View Full Version : Problema con Norton & C.
Ho un problema, sul mio portatile quando l'ho acquistato erano pre installati Norton Antivirus e Norton Internet security, ora che i 90 gg di prova sono scaduti, vorrei disinstallarli e mettere su qualcosa di molto più leggero, solo che se vado in "installazione applicazioni" non ci sono le voci per la disinstallazione e quindi non riesco a disinstallarli, come posso fare?
AIUTATEMI VI PREGO!!! :muro: :muro: :muro:
Maiocard
13-04-2006, 07:42
Ho un problema, sul mio portatile quando l'ho acquistato erano pre installati Norton Antivirus e Norton Internet security, ora che i 90 gg di prova sono scaduti, vorrei disinstallarli e mettere su qualcosa di molto più leggero, solo che se vado in "installazione applicazioni" non ci sono le voci per la disinstallazione e quindi non riesco a disinstallarli, come posso fare?
In giro da qualche parte, forse su questo forum ho trovato un post dove si spiegava come rimuovere il Norton....
Sul sito della N.....bisogna scaricare 3 piccoli 'eseguibili' che in un baleno ti ripuliscono il sistema.
Io ho poi installato Antivir: efficiente leggero e soprattutto FREE!!!!
Maiocard
13-04-2006, 08:01
http://service1.symantec.com/SUPPORT/tsgeninfo.nsf/docid/2005033108162039?Open&src=&docid=2004093015165236&nsf=tsgeninfo.nsf&view=docid&dtype=&prod=&ver=&osv=&osv_lvl=
Oggi ci provo, volevo installare avast che dovrebbe essere come antivir, secondo te quale dei due è meglio?
Grazie mille Maiocard!!! :)
Teliqalipukt
13-04-2006, 09:14
Oggi ci provo, volevo installare avast che dovrebbe essere come antivir, secondo te quale dei due è meglio?
Grazie mille Maiocard!!! :)
Antivir :) e soprattutto navigare con firefox :D
Firefox ormai è di famiglia :D , dovrò allora installare antivir, ok grazie!
Maiocard
13-04-2006, 09:22
Quoto
Se il tuo NB è un Packard Bell trovi la rimozione automatica nel pannello o nel cd di PB appunto...se n'era già parlato da qualche parte.
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.