crespo80
12-04-2006, 23:38
ho una audigy 2 ZS che supporta l'audio 7.1 e non ha le classiche 4 uscite analogiche stereo:
front_right/front_left rear_right/rear_left side_right/side_left subwoofer/center
al posto di quelle ha solo tre connettori proprietari, di cui uno classico:
front_right/front_left
e gli altri due che trasportano tre segnali ciascuno:
rear_right/rear_left/side_right e subwoofer/center/side_left
ho visto che un cavo del genere è in dotazione ai sistemi 7.1 prodotti da creative stessa (come le t7900) ma io devo collegare un sistema non creative con 4 ingressi standard, e sul sito della creative non vendono il singolo cavo che mi serve!!
Che devo fare? Posso anche pensare di costruire un cavo DOC ma non mi risulta che i negozi di elettronica vendano dei connettori jack a tre segnali!!!!
:cry:
front_right/front_left rear_right/rear_left side_right/side_left subwoofer/center
al posto di quelle ha solo tre connettori proprietari, di cui uno classico:
front_right/front_left
e gli altri due che trasportano tre segnali ciascuno:
rear_right/rear_left/side_right e subwoofer/center/side_left
ho visto che un cavo del genere è in dotazione ai sistemi 7.1 prodotti da creative stessa (come le t7900) ma io devo collegare un sistema non creative con 4 ingressi standard, e sul sito della creative non vendono il singolo cavo che mi serve!!
Che devo fare? Posso anche pensare di costruire un cavo DOC ma non mi risulta che i negozi di elettronica vendano dei connettori jack a tre segnali!!!!
:cry: