Naquadar
13-04-2006, 00:07
Buonasera a tutti
Questo mio 3d non sarà il primo e non sarà l'ultimo di questo tipo... ;)
Il mio Pc ha ormai un anno di vita e sono estremamente tentato di upgradarlo in modo evidente ed estremo... la spesa economica non è importante visto che non ho altri vizi/passioni..
Sono tentato di passare ad AMD anche se questo nuovo procio in arrivo Intel (Conroe) sembra essere allettante anche se non ho capito ancora bene le specifiche..
Attualmente il computer che vedete in firma è quello che possiedo.. ho cambiato da poche settimane la scheda video (da Ati X800 a Nvidia 7900 GTX superclocked) e il resto lo potete vedere da voi...
Procio Intel P4 Prescott da 3,4 ghz (P4-550)
MOB asus P5GD2 Premium
Ram (scarsa...) S3+ 2gb 533 mhz
Due Raptor da 74 in Raid 0
Un Maxtor 200gb per lo stoccaggio dati
Scheda video nuova Geforce 7900 GTX
Vorrei stravolgere un po tutto e dare una forte iniezione di potenza :D
Sono tentato anche da FX 60 ... l'unica cosa che non mi sconfiffera è fare quella spesa e poi ritrovarmi a giugno con un Conroe sulla piazza piu economico e piu efficiente...
Vorrei fare lo Sli con una seconda 7900 GTX
Cambiare Ram (con latenze bassissime..)
Cambiare alimentatore (tagan da 580..?? Enermax Liberty da 620W..)
Ragazzi solo una cosa mi importa... Top delle prestazioni ma senza buttare troppo i soldi al vento... se sono da spendere per prendere qualcosa che vale ..ok...
Voi che ne pensate..? Che mi consigliate...
Al limite potrei anche aspettare maggio.. giugno...
Ditemi voi.. ;)
Ciao :)
Questo mio 3d non sarà il primo e non sarà l'ultimo di questo tipo... ;)
Il mio Pc ha ormai un anno di vita e sono estremamente tentato di upgradarlo in modo evidente ed estremo... la spesa economica non è importante visto che non ho altri vizi/passioni..
Sono tentato di passare ad AMD anche se questo nuovo procio in arrivo Intel (Conroe) sembra essere allettante anche se non ho capito ancora bene le specifiche..
Attualmente il computer che vedete in firma è quello che possiedo.. ho cambiato da poche settimane la scheda video (da Ati X800 a Nvidia 7900 GTX superclocked) e il resto lo potete vedere da voi...
Procio Intel P4 Prescott da 3,4 ghz (P4-550)
MOB asus P5GD2 Premium
Ram (scarsa...) S3+ 2gb 533 mhz
Due Raptor da 74 in Raid 0
Un Maxtor 200gb per lo stoccaggio dati
Scheda video nuova Geforce 7900 GTX
Vorrei stravolgere un po tutto e dare una forte iniezione di potenza :D
Sono tentato anche da FX 60 ... l'unica cosa che non mi sconfiffera è fare quella spesa e poi ritrovarmi a giugno con un Conroe sulla piazza piu economico e piu efficiente...
Vorrei fare lo Sli con una seconda 7900 GTX
Cambiare Ram (con latenze bassissime..)
Cambiare alimentatore (tagan da 580..?? Enermax Liberty da 620W..)
Ragazzi solo una cosa mi importa... Top delle prestazioni ma senza buttare troppo i soldi al vento... se sono da spendere per prendere qualcosa che vale ..ok...
Voi che ne pensate..? Che mi consigliate...
Al limite potrei anche aspettare maggio.. giugno...
Ditemi voi.. ;)
Ciao :)