PDA

View Full Version : Problema di avvio messenger...

andreat
12-04-2006, 21:46
Raga mi sapete dire come mai non mi riesce di avviare messengere, ma ottengo sempre lo stesso msg di errore "Accesso a .NET Messenger Service non riuscito, probabilmente a causa di un problema con la connessione ad internet. Accertati di essere connesso ad internet."

E' ovvio che quando provo sono connesso (ho un abbonamento fatsweb, che sia questo il prob?), xò non mi riesce di farlo andare... :confused:

wisher
12-04-2006, 21:55
Raga mi sapete dire come mai non mi riesce di avviare messengere, ma ottengo sempre lo stesso msg di errore "Accesso a .NET Messenger Service non riuscito, probabilmente a causa di un problema con la connessione ad internet. Accertati di essere connesso ad internet."

E' ovvio che quando provo sono connesso (ho un abbonamento fatsweb, che sia questo il prob?), xò non mi riesce di farlo andare... :confused:
hai aperto le porte che ti servono?
p.s.
prima controlla che internet explorer non sia non in linea, tante volte non si connette per questo
ciao

andreat
12-04-2006, 22:04
explorer non lo uso xchè preferisco firefox..cmq mi ricordo che fino a qualche tempo fa non avevo di questi prob, x questo ho chiesto se potesse dipendere da fastweb x via dl funzionamento differente rispetto all'adsl tradizionale...cmq domani farò ulteriori prove...intanto grazie x i consigli! ;)