, rimontare, formattare e caricare ha imparato benissimo a farlo ed ha anche imparato tute le varie terminologie tecniche!!!
:eekk: A volte mi spaventa!!
Dall'altro ho mia sorella che ha una testa che spacca! tiene testa su moltissimi discorsi di vario tipo. Mettila davanti ad un pc e strippa :bsod:
Per donne e motori? Quando passo in centro al mio buco di paesello c'e chi mi dice: :ncomment: vai più piano, vai sempre a manetta come tua madre ( e vi assicuro che ho paura io a salire in auto con mia madre e non perchè giuda male!!! :asd: )
uff classica questa... quella di fabio era già meglio... :O
state attenti, pechè non a tutti piace davvero la ragazza tecnologica... la verità è che un po' vi fa piacere essere superiori in ambito tecnologico. avere uan che ogni tanto ha un'intuizione tecnologica che a voi sfugge potrebbe persino darvi fastidio. anche perchè sapere davvero tutto in ambito informatico è davvero impossibile, e se trovate una meglio di voi in qualche ambito che fate?
a me andrebbe da Dio.
Io ho la moroda che ad oggi riesce a gestirsi da sola tutto il pc! a forza di gurdarmi smontare, rimontare, formattare e caricare ha imparato benissimo a farlo ed ha anche imparato tute le varie terminologie tecniche!!!
:eekk: A volte mi spaventa!!
Dall'altro ho mia sorella che ha una testa che spacca! tiene testa su moltissimi discorsi di vario tipo. Mettila davanti ad un pc e strippa :bsod:
Per donne e motori? Quando passo in centro al mio buco di paesello c'e chi mi dice: :ncomment: vai più piano, vai sempre a manetta come tua madre ( e vi assicuro che ho paura io a salire in auto con mia madre e non perchè giuda male!!! :asd: )
che paura hai? non ti fidi della mamma? :O
.. e il suo moroso...
sono poche ma è sempre una bella esperienza conoscerle. :D
questa è particolarmente avanti però.
D_thomas
04-05-2006, 09:11
della mamma mi fido ma quando si permette sorpassi azzardati al filo di lana e va che Schumacher sembra un novello e tira nomi agli altri perchè vanno piano!!! sarà che sei sul posto del morto ma.... :D
della mamma mi fido ma quando si permette sorpassi azzardati al filo di lana e va che Schumacher sembra un novello e tira nomi agli altri perchè vanno piano!!! sarà che sei sul posto del morto ma.... :D
sei 100 volte piu sicuro con una mamma cosi, rispetto ad una che ha un po di paura o insicurezza e va molto piano. è la verità..
Cmq pure molti uomini non capiscono un casso di tecnologia.
C'è un amico di mio padre che mi chiama per le minchiate più assurde.
Pure se deve deframmentare l'hard disk.
Due palle certe volte.
Poi combina casini e chiama me per mettergli apposto il pc.
Per fortuna che almeno ogni volta che mi chiama mi sgancia la mancia o mi offre qualcosa da bere. :D
Figurati...mio padre mi chiama per accendere la tv.
Se premi il bottone e non spegni con il telecomando va in panico :mbe: :cry:
Tra l'altro pur essendo, teoricamente, perito elettro-tecnico non sa fare una sega.
Tv, lavatrice, phon etc. se si guastano li aggiusta la mia mamma.
bah l' altro giorno ne ho beccata una con lo shuffle, non ci volevo credere :doh:
Non capisco il problema :stordita:
Io uso lo shuffle di mio fratello in palestra ed è comodissimo: piccolo e leggero.
E' un peccato non poter vedere i brani, ma quando ti alleni è l'ultima cosa a cui pensi.
no, i tipici compratori di ipod lo apprezzano veramente, quelli che comprano altri lettori è perchè non lo conoscono oppure vogliono spendere meno e allora rosicano :O
Oppure trovano che esteticamente l'ipod sia orribile. :stordita:
Io a Scop ho regalato lo zen da 5 gb e non mi sono pentita :fagiano:
Oppure trovano che esteticamente l'ipod sia orribile. :stordita:
Io a Scop ho regalato lo zen da 5 gb e non mi sono pentita :fagiano:
5g ma non è troppo? 512 mi pare piu che sufficiente..
5g ma non è troppo? 512 mi pare piu che sufficiente..
Preferiva un lettore con disco fisso ad uno con memoria integrata, il motivo non lo ricordo..in ogni caso era un regalo, indi, non son stata a far troppe domande.
Sapevo che voleva prenderlo e l'ho battuto sul tempo :D
85kimeruccio
04-05-2006, 16:31
sono poche ma è sempre una bella esperienza conoscerle. :D
questa è particolarmente avanti però.
particolarmente? ne sà quasi quanto me cazzarola... :stordita:
Era figlia di un meccanico, reparto corse :sofico:
maestra delle elementari e volontaria del 118 :sofico:
djufuk87
04-05-2006, 21:08
.. e il suo moroso...
:ave: :ave:
Mi piacerebbe conoscerne una cosi'.. poi magari andrebbe tutto a putt@ne e non potrei divertirmi a sfotterla troppo... ma deve essere cmq un'esperienza bellissima :O :mbe: :stordita: :sofico:
85kimeruccio
04-05-2006, 23:48
io avevo la bavetta alla bocca.. non è carina.. ma può essere una grande amicona :D
io avevo la bavetta alla bocca.. non è carina.. ma può essere una grande amicona :D
... sopratutto se hai rumorini alla macchina! :D :stordita:
sai che risparmio individuare subito il problema meccanico! :O
85kimeruccio
05-05-2006, 00:02
ehehee non ci avevo pensato.. ma sai poi dopo che complessi di inferiorità avrei? :sofico:
BonOVoxX81
05-05-2006, 23:00
io capisco che non tutti se ne intendono di pc come noi.. ma mi da troppo fastidio il NON usare un minimo (ma davvero minimo) di intuito/"coraggio"
ultima situazione successa
premetto che ho installato ad un amica (che usa il pc per navigare/word/etc) un mini software che parte all'avvio; quando parte c'è un icona verde vicino all'orologio e puoi solo chiuderlo col clik destro, appare solo Exit nessun altra opzione
LEI: Ho dei problemi col pc.. bla bla bla
IO PENSO: l'unica cosa che le ho installato è quel programma.. vediamo se è lui
LE DICO: hai presente il programma che ti ho installato? proviamo a chiuderlo
LEI: ok come si fa?
LE DICO: la vedi l'icona verde vicino all'orologio?
LEI: non c'è nessuna cosa verde.. ma dovè l'orologio?
IO PENSO: ...
LE DICO: come non c'è? c'è sempre stata.. in basso.. destra.. sull'angolino..
LEI: ah si ok.. ora che faccio?
LE DICO: devi chiuderlo come fai sempre.. clik destro e chiudi..
LEI: no si chiude continuo a cliccare ma parte..
LE DICO: ma cosa stai clikkando?
LEI: l'icona ma si apre tutto oddio!
LE DICO: ma non è che stai usando il tasto del mouse sinistro
LEI: e si..
IO PENSO: ...
LE DICO: ma scusa clisk destro e schiacci il sinistro?
LEI: e ma io non ci capisco di pc
IO PENSO: ....
LE DICO: vabbè clikka col DESTRO e chiudi
LEI: ho clikkato ma come si chiude?
IO PENSO: ..cazz ma c'è UNA e dico UNA opzione sola "EXIT" come si farà mai?
LE DICO: non ti esce il tastino exit?
LEI: si ma cosa devo fare? clikkarlo?
IO PENSO: ..no devi fissarlo intensamente e sceglire una carta, farla vedere a tutti ma non a me.. vediamo.. 2 di cuori?
LE DICO: clikkalo..
LEI: ah.. e non me ne intendo di pc..
Gliela dovevi dire,non pensarla e basta :rotfl:
La mia ragazza da quando stiamo assieme si e' un po' avvicinata alla tecnologia (anche se rifiuta i cell di ultima,penultima,trisultima generazione :asd: ) e se la cava con il pc...
Il problema e' quando capita qualcosa di inaspettato (e con un pc con windows capita spesso :asd: ) che la getta nel panico pui' totale :rotfl: che amore :fagiano:
stbarlet
07-05-2006, 00:24
Io avevo per fretta lasciato il pc nuovo appea preso overcloccato a palla ( fx55 clawhammer a 2.8 ghz con vcore def e la ram a 280 cas 2 ) per rpova. parto per andre in vacanza quindi lascio tutto così.. mi chiama mia mamma perchè il pc si riavviava quando cercava di aprire le email :stordita:
è riuscita a portarlo a default :eek:
Io avevo per fretta lasciato il pc nuovo appea preso overcloccato a palla ( fx55 clawhammer a 2.8 ghz con vcore def e la ram a 280 cas 2 ) per rpova. parto per andre in vacanza quindi lascio tutto così.. mi chiama mia mamma perchè il pc si riavviava quando cercava di aprire le email :stordita:
stbarlet's mom for president!!
VegetaSSJ5
07-05-2006, 01:54
:ave:
fdadakjli
07-05-2006, 13:12
PICCOLA OSSERVAZIONE SERIA
premesso che anch'io mi sono scompisciata leggendo certe cose, vorrei chiedervi se avete mai pensato al perchè...
Io un po' ci ho pensato, notando che in effetti alcune ragazze sono davvero impedite, e probabilmente ci sono più ragazze impedite di quanto non lo siano i ragazzi.
Sono giunta a due conclusioni, senza sapere quale delle due sia la più giusta (potrebbero anche essere giuste entrambe)
1) la società influenza talmente le ragazze da convincerle che l'informatica è un male necessario, per cui el donne si disinteressano totamente di essa a meno che non sia per loro di vitale e fondamentale importanza, perciò quel poco che fanno epr forza lo fanno male. Questa idea mi viene dal fatto ceh quasi ogni ragazza con cui parlo, appena scopre che faccio informatica, storce il naso disgustata ricordandomi che sono una ragazza, e l'informatica è "da maschi"
2) un po' epr el ragioni di cui sopra, le bambine non si ineressano al computer, e avvicinandosi ad esso solo qaundo sono più grandi fanno più fatica. Alle vostre amiche/ragazze impedite chiedete da quanto tempo hanno un pc, o cmq da che età hanno iniziato ad usarlo. Io ho iniziato da molto piccola, credo che la cosa abbia aiutato non poco.
già...tutto vero... ;)
per mia esperienza personale...però un punto a favore delle ragazze che usano il pc lo darei solo per il semplice fatto che è difficile che combinano casini assurdi...in media preferiscono sempre chiedere consiglio a qualcuno...cosa che i ragazzi mediamente non fanno...forse perchè credono troppo ad un'inesistente superiorità o perchè cmq riescono sempre a trovare qualcuno che poi rimedia ai loro errori... ;) diciamo pure che su certe cose le ragazze sono più umili di noi maschi e non si fanno problemi a mostrarsi per quello che sono...cosa ihmo difficile da trovare in un maschio...che in media tende a farsi sempre vedere superiore anche se non lo è affatto... :doh:
rdefalco
07-05-2006, 13:30
già...tutto vero... ;)
per mia esperienza personale...però un punto a favore delle ragazze che usano il pc lo darei solo per il semplice fatto che è difficile che combinano casini assurdi...in media preferiscono sempre chiedere consiglio a qualcuno...cosa che i ragazzi mediamente non fanno...forse perchè credono troppo ad un'inesistente superiorità o perchè cmq riescono sempre a trovare qualcuno che poi rimedia ai loro errori... ;) diciamo pure che su certe cose le ragazze sono più umili di noi maschi e non si fanno problemi a mostrarsi per quello che sono...cosa ihmo difficile da trovare in un maschio...che in media tende a farsi sempre vedere superiore anche se non lo è affatto... :doh:
Non concordo. Nella tecnologia si deve sperimentare. Chi usa solo sotto consiglio non imparerà mai nulla...
paditora
07-05-2006, 13:36
già...tutto vero... ;)
ma quando mai.
almeno per me non è così.
quando mi sono iscritto su questo forum non capivo quasi un cazzo di informatica.
aprivo topic per chiedere spiegazioni su questo o su quel componente hardware.
non sapevo manco come si formattasse o cosa fosse un driver.
compravo riviste informatiche per capire questo o quell'argomento.
adesso non sono diventato esperto ma diciamo che me la cavo abbastanza.
però non mi sono mai fatto problemi a chiedere.
certo non mi piace nemmeno attaccarmi a modi piattola ad una persona e chiedergli ogni minima cazzatina che non so.
fdadakjli
07-05-2006, 13:47
sarebbe bello se tutti avessero le stesse opinioni??? :ciapet: :read:
cmq a mio avviso se tutti avessero l'umiltà di chiedere aiuto agli altri, non parlo solo di argomenti riguardanti la tecnologia, ma in generale, questo sarebbe un mondo diverso...
io il pc ho imparato ad usarlo da solo...creando problemi su problemi all'inizio e nel limite delle mie possibilità cercando sempre di risolvere in un modo o nell'altro...ma bisogna considerare che non siamo tutti uguali...certe volte bisogna fermarsi un attimo ed ammettere i propri limiti qualora vi siano... ;)
paditora
07-05-2006, 13:55
sarebbe bello se tutti avessero le stesse opinioni??? :ciapet: :read:
bè lo hai detto te che i maschi in genere non chiedono.
invece io non mi faccio problemi a chiedere se non so una cosa.
ma non solo in informatica anche in altre cose.
anche perchè finchè si tratta di un pc tuo dove fai danni è un conto.
però se uno fa danni al lavoro perchè non ha chiesto, son cazzi.
ho lavorato per anni in un'officina meccanica.
su macchine da 500 mila euro.
le prime volte per qualsiasi cazzata chiedevo.
li se facevi una cazzata e spaccavi una punta o una fresa erano minimo 200 euro che partivano come ridere.
fdadakjli
07-05-2006, 14:05
li se facevi una cazzata e spaccavi una punta o una fresa erano minimo 200 euro che partivano come ridere.
certo che l'ho detto io e confermo senza problemi ;)
e l'ho detto per esperienza personale...per tutte le rogne che ho dovuto risolvere sui pc del 90% dei miei amici [che ovviamente sostengono di aver fatto tutto in modo corretto...bla bla bla...sempre se ti va di culo che ammettono di aver smanettato con il pc nei giorni precedenti al "disastro" e non danno la colpa al cane, al gatto o al criceto che girava nella ventola invece che nella sua ruota :rolleyes: ] ed anche al lavoro per gente che piuttosto che chiedere aiuto preferisce camminare sui chiodi o combinare danni :rolleyes:
MaadriiiiiinaAAAAAAAAAAAAAAAa :cry:
c'è mia mamma che quando guida usa la frizione un casino e per ogni stronzata.. per frenare PRIMA PREME LA FRIZIONE e poi il freno... frena mentre curva, tira il collo al motore stando a 70km/h in 3° col motore a 3000giri (è un diesel MJ che ha la coppia massima a 1750giri.. a 70km/h la 5° avanza!) e ciliegina sulla torta.. pensando di usare il freno motore se è in 4° e si deve fermare pigia la frizione, poi frena e tenendo sempre la frizione premuta fa 4-->3-->2-->1... :eek: :cry: :cry: :mc: :mc: :mbe: :muro: :muro: :muro:
LE voglio dare delle lezioni di guida ma lei si rifiuta... non so piu' che fare.. maledette DONNE! :help: :help: :help: :help:
la mia non sa mettere la 5'
ho sempre cercato di fargliela mettere ma dice che ha paura perchè poi non riesce a toglierla...
guida da circa 20 ANNI
Gliela dovevi dire,non pensarla e basta :rotfl:
La mia ragazza da quando stiamo assieme si e' un po' avvicinata alla tecnologia (anche se rifiuta i cell di ultima,penultima,trisultima generazione :asd: ) e se la cava con il pc...
Il problema e' quando capita qualcosa di inaspettato (e con un pc con windows capita spesso :asd: ) che la getta nel panico pui' totale :rotfl: che amore :fagiano:
stessa cosa con la mia ragazza :D
simone1980
07-05-2006, 21:59
la mia non sa mettere la 5'
ho sempre cercato di fargliela mettere ma dice che ha paura perchè poi non riesce a toglierla...
guida da circa 20 ANNI
devo quotare pure questa....................
mi hai fatto ricordare quando alle superiori si fresava la fresa, si torniva il tornio o si limava la limatrice.
naitsirhC
08-05-2006, 10:29
mi hai fatto ricordare quando alle superiori si fresava la fresa, si torniva il tornio o si limava la limatrice.
:asd: :doh: :asd:
Come si chiamava la materia in questione? Quante ore facevate alla settimana? :sofico:
paditora
08-05-2006, 11:08
hai fatto officina alle superiori?
io si :D
bè per i primi 2 anni di ITIS.
ero negato nel limare.
quando passavo il pezzo sul piano di riscontro col blu di prussia era sempre tutto storto.
[QUOTE=clasprea]PICCOLA OSSERVAZIONE SERIA
premesso che anch'io mi sono scompisciata leggendo certe cose, vorrei chiedervi se avete mai pensato al perchè...
Io un po' ci ho pensato, notando che in effetti alcune ragazze sono davvero impedite, e probabilmente ci sono più ragazze impedite di quanto non lo siano i ragazzi.
Sono giunta a due conclusioni, senza sapere quale delle due sia la più giusta (potrebbero anche essere giuste entrambe)
1) la società influenza talmente le ragazze da convincerle che l'informatica è un male necessario, per cui el donne si disinteressano totamente di essa a meno che non sia per loro di vitale e fondamentale importanza, perciò quel poco che fanno epr forza lo fanno male. Questa idea mi viene dal fatto ceh quasi ogni ragazza con cui parlo, appena scopre che faccio informatica, storce il naso disgustata ricordandomi che sono una ragazza, e l'informatica è "da maschi"
2) un po' epr el ragioni di cui sopra, lebambine non si ineressano al computer, e avvicinandosi ad esso solo qaundo sono più grandi fanno più fatica. Alle vostre amiche/ragazze impedite chiedete da quanto tempo hanno un pc, o cmq da che età hanno iniziato ad usarlo. Io ho iniziato da molto piccola, credo che la cosa abbia aiutato non poco.
aggiungerei anche che solitamente le donne imparano (almeno provano dai) solo ciò che è loro indispensabile, mentre gli uomini imparano anche solo per il puro gusto di sapere una cosa in più
sempre in generale ovviamente
idem da noi in società... ma è stato un uomo che ha cancellato la sys32 perchè "non ho più spazio libero su hd"
w la parcondicio ;)
Stessa cosa una mia ex datrice di lavoro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.