PDA

View Full Version : Chiedo aiuto con il boot di norton

wolverine_lello
12-04-2006, 22:46
Spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.

Mi e' successa una cosa pazzesca: ho installato il norton system work 2006, ho riavviato e subito dopo, invece di tornare a winxp, mi trovo su un fantomatico disco di boot di symantec!!!
E non riesco ad uscire!!!
Infatti sto scrivendo da un altro computer

Se riavvio il pc, mi fa andare su quel maledetto boot dove ci sono 7 secondi per decidere se far partire il disco rigido o il cdrom
Se faccio partire il rigido, si blocca tutto e resta lì....se scelgo il cdrom mi fa partire una scansione interminabile...

Come ne esco da questa situazione?

Riavviando mi porta sempre su quella schermata!!!

Edit: come faccio a far partire winxp da dos?
Ho come l'impressione che non veda nemmeno il disco fisso...ma e' possibile?
Infatti non parte da disco fisso...

Cobain
13-04-2006, 07:57
Spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.

Mi e' successa una cosa pazzesca: ho installato il norton system work 2006, ho riavviato e subito dopo, invece di tornare a winxp, mi trovo su un fantomatico disco di boot di symantec!!!
E non riesco ad uscire!!!
Infatti sto scrivendo da un altro computer

Se riavvio il pc, mi fa andare su quel maledetto boot dove ci sono 7 secondi per decidere se far partire il disco rigido o il cdrom
Se faccio partire il rigido, si blocca tutto e resta lì....se scelgo il cdrom mi fa partire una scansione interminabile...

Come ne esco da questa situazione?

Riavviando mi porta sempre su quella schermata!!!

Edit: come faccio a far partire winxp da dos?
Ho come l'impressione che non veda nemmeno il disco fisso...ma e' possibile?
Infatti non parte da disco fisso...
ciao da come hai esposto il problema sei un utente "nuovo"?:)
se ho capito ti basterebbe togliere il cd della symantec da lettore cd.dopo premi il tasto reset per riavviare la macchina e tutto torna a funzionare normalmente.Per evitare tali problemi e sempre che non devi formattare e reinstallare windows di consiglio di entrare nel bios e disattivare il boot da lettore cd.

ciuzz