PDA

View Full Version : [HELP] Tastiera notebook Toshiba Satellite


Spank
12-04-2006, 21:53
ciao,
ho un problema con la tastiera del notebook..
EDIT: risolto, tutto ok!

byez!

Spank
13-04-2006, 18:21
EDIT: forse ho risolto, ho smontato la scocca del portatile e controllato di nuovo i collegamenti e quindi ho richiuso, rimesso le viti e ora sembra che funzioni nuovamente la tastiera :sperem:


byez!

masteralex
13-04-2006, 22:33
Io nn sono un grande esperto.. mah penso ke sia la tastiera ke nn fa bene contatto.. cmq prova a pulire bene al suo interno.. può darsi qualke programma ke va in conflitto con il sistema operativo..


ho avuto un esperienza simile con cpu cool.. con una versione nn mi funzionava più la tastiera.. cerca di controllare bene


buona fortuna! :read: :read:

Spank
14-04-2006, 12:55
ho provato + volte a smontarla e rimontarla, pulendola anche con un cotton fioc.. il connettore sulla piastra del nb e la piattina della tastiera mi sembrano in buono stato.. cosa dovrei usare per pulirli?

byez!

Spank
15-04-2006, 15:11
aggiornamento: ho installato un P4 2.4 e la tastiera funziona perfettamente

byez!