PDA

View Full Version : Info su SDIO Palm Bluetooth

xywzhk
12-04-2006, 22:40
Salve a tutti ragazzi.

Ho bisogno della vostra esperienza in fatto di palmari visto che io mi ci sono addentrato da poco.

Ho un palmare con bluetooth non integrato ed un ricevitore Gps bluetooth.

Vorrei utilizzare il palmare come navigatore senza dover rinunciare al ricevitore gps bluetooth.

Potrei far comunicare il palmare con il ricevitore gps tramite una delle tante schede SDIO Bluetooth adattabili allo slot dell'espansione di memoria del palmare che si trovano in commercio.

A questo punto però mi nasce il problema delle mappe caricate sulla Secure Digital :muro:

Che voi sappiate esistono delle schede SDIO Bluetooth che oltre ad offrire la connettività tramite bluetooth a quei palmari che non l'hanno integrata, fungano anche da scheda di memoria ?

Ho fatto delle ricerche in rete ma nessun venditore fa riferimento alla funzionilità scheda di memoria oltre che a quella bluetooth.

Spero di esser stato chiaro.

Grazie a tutti x le info che mi darete !

xywzhk
14-04-2006, 15:25
Nessuno che mi sa dare info in merito ??

xywzhk
18-04-2006, 20:40
Niente info ??

aledevasto
18-04-2006, 22:55
La vedo dura...

Io personalmente non ne ho mai viste, l'unica alternativa sarebbe un gps su cavo così hai lo slot libero...

O forse un hd bluetooth? a parte che i programmi di navigazione lottizzano le porte bt, ma i costi lieviterebbero e non poco...

Marca e modello del palmare?