View Full Version : Miii ! Hanno fatto fuori il padrino! CHI? i COGLIONI
Comprateveli e leggeteli!
http://www.beppegrillo.it/immagini/The_economist.jpg
"E' tempo per l'italia di togliersi Berlusconi dai piedi"
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/berlusconi-godfather/esterne121746461204174712_big.jpg
"Il padrino è al capolinea°
"E Hanno arrestato il boss della Mafia in Sicilia"
:sbonk: :D :cool:
Gradirei vivamente COMMENTI DA MOLTI PUNTI DI VISTA E DOCUMENTATI
(in particolare uno di tcdv150i o come si scrive, niente di personale ;) )
Ale
A me da Italiano fa veramente schifo un accostamento del genere. Adesso non conosco l'orientamento e la caratura del "The Independet" ma la trovo una cosa disgustosa.
Sarò anche del CentroDestra, ma qui penso si abbia passato il limite e di molto.
sempreio
12-04-2006, 20:55
A me da Italiano fa veramente schifo un accostamento del genere. Adesso non conosco l'orientamento e la caratura del "The Independet" ma la trovo una cosa disgustosa.
Sarò anche del CentroDestra, ma qui penso si abbia passato il limite e di molto.
dicono la verità
silversurfer
12-04-2006, 20:56
sono queste le cose che mi confortano sempre!!!
confermano la mia scelta di stare distante anni luce dalla sinistra
sempreio
12-04-2006, 20:58
:mbe: ?
Bè DI SICURO non è un giornale di gossip.
INDI se si permette un accostamento del genere è perchè qualche dubbio sulla provenienza della fortuna di Berlusconi esiste tra i giudici, come tra i giornalisti...
Non c'entra niente la gelosia (e poi di chi? di uno fatto e rifatto di plastica, falso come un nero che dice di esser bianco)::: Se indaghi all'indietro tra il vespaio di holding che centrifugavano e ripulivano i 115 MILIArdi di lire che tra il '78 e l' '82 gli arrivarono in tasca, scopri che provengono dalla banca Rasini.
Una banca del Sud, di Provincia, che non aveva un numero tale di clienti da potersi permettere una così alta liquidità.
Da vero MASOchista ! O da uno che vive, come amava fare Petrarca, nella °Voluptas Dolendi° -nel piacere di autoflagellarsi- !
:D
dantes76
12-04-2006, 21:08
:mbe: ?
si sara' confuso, crede che dell'utri stia a sinistra
dantes76
12-04-2006, 21:09
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell%27Utri#Tentata_estorsione
si sara' confuso, crede che dell'utri stia a sinistra
:asd:
Fantastica la copertina comunque! :D
Marilson
12-04-2006, 21:14
mhh beh.. in effetti.. pensandoci bene...
:sofico: ahhh ecco perchè :asd:
Beh dai se l'è anche meritato con tutti le acrobazie e le leggi salva amici/parenti/proprietà private che ha fatto. Oramai non lo nascondeva quasi neanche più lui :D
Solertes
12-04-2006, 21:25
Tenete conto che all'estero in linea di massima disprezzano parecchio gli italiani...tengo a precisare che quello che intendo non è riferito solo alla politica :D
Ma un' idea uno qualunque come me non può mica esprimerla? :mbe:
Che eh? Vi tenevano in naftalina fino all'altro ieri e adesso che siete tornati a respirare dall'apnea siete diventati pure portatori sani di verità?
Pensavo di esprimere un parere, un parere ingenuo magari, distaccato...
...evidentemente e visto che già in altri lidi mi hanno cacciato per voler esprimere le mie idee, forse é meglio che mi astenga, ci tengo alle altre sezioni.
Grazie di cuore
oscuroviandante
12-04-2006, 21:38
Abbella la copertina di un quotidiano che in prima pagina strilla "diventa un Grande Maestro di Sudoku"
Ma per favore....
Lucio Virzì
12-04-2006, 21:38
Dove ho già visto quella copertina? :confused: :sofico:
LittleLux
12-04-2006, 21:41
Già, the independent è di sx. Hai capito tutto te.:asd:
Abbella la copertina di un quotidiano che in prima pagina strilla "diventa un Grande Maestro di Sudoku"
Ma per favore....
Cavolo, non avevo letto che c'era quella scritta! :doh: Dopo averla vista cambio idea, sono solo dei buffoni :sofico:
dantes76
12-04-2006, 21:52
Ma per favore....
Ma infatti, IlGiornale ha piu classe
http://img234.imageshack.us/img234/1076/200604122243254uh.jpg
certo da un giornale che si chiama indipendent, non sta a sinistra, nooo :asd:
dantes76
12-04-2006, 22:06
certo da un giornale che si chiama indipendent, non sta a sinistra, nooo :asd:
e uno che siamo LaRepubblica' sara di destra?
oscuroviandante
12-04-2006, 22:07
Vi divertite , vero?
Vediamo quanto durerà il governo Prodi.
Buona fortuna
mt_iceman
12-04-2006, 22:13
ma dai....insomma....è ovvio che siano contenti e che ci diano dentro contro berlusconi. con il governo di cdx l'italia aveva smesso di fare lo zerbino di francia, germania e inghilterra. ora saran contenti e potranno tornare a cagarci in testa come e quando voglio. speriamo per poco.
dantes76
12-04-2006, 22:14
Tu passi in maniera impercettibile, da un:
Ma per favore....
a un:
Vi divertite , vero?
Buona fortuna
i mie piu vivi complimenti, veramente
dantes76
12-04-2006, 22:15
ma dai....insomma....è ovvio che siano contenti e che ci diano dentro contro berlusconi. con il governo di cdx l'italia aveva smesso di fare lo zerbino di francia, germania e inghilterra. ora saran contenti e potranno tornare a cagarci in testa come e quando voglio. speriamo per poco.
Analisi che non fa' una grinza..e solo che ti sei dimenticato di dire degli Usa,
Visto che attuando un sequestro sul suolo dello Stato Italiano hanno infranto un principio e una legge, altro che zerbini con gli Usa... 90°
Vi divertite , vero?
Buona fortuna
Mi pare di averla già sentita questa frase... uhm sì forse da Gasparri, Fini, Stanca, Bondi, La Loggia, Letta, Bonaiuti, Tremonti, La Malfa, Giovanardi, Lunardi, Buttiglione... :rotfl:
mt_iceman
12-04-2006, 22:20
Analisi che non una grinza..e solo che te sei dimenticato di dire degli Usa,
almeno per ciò che mi riguarda, l'intervento in irak era doveroso indipendentemente dal fatto che ce lo chiedessero loro.
e, per quanto tu ne possa dire, l'alleanza con gli states non è mai dipesa dal governo: più o meno è sempre stato un rapporto solidale.
Hitman47
Ma per favore....
Peccato che ci sia scritto in modo molto chiaro che si riferisce ad un Torneo Nazionale di Sudoku dove puoi vincere ben 1000£...
TAKE PART IN BRITAIN'S BEST NATIONAL TOURNAMENT AND WIN 1000£ - see page 67
quindi probabilmente all'interno c'è scritto come parteciparvi...
:rolleyes:
blamecanada
Già, era diventato lo zerbino degli U.S.A..
Che onore!
majin mixxi
Ma per favore....
sono queste le cose che contano nella vita,meno male che l'hai fatto notare :D
dantes76
12-04-2006, 22:21
almeno per ciò che mi riguarda, l'intervento in irak era doveroso indipendentemente dal fatto che ce lo chiedessero loro.
e, per quanto tu ne possa dire, l'alleanza con gli states non è mai dipesa dal governo: più o meno è sempre stato un rapporto solidale.
si parla del sequestro di una persona sul suolo dello Stato Italiano da parte di agenti Governativi Usa, e parli degli zerbini con la Francia&Co.
Peccato che ci sia scritto in modo molto chiaro che si riferisce ad un Torneo Nazionale di Sudoku dove puoi vincere ben 1000£...
TAKE PART IN BRITAIN'S BEST NATIONAL TOURNAMENT AND WIN 1000£ - see page 67
quindi probabilmente all'interno c'è scritto come parteciparvi...
:rolleyes:
No, non mi convincerai. Dopo quella scritta quel giornale ha perso ogni credibilità! Anzi tutti i giornali anglosassoni!
Analisi che non fa' una grinza..e solo che ti sei dimenticato di dire degli Usa,
Visto che attuando un sequestro sul suolo dello Stato Italiano hanno infranto un principio e una legge, altro che zerbini con gli Usa... 90°
Perchè per la tragedia del Cermis non ci misero a pi greco/2?
E chi c'era al governo? Uhm, fammi pensare, era uno che va sempre in barca...
Non ricordo se era Paul Cayard o Massimo D'Alema. :Perfido:
Hitman47
12-04-2006, 22:25
No, non mi convincerai. Dopo quella scritta quel giornale ha perso ogni credibilità! Anzi tutti i giornali anglosassoni!
Vero!
Mamma, li commmunisti con bombetta :eekk:
dantes76
12-04-2006, 22:25
Perchè per la tragedia del Cermis non ci misero a pi greco/2?
E chi c'era al governo? Uhm, fammi pensare, era uno che va sempre in barca...
Non ricordo se era Paul Cayard o Massimo D'Alema. :Perfido:
75° ma non cambio una parola....e dopo vorrei ricordarti, che lo Stato Italiano ha una convenzione per quanto riguarda i militari Usa, e cioe' che i militari Usa devono essere processati da tribunali Americani.. i militari, non gli agenti segreti..
Ritenta sarai piu fortunato
The Independent supporta i Liberal Democrats,che sarebbero più a sinistra che destra,ma qui dice che è difficile metterli fra i due.Cmq sono il partito più europeista di Gran Bretagna.Dettagli qui:
http://www.absoluteastronomy.com/ref/liberal_democrats_uk1
L' articolo intero dell' Independent,qui,usa alcune frasi molto dure su Berlusconi devo dire:
http://news.independent.co.uk/europe/article357233.ece
oscuroviandante
12-04-2006, 22:36
Preferisco 10000000 volte essere amico degli Americani che ci considerano come uno dei popoli che ha contribuito a renderli la nazione più potente al mondo e ci stimano ....che essere considerato il cugino scemo da Francesi , Inglesi e Tedeschi :incazzed:
Thunderfox
12-04-2006, 22:38
O ma c'avete la fissa con Berlusconi eh ?
Secondo me tra 10 anni sarete ancora qui a parlare di lui, indipendentemente da chi sarà al governo.
dantes76
12-04-2006, 22:39
Preferisco 10000000 volte essere amico degli Americani che ci considerano come uno dei popoli che ha contribuito a renderli la nazione più potente al mondo e ci stimano ....che essere considerato il cugino scemo da Francesi , Inglesi e Tedeschi :incazzed:
ma veramente credi in cio' che scrivi? :mbe:
Hitman47
12-04-2006, 22:40
Preferisco 10000000 volte essere amico degli Americani che ci considerano come uno dei popoli che ha contribuito a renderli la nazione più potente al mondo e ci stimano ....
Io l'ho sempre vista come Vassallaggio...
Sempre lì a scondizolare quando ce n'è bisogno...
Ma ognuno ha le sue opinioni...
oscuroviandante
12-04-2006, 22:44
O ma c'avete la fissa con Berlusconi eh ?
Secondo me tra 10 anni sarete ancora qui a parlare di lui, indipendentemente da chi sarà al governo.
Infatti....più costoro si accaniscono ...più il mio totale rigetto verso QUESTA sinistra si fa più accentuato.
E TUTTE le persone che hanno votato il cdx la pensano nello stesso modo...
Vi confermate dei forcaioli..... se leggo in giro per i 3ad trovo gente che chiede la galera per i rappresentanti del governo uscente.
Bella Italia che si prefigura...
Dipingete gli ultimi 5 anni come tra i peggiori del dopoguerra....giorno dopo giorno
sono sempre più sicuro che i prossimi 5 anni saranno anche peggio.
dantes76
12-04-2006, 22:45
Infatti....più costoro si accaniscono ...più il mio totale rigetto verso QUESTA sinistra si fa più accentuato.
Vi confermate dei forcaioli..... se leggo in giro per i 3ad trovo gente che chiede la galera per i rappresentanti del governo uscente.
Dipingete gli ultimi 5 anni come tra i peggiori del dopoguerra....giorno dopo giorno
no io chiedo la galera per chi e stato condannato a due anni per estorsione
oscuroviandante
12-04-2006, 22:46
ma veramente credi in cio' che scrivi? :mbe:
E stai sicuro che non sono l'unico a pensarla così.....
oscuroviandante
12-04-2006, 22:47
no io chiedo la galera per chi e stato condannato a due anni per estorsione
Devo cercarmi la legge che il governo Amato fece per salvare il deretano del prossimo pdc....
dantes76
12-04-2006, 22:48
mi fa piacere, ma almeno ditelo prima
dantes76
12-04-2006, 22:49
Devo cercarmi la legge che il governo Amato fece per salvare il deretano del prossimo pdc....
mi raccomando cercala bene, perche sono bravino a cercare le cose, un consiglio , non ti fermare al primo risultato... :D
oscuroviandante
Io l'ho sempre vista come Vassallaggio...
Sempre lì a scondizolare quando ce n'è bisogno...
Ma ognuno ha le sue opinioni...
Vassallaggio :rolleyes: ..... dimentichi chi ha sacrificato migliaia di vite umane per fare in modo che oggi tu non debba vestire la divisa e fare il passo dell'oca?
Hitman47
..... se leggo in giro per i 3ad trovo gente che chiede la galera per i rappresentanti del governo uscente.
Tutti no...ma molti hanno troppe cose in sospeso e mooolto poco chiare...la maggior poi stanno a FI...
C'è una lista che li descrive uno per uno...
Ok che non si è colpevoli fino a sentenza definitiva...
Ma quì, tra immunità varie e leggi ad hoc...più che affrontare processi, li evitano o li fanno decadere per prescrizione...
Perchè tutta sta foga in questi slalom?
Se fossero innocenti basterebbe affrontare degnamente il processo...o no?
LittleLux
Ricordi cosa disse Previti? No? Scommetto che hai la memoria corta, anzi, cortissima. Comunque, tieniti pure il tuo presidente che da dei coglioni al 50%, + 1, degli italiani. Loro, per il momento, lo hanno mandato a casa.
LittleLux
12-04-2006, 22:50
mi raccomando cercala bene, perche sono bravino a cercare le cose, un consiglio , non ti fermare al primo risultato... :D
Si fermarà ben prima, tranquillo.:asd:
Hitman47
12-04-2006, 22:53
Vassallaggio :rolleyes: ..... dimentichi chi ha sacrificato migliaia di vite umane per fare in modo che oggi tu non debba vestire la divisa e fare il passo dell'oca?
Certo....e chi se lo scorda...
Ma dopo 50 anni ancora continuare a tirare fuori questa storia...
Noi il prezzo delle nostre scelte lo abbiamo pagato..e molto salato...e lo stiamo ancora pagando (anche con le stesse tasse)...
E' ora però di staccarsi e diventare un po' più indipendenti...
Un conto è gratitudine (e quella ci sarà sempre)...un conto è dover sempre dire "sissignore" ogni volta che chiedono qualcosa...
E poi soprattutto non capisco perchè dev'essere sempre questo Grande Esempio da seguire....
oscuroviandante
12-04-2006, 23:13
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=76070&PRINT=S
http://www.tempi.it/notizia_dett.aspx?idnews=86
http://www.fattisentire.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1727
http://www.tecnoacquisti.com/index.php?mod=read&id=1143913832
e guarda chi c'è :asd:
http://www.politikon.it/modules/news/article.php?storyid=1062
ErbaLibera
12-04-2006, 23:15
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi/Procedimenti_giudiziari
Ma noi lo attacchiamo perchè siamo dei cattivoni insensibili invidiosi che è il capo dell'opposizione :cry:
Povero Ilvio ce l'hanno tutti con lui :cry:
Dove ho già visto quella copertina? :confused: :sofico:
oltre al tuo avatar, dal sito del Grillo... parlante! :)
roverello
12-04-2006, 23:18
E' come ci vedono all'estero, bellezza!
Massimo87
12-04-2006, 23:19
ma ve lo sognate pure la notte? :rolleyes:
l'avete "quasi" mandato a casa, che altro volete? che si suicidi?
gli altri son tutti santarellini eh.. lui è il diavolo in persona.. :D
anzichè perdere tempo a spalare (ancora.. con tutta quella che ne avete spalata, penso sia finita ormai) incomunciate a preoccuparvi del nuovo governo di CSX.. sperando che rispettino le loro promesse :rolleyes:
Originariamente inviato da thotgor
certo da un giornale che si chiama indipendent, non sta a sinistra, nooo
e uno che si chiama LaRepubblica' sara di destra?
:sofico: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
anzichè perdere tempo a spalare (ancora.. con tutta quella che ne avete spalata, penso sia finita ormai) incomunciate a preoccuparvi del nuovo governo di CSX.. sperando che rispettino le loro promesse :rolleyes:
D'accordo ma io son stato semplicemente il pro-feta dei prestigiosi indipendent e economist: ho solo parlato e riferito in loro vece.
[non sono io ad avercela col berlusca.... E' IL MONDO INTERO, POVERO ILVIO POVERO ILVIO :sofico: :sbonk: :sbonk: ]
mi ha chimato Silvio, mi ha detto che state facendo un uso criminoso del forum e che vi farà bannare! :D
guarda che vi toglieva tutte tutte tutte le tasse se andava al governo!tutte tutte tutte, anche l'iva (tassa notoriamente comunista) :sofico:
aboliva anche il canone adsl e telefonico, metteva tutti i prezzi ad un'euro, insomma avrebbe cambiato il paese .. :sofico:
povero, nessuno gli crede qui :cry:
In Gran Bretagna hanno silurato il segretario di un partito per aver detto una bugia in un tribunale , cosa possono pensare di un politico che ha come braccio destro un personaggio condannato a 9 anni di reclusione per associazione mafiosa ?
I "forcaioli" come li chiami tu , all' estero sono la normalità , una volta varcato il confine è normale che una persona condannata se ne stia in galera e non in parlamento , l' anomalia è tutta italiana , e all' estero quando vedono un parlamento con un pedigree di condanne come il nostro pensano che siamo un paese di ladri e mafiosi .
In Gran Bretagna hanno silurato il segretario di un partito per aver detto una bugia in un tribunale , cosa possono pensare di un politico che ha come braccio destro un personaggio condannato a 9 anni di reclusione per associazione mafiosa ?
I "forcaioli" come li chiami tu , all' estero sono la normalità , una volta varcato il confine è normale che una persona condannata se ne stia in galera e non in parlamento , l' anomalia è tutta italiana , e all' estero quando vedono un parlamento con un pedigree di condanne come il nostro pensano che siamo un paese di ladri e mafiosi .
Appunto.
Non è possibile avere dei condannati/prescritti/inquisiti (processo in corso) per reati gravissimi A FARE LE LEGGI in parlamento, semplicemente perchè come si è visto lo useranno per scappare dai giudici o colpirli in ogni modo, o addirittura depenalizzarsi il reato per cui devono venir giudicati (la depenalizzazione del falso in bilancio è una delle cose più vergognose che è stata fatta).
Ci vogliono persone con la fedina penale pulita in parlamento, se ci mettiamo i corruttori e i mafiosi certo che tutto il mondo ci vede come un'anomalia, certo che tutti i giornali dei paesi democratici si occupano di noi.
E se sono innocenti, si facciano processare, e lo dimostrino!
Di Pietro, nel 1996, è stato indagato per un reato;si è dimesso 10 minuti dopo aver ricevuto l'incarico da ministro, è andato davanti ai giudici, ha dimostrato la sua innocenza e poi è tornato a fare politica.
Per completezza, sono stati arrestati quelli che lo avevano accusato per calunnia alla fine, e lui ne è uscito pulito.Tutto questo senza gridare ai complotti o alle toghe rosse, verdi o blu.
Perchè non lo fa anche Silvio, o Marcellino, o Cesarone? Giudicate voi....
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 23:49
no sbagli..
semplicemente si chiede di APPLICARE la legge.
Non certo di cambiarla a proprio uso e consumo :rolleyes:
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 23:50
e dimentiki ki acclama il premier al grido di "duce,duce"???
mi pare una mancanza di rispetto molto peggiore QUESTA x quei nostri morti.
ErbaLibera
12-04-2006, 23:51
guarda che vi toglieva tutte tutte tutte le tasse se andava al governo!tutte tutte tutte, anche l'iva (tassa notoriamente comunista) :sofico:
aboliva anche il canone adsl e telefonico, metteva tutti i prezzi ad un'euro, insomma avrebbe cambiato il paese .. :sofico:
Guarda erano proposte piuttosto allettanti ma le mie serre necessitano di concime e chi meglio del vecchio mangiafuoco puo procurarmene gratis direttamente dal reparto maternità? :O
Appunto.
Non è possibile avere dei condannati/prescritti/inquisiti (processo in corso) per reati gravissimi A FARE LE LEGGI in parlamento, semplicemente perchè come si è visto lo useranno per scappare dai giudici o colpirli in ogni modo, o addirittura depenalizzarsi il reato per cui devono venir giudicati (la depenalizzazione del falso in bilancio è una delle cose più vergognose che è stata fatta).
Ci vogliono persone con la fedina penale pulita in parlamento, se ci mettiamo i corruttori e i mafiosi certo che tutto il mondo ci vede come un'anomalia, certo che tutti i giornali dei paesi democratici si occupano di noi.
E se sono innocenti, si facciano processare, e lo dimostrino!
Di Pietro, nel 1996, è stato indagato per un reato;si è dimesso 10 minuti dopo aver ricevuto l'incarico da ministro, è andato davanti ai giudici, ha dimostrato la sua innocenza e poi è tornato a fare politica.
Per completezza, sono stati arrestati quelli che lo avevano accusato per calunnia alla fine, e lui ne è uscito pulito.Tutto questo senza gridare ai complotti o alle toghe rosse, verdi o blu.
Perchè non lo fa anche Silvio, o Marcellino, o Cesarone? Giudicate voi....
Perchè non provi al telefono di Arcore e glielo chiedi?
fai una ricerchina su paginebianche.it..
EHI, ma BERLUSCONI SILVIO NON ESISTE SULLE PAGINEBIANCHE, E NEANCHE TUTTI I MEMBRI DELLA SUA FAMIGLIA (MARINA, PIERSILVIO :eek: :eek: )
Ecco... Ilvio non ha mai risposto perchè I Comunisti hanno organizzato un complotto in modo che sia impossibile rintracciarlo !!!! :idea: :Puke: :Prrr:
p.s. ora la smetto:sbonk:
Dipingete gli ultimi 5 anni come tra i peggiori del dopoguerra....
Vabbè,mo lo dico tutto e se mi banano non mi importa,vi saluto tutti fin da ora.Perchè veramente non riesco più a capire con quali criteri uno possa difendere Berlusconi.Se avesse fatto un miracolo in economia,almeno potrei capire in parte,ma ora no.
Ricerca su google per Berlusconi clown in inglese :
http://www.google.it/search?hs=Lgm&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Aen-US%3Aofficial&q=Berlusconi+clown&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_en
Non riporto altre ricerche con altri aggettivi tipo quelli usati dall' Indepenent,chi vuola la faccia da solo.
Aggiungo solo.Come può uno difendere Berlusconi?L' altro giorno un' utente mi ha fatto la solita battuta,"vai al tuo paese che è più sviluppato".Purtroppo,siamo arrivati a misurare lo sviluppo solo col denaro.
Fra depenalizzazione del falso in bilancio,caso Previti,immunità,conflitto di interessi,assoluzioni per prescrizione, le tv e l' editoria ,il caso mandato di arresto europeo etc,ma non capite il perchè i Francesi,Tedeschi etc non stimano l' Italia??? Clickate il link sopra e capirete perchè! Anni fa la pecora nera è la Grecia. Berlusconi ci ha superati da un bel po'.
Gli Americani vi stimano? Semplicemente non sanno un cavolo di quello che succede in Italia.Io in questi giorni scambiavo mail con Americani che semplicemente non sapevano niente di sostanziale su Berlusconi o Prodi.Beata ignoranza.
Io mi arrabbio ,perchè l' Italia è un paese del G7,dovrebbe essere esempio in Europa,e invece pensate solo alle tasse e non vedete il resto.In QUALE paese europeo un' uomo così è rimasto a governare?In quale?Manco in Grecia,che la democrazia è stata ripristinata nel 1974.
E vero che anche senza Berlusconi,ci sono i luoghi comuni,quindi Francesi,Tedeschi etc,alcune battute le farebbero per anni ancora,perchè come per gli Americani,beata ignoranza.Uno non può fare niente su questo,allo stesso modo che quando dico che sono Greco,mi hanno chiesto finora se crediamo a Cristo,poi alla Madonna e poi allo spirito Santo,sentendo con stupore la risposta positiva(come se gli Ortodossi siano una cosa fra Buddisti e Musulmani),tutti sono convinti che sirtaki è la danza più tradizionale greca ,mentre è una invenzione di Theodorakis per un film (Zorba the Greek),altri chiedono come sta il Re e se abbiamo democrazia,se mangiamo con le mani,che siamo "paese in via di sviluppo" etc (spero questo già basterà al solito Berlusconiano di turno per fargli capire che ho già sentito di tutto e peggio di quello che lui crede che possa dire per il mio paese come ripicca).
Però Berlusconi ne ha introdotti dei nuovi.Io torno in Grecia e mi fanno domande-battute su Berlusconi e le sue "attività" che portano per fino me in imbarazzo che non sono Italiano.Immaginate un po' cosa sopportano gli Italiani all' estero.
Non saranno i 5 anni peggiori per l' Italia dopo la guerra all' INTERNO,ma di certo lo sono all' ESTERO.
Per quanto riguarda la stima Americana,sì,quando hanno bisogno di carne da maccello,tutti sono "stimati".Quando al Cermis era l' opportunità di fare giustizia,hanno presi i piloti-Shumacher in USA ,gli hanno dato uno schiafo sulla mano e giustizia è fatta.Nelle relazioni internazionali non esiste stima o amicizia.Esistono target da soddisfare.Oggi uno ha comuni interessi ,il giorno dopo ti gira le spalle e lo ritrovi nemico.Cosa esattamente ha guadagnato l' Italia dalla spedizione in Iraq,altro che essere possibile bersagli di terroristi?Avete idea di quanti soldi al giorno vengono dati?Noi abbiamo un contingente in Afghanistan e la spesa è enorme anche se non la ricordo in cifre esatte.Berlusconi per fino in politica estera,cosa ha fatto guadagnare in italia?Lui ha guadagnato a livello di prestigio nei confronti di Bush e lo ha aiutato a mostrarsi alle tv invitato al ranch di Bush.A voi che frutti ha dato?Che ha portato la "democrazia" in Iraq dopo una serie di bugie oscene all' ONU?Ha portato anche la guerra civile e manco Bush sa come uscirà da li.Probabilmente l' Iraq alla fine si spacherà in 3 pezzi.Le vite dei militari Italiani perse in Iraq non le pensa nessuno?Per cosa sono morti?Per l' Italia o per un paese che probabilmente non ci sarà una volta partiti gli Americani?
Quando uno parla dei conflitti d' interesse e le altre cose,i difensori di Berlusconi sorvolano tutti questi giorni,puntano solo sul "Prodi è peggio,farà quello,farà l' altro",cioè supposizioni o "educated guess" come si dice in inglese,nella migliore delle ipotesi.Come se queste cose fossero dei dettagli.Ma fermatevi un' attimo e ripensateci.Prodi non è di sicuro un mago,ma chiunque sarebbe meglio ,per il solo fatto che mancheranno queste cose che pesano sull' immagine di Berlusconi.Non basta guardare solo il portafogli per poi poter dire "sono sviluppato".
Per fino alle elezioni,l ha fatta di nuovo.In quale paese europeo avete sentito il PM che esce a chiedere osservatori ONU?E ora parla di "cose oscure" di "molti frodi" etc,ne parlano anche da sconfitto tutti.Ma sembra stare in Ukraina.Ieri ho letto un poster,che ha postato "O questo o la morte".Vi ha condotto pure a dire parole simili!Cose da brivido!Come se non bastasse la campagna elettorale anni 1960 con Bertinotti "il rosso" che verrà a farvi tutti poveri.Ma per carità,i comunisti in Grecia sputerebbero Bertinotti in faccia per le sue posizioni da "traditore".Per questo Prodi ha preso più di 50% in quasi tutti i paesi Euro ed è andato molto meglio nei paesi dell' est.In Europa occidentale nessuno ci crede al catastrofismo di Berlusconi.Solo i Bulgari ci credono ancora.Poi i fascisti stranamente non sono così male ,gli altri hanno Caruso,può esserci vergogna più grande di uno no Global che dicono disttribuiva spranghe di ferro?Meno male che i Tedeschi ancora si vergognano dei loro nazisti ,come anche noi dei nostri colonelli.
I complotti comunisti,le toghe rosse,la stampa controllata dai comunisti,i brogli dei comunisti,il voto degli Italiani all' estero che forse non è valido (guarda caso quello dell' estero non gli va bene).Ma non lo so.Vi ha fritto il cervello in questi anni?In quale paese l' opposizione è riuscita a imbrogliare il governo alle elezioni?Vorrei tanto saperlo,perchè non lo so.Esiste?Sul serio,per motivi culturale,lo vorrei sapere se c'è.I brogli di solito si fanno grazie al ministero degli interni,che controlla le tessere elettorali e gestisce i computers.In Grecia nel 1960 (o 1955 non mi ricordo in questo momento) hanno votato anche i morti e gli alberi,perchè appunto il governo dava tessere elettorali doppie e triple,indirizzi e nomi di morti,di alberi(tipo Via Roma 250 che non esisteva niente altro che un albero) etc.Eppure manco io ci posso credere che nell' anno 2006,in Italia,l' opposizione possa aver imbrogliato,e poi chi?Berlusconi!Come dire che Arsen Loupen teme di essere imbrogliato da Paperino.Ora gli è venuta pure l' idea della grande coalizione.Ma siamo seri?Fino a 2 giorni fa gli chiamava coglioni.Ho visto il povero Fini la prima volta in tv dire "ma non credo che era programmato,l' ha detto spontaneamente".Il giorno dopo Berlusconi lo ripeteva nel comizio a Napoli.Dopo le elezioni ha chiesto scusa.E chi gli crede???!!!!Lui farebbe grande coalizione anche col diavolo.
Ma voi,non volete tornare ad avere politici normali?A non dover leggere gli articoli uno dopo l' altro su cosa fa Berlusconi di qua e di la?Non dover dire al rompipalle di turno "se non ti piace torna al tuo paese"?Non vorreste tornare ad essere come gli altri paesi europei?Ma mandatelo a casa,e poi un' altro normale prenderà il suo posto e potete rivotare destra.Tanto il turnover dei partiti al governo fa bene.Da noi il csx aveva preso troppe arie dopo 10 anni e si era corrotto,quindi a casa.Non che l' attuale PM si merita la posizione,ma il csx DOVEVA andarsene.E gli ha fatto bene diventare un po' più umili e attenti al parere della gente.
Ciao e scusate,ma delle volte,ci vuole "terapia d' urto".Lo dice tutta la stampa europea,ma voi andate a vedere se è di destra o di sinistra.Per l' amor di Dio,perchè non scrivono le stesse cosa per gli altri capi europei?Non ci sono altri capi di destra in Europa?E complotto come dice Berlusconi?
AI MODERATORI:
MI AUTO-BANNO PER 2 SETTIMANE PER AVER OFFESO META DEGLI ITALIANI DEL FORUM,QUINDI EVENTUALI ULTERIORI MISURE AGGIUNGETELE IN CODA.
ErbaLibera
13-04-2006, 00:05
Vabbè,mo lo dico tutto e se mi banano non mi importa,vi saluto tutti fin da ora......
:mano: e l'ha capito uno straniero.....evidentemente deve essere un comunista affiliato a qualche organizzazione segreta che ha come scopo aiutare le toghe rosse contro l'innocente Silvio :mbe:
Perchè non provi al telefono di Arcore e glielo chiedi?
fai una ricerchina su paginebianche.it..
EHI, ma BERLUSCONI SILVIO NON ESISTE SULLE PAGINEBIANCHE, E NEANCHE TUTTI I MEMBRI DELLA SUA FAMIGLIA (MARINA, PIERSILVIO )
Ecco... Ilvio non ha mai risposto perchè I Comunisti hanno organizzato un complotto in modo che sia impossibile rintracciarlo !!!!
Questo è un complotto!
La telecom è rossa, confermato.I comunisti hanno preso pure quella, emergenza, emergenza!
Gli hanno staccato i telefoni e tolto i numeri dall'elenco così che noi non possiamo chiamarlo per chiedergli perchè non si è fatto processare.
Non vogliono farci sapere il motivo i rossi :muro:
Magari stava male .. la moglie non l'ha fatto uscire .. l'hanno minacciato dicendogli di non entrare in tribunale .. ma povero lasciatelo stare! :muro: :D
^TiGeRShArK^
13-04-2006, 00:08
Vabbè,mo lo dico tutto e se mi banano non mi importa,vi saluto tutti fin da ora.
MEGA-CUT
:ave:
peccato ke le tue opinioni qui sul forum verranno tacciate di essere "comuniste" :doh:
ErbaLibera
13-04-2006, 00:10
Giuro non si capisce nulla...non c'è bisogno che ti banni. :D
:friend:
Non prendertela domani ti farà i disegnini :)
dantes76
13-04-2006, 00:12
mi ha chimato Silvio, mi ha detto che state facendo un uso criminoso del forum e che vi farà bannare! :D
http://img230.imageshack.us/img230/899/cornacchione89uo.jpg
shambler1
13-04-2006, 00:38
La finanza inglese , infatti, sostiene Prodi.
Il masochismo dei miei connazionali, felici di essere orrendamente insultati da astuti stranieri, mi porta quasi a simpatizzare con la destra. :rolleyes:
a me , capite? A me con la destra...
.Eppure manco io ci posso credere che nell' anno 2006,in Italia,l' opposizione possa aver imbrogliato,e poi chi?Berlusconi!Come dire che Arsen Loupen teme di essere imbrogliato da Paperino..
medicina
13-04-2006, 03:36
Vabbè,mo lo dico tutto e se mi banano non mi importa,vi saluto tutti fin da ora.Perchè veramente non riesco più a capire con quali [...]
Non te ne andare... Vedrai che prima o poi gli italiani capiranno o si troverà il modo di farglielo capire. Sul serio.
E qualcuno smetterà di usare Google per fare una vana ricerca su presunti reati di Prodi, prendendo per buona la prima cosa che gli passa sotto gli occhi, nonostante dica che è stato indagato per aver tentato nell'85 di vendere la Sme a un importo troppo basso, o che si è salvato da una inchiesta in quanto presidente IRI e non sarebbe quindi pubblico ufficiale, o nonostante ignori le dichiarazioni assolutive della magistratura. E, magari, un giorno spenderà anche del tempo a provare a leggersi i documenti giudiziari riguardanti Berlusconi, molto divertenti.
Intanto con la televisione - un bene pubblico - che ci troviamo, gli italiani sono pienamente giustificati, anche di ritenere che gli asini volino o che Cesare Previti sia una persona squisita. Ma un giorno o l'altro l'Italia uscirà dal suo Medioevo televisivo. Proprio adesso ha iniziato a cambiare rotta. Speriamo che all'ex opposizione la lezione sia servita e che rammentino bene tutto.
Lucio Virzì
13-04-2006, 06:22
Appena si leva, come doveva fare subito, dalle balle, volentieri.
Ah, e, ovviamente, se sparisse del tutto, dalla vita politica, nessuno ne patirebbe la mancanza.
LuVi
Lucio Virzì
13-04-2006, 06:23
e dimentiki ki acclama il premier al grido di "duce,duce"???
mi pare una mancanza di rispetto molto peggiore QUESTA x quei nostri morti.
LOL! Oscuro... hai fatto proprio una figura di palta, proprio tu, a difendere B. tirando in ballo questi discorsi... :asd: :rolleyes:
Lucio Virzì
13-04-2006, 06:24
MI AUTO-BANNO PER 2 SETTIMANE PER AVER OFFESO META DEGLI ITALIANI DEL FORUM,QUINDI EVENTUALI ULTERIORI MISURE AGGIUNGETELE IN CODA.
Macchè offeso... hai detto la sacrosanta verità.
LuVi
La finanza inglese , infatti, sostiene Prodi.
Il masochismo dei miei connazionali, felici di essere orrendamente insultati da astuti stranieri, mi porta quasi a simpatizzare con la destra. :rolleyes:
a me , capite? A me con la destra...
Ma cosa scrivi, mio dio.....
Insultati? Non si riferiscono al popolo italiano, bensì ad una sola persona.
Insulti? Perchè hanno detto delle falsità? Devo riscriverti adesso tutta la storia delle fortune di B., di chi lo ha finanziato, delle holding, delle persone a lui vicine inquisite e/o condannate per mafia?
In inghilterra un politico va in galera per una bugia o per un uso improprio di una carta di credito, vogliono e pretendono gente INTEGERRIMA al governo.
Questo pseudo-orgoglio di essere italiani fa ridere. Abbiamo esportato la mafia negli USA. Non abbiamo vinto una guerra. I nostri politici, di dx e sin, hanno scarsa credibilità all'estero. Cominciamo a pretendere gente onesta e che faccia il bene della nazione al governo, e poi forse potremo essere orgogliosi di qualcosa, ed indignarci se scrivono male di noi. Con tutto quello che ha fatto B. ed i suoi amici, FI avrebbe dovuto avere il 5% di preferenze a queste elezioni . Ed invece sono ancora il primo partito, e questo la dice lunga sugli italiani, sul loro senso dell'onestà o al limite sulla loro capacità di informarsi su chi andranno a votare.
Vabbè,mo lo dico tutto e se mi banano non mi importa,vi saluto tutti fin da ora.Perchè veramente non riesco più a capire con quali criteri uno possa difendere Berlusconi.Se avesse fatto un miracolo in economia,almeno potrei capire in parte,ma ora no.
Ricerca su google per Berlusconi clown in inglese :
http://www.google.it/search?hs=Lgm&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Aen-US%3Aofficial&q=Berlusconi+clown&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_en
Non riporto altre ricerche con altri aggettivi tipo quelli usati dall' Indepenent,chi vuola la faccia da solo.
Aggiungo solo.Come può uno difendere Berlusconi?L' altro giorno un' utente mi ha fatto la solita battuta,"vai al tuo paese che è più sviluppato".Purtroppo,siamo arrivati a misurare lo sviluppo solo col denaro.
Fra depenalizzazione del falso in bilancio,caso Previti,immunità,conflitto di interessi,assoluzioni per prescrizione, le tv e l' editoria ,il caso mandato di arresto europeo etc,ma non capite il perchè i Francesi,Tedeschi etc non stimano l' Italia??? Clickate il link sopra e capirete perchè! Anni fa la pecora nera è la Grecia. Berlusconi ci ha superati da un bel po'.
Gli Americani vi stimano? Semplicemente non sanno un cavolo di quello che succede in Italia.Io in questi giorni scambiavo mail con Americani che semplicemente non sapevano niente di sostanziale su Berlusconi o Prodi.Beata ignoranza.
Io mi arrabbio ,perchè l' Italia è un paese del G7,dovrebbe essere esempio in Europa,e invece pensate solo alle tasse e non vedete il resto.In QUALE paese europeo un' uomo così è rimasto a governare?In quale?Manco in Grecia,che la democrazia è stata ripristinata nel 1974.
E vero che anche senza Berlusconi,ci sono i luoghi comuni,quindi Francesi,Tedeschi etc,alcune battute le farebbero per anni ancora,perchè come per gli Americani,beata ignoranza.Uno non può fare niente su questo,allo stesso modo che quando dico che sono Greco,mi hanno chiesto finora se crediamo a Cristo,poi alla Madonna e poi allo spirito Santo,sentendo con stupore la risposta positiva(come se gli Ortodossi siano una cosa fra Buddisti e Musulmani),tutti sono convinti che sirtaki è la danza più tradizionale greca ,mentre è una invenzione di Theodorakis per un film (Zorba the Greek),altri chiedono come sta il Re e se abbiamo democrazia,se mangiamo con le mani,che siamo "paese in via di sviluppo" etc (spero questo già basterà al solito Berlusconiano di turno per fargli capire che ho già sentito di tutto e peggio di quello che lui crede che possa dire per il mio paese come ripicca).
Però Berlusconi ne ha introdotti dei nuovi.Io torno in Grecia e mi fanno domande-battute su Berlusconi e le sue "attività" che portano per fino me in imbarazzo che non sono Italiano.Immaginate un po' cosa sopportano gli Italiani all' estero.
Non saranno i 5 anni peggiori per l' Italia dopo la guerra all' INTERNO,ma di certo lo sono all' ESTERO.
Per quanto riguarda la stima Americana,sì,quando hanno bisogno di carne da maccello,tutti sono "stimati".Quando al Cermis era l' opportunità di fare giustizia,hanno presi i piloti-Shumacher in USA ,gli hanno dato uno schiafo sulla mano e giustizia è fatta.Nelle relazioni internazionali non esiste stima o amicizia.Esistono target da soddisfare.Oggi uno ha comuni interessi ,il giorno dopo ti gira le spalle e lo ritrovi nemico.Cosa esattamente ha guadagnato l' Italia dalla spedizione in Iraq,altro che essere possibile bersagli di terroristi?Avete idea di quanti soldi al giorno vengono dati?Noi abbiamo un contingente in Afghanistan e la spesa è enorme anche se non la ricordo in cifre esatte.Berlusconi per fino in politica estera,cosa ha fatto guadagnare in italia?Lui ha guadagnato a livello di prestigio nei confronti di Bush e lo ha aiutato a mostrarsi alle tv invitato al ranch di Bush.A voi che frutti ha dato?Che ha portato la "democrazia" in Iraq dopo una serie di bugie oscene all' ONU?Ha portato anche la guerra civile e manco Bush sa come uscirà da li.Probabilmente l' Iraq alla fine si spacherà in 3 pezzi.Le vite dei militari Italiani perse in Iraq non le pensa nessuno?Per cosa sono morti?Per l' Italia o per un paese che probabilmente non ci sarà una volta partiti gli Americani?
Quando uno parla dei conflitti d' interesse e le altre cose,i difensori di Berlusconi sorvolano tutti questi giorni,puntano solo sul "Prodi è peggio,farà quello,farà l' altro",cioè supposizioni o "educated guess" come si dice in inglese,nella migliore delle ipotesi.Come se queste cose fossero dei dettagli.Ma fermatevi un' attimo e ripensateci.Prodi non è di sicuro un mago,ma chiunque sarebbe meglio ,per il solo fatto che mancheranno queste cose che pesano sull' immagine di Berlusconi.Non basta guardare solo il portafogli per poi poter dire "sono sviluppato".
Per fino alle elezioni,l ha fatta di nuovo.In quale paese europeo avete sentito il PM che esce a chiedere osservatori ONU?E ora parla di "cose oscure" di "molti frodi" etc,ne parlano anche da sconfitto tutti.Ma sembra stare in Ukraina.Ieri ho letto un poster,che ha postato "O questo o la morte".Vi ha condotto pure a dire parole simili!Cose da brivido!Come se non bastasse la campagna elettorale anni 1960 con Bertinotti "il rosso" che verrà a farvi tutti poveri.Ma per carità,i comunisti in Grecia sputerebbero Bertinotti in faccia per le sue posizioni da "traditore".Per questo Prodi ha preso più di 50% in quasi tutti i paesi Euro ed è andato molto meglio nei paesi dell' est.In Europa occidentale nessuno ci crede al catastrofismo di Berlusconi.Solo i Bulgari ci credono ancora.Poi i fascisti stranamente non sono così male ,gli altri hanno Caruso,può esserci vergogna più grande di uno no Global che dicono disttribuiva spranghe di ferro?Meno male che i Tedeschi ancora si vergognano dei loro nazisti ,come anche noi dei nostri colonelli.
I complotti comunisti,le toghe rosse,la stampa controllata dai comunisti,i brogli dei comunisti,il voto degli Italiani all' estero che forse non è valido (guarda caso quello dell' estero non gli va bene).Ma non lo so.Vi ha fritto il cervello in questi anni?In quale paese l' opposizione è riuscita a imbrogliare il governo alle elezioni?Vorrei tanto saperlo,perchè non lo so.Esiste?Sul serio,per motivi culturale,lo vorrei sapere se c'è.I brogli di solito si fanno grazie al ministero degli interni,che controlla le tessere elettorali e gestisce i computers.In Grecia nel 1960 (o 1955 non mi ricordo in questo momento) hanno votato anche i morti e gli alberi,perchè appunto il governo dava tessere elettorali doppie e triple,indirizzi e nomi di morti,di alberi(tipo Via Roma 250 che non esisteva niente altro che un albero) etc.Eppure manco io ci posso credere che nell' anno 2006,in Italia,l' opposizione possa aver imbrogliato,e poi chi?Berlusconi!Come dire che Arsen Loupen teme di essere imbrogliato da Paperino.Ora gli è venuta pure l' idea della grande coalizione.Ma siamo seri?Fino a 2 giorni fa gli chiamava coglioni.Ho visto il povero Fini la prima volta in tv dire "ma non credo che era programmato,l' ha detto spontaneamente".Il giorno dopo Berlusconi lo ripeteva nel comizio a Napoli.Dopo le elezioni ha chiesto scusa.E chi gli crede???!!!!Lui farebbe grande coalizione anche col diavolo.
Ma voi,non volete tornare ad avere politici normali?A non dover leggere gli articoli uno dopo l' altro su cosa fa Berlusconi di qua e di la?Non dover dire al rompipalle di turno "se non ti piace torna al tuo paese"?Non vorreste tornare ad essere come gli altri paesi europei?Ma mandatelo a casa,e poi un' altro normale prenderà il suo posto e potete rivotare destra.Tanto il turnover dei partiti al governo fa bene.Da noi il csx aveva preso troppe arie dopo 10 anni e si era corrotto,quindi a casa.Non che l' attuale PM si merita la posizione,ma il csx DOVEVA andarsene.E gli ha fatto bene diventare un po' più umili e attenti al parere della gente.
Ciao e scusate,ma delle volte,ci vuole "terapia d' urto".Lo dice tutta la stampa europea,ma voi andate a vedere se è di destra o di sinistra.Per l' amor di Dio,perchè non scrivono le stesse cosa per gli altri capi europei?Non ci sono altri capi di destra in Europa?E complotto come dice Berlusconi?
AI MODERATORI:
se il tuo pensiero equivale più o meno a "Silvio è stato un Virus che ha creato gli anticorpi nella Sinistra per combattere altri venditoriambulantipossessoriditvpubblicheprivatediimpreseedilicorrotticollusiconlamafiachescendonoinpoliticaperevitareprocessisottolasottanadiforzaitalia " sono sinceramente daccordo :) HA contribuito a eliminare la vera (o falsa) INGENUITA' del csx :)
E' come ci vedono all'estero, bellezza!
-____-
AI MODERATORI:
Tranquillo che quello che hai scritto è troppo lungo e nessuno si prenderà la briga di leggerlo, quindi non si è offeso nessuno. :D
oscuroviandante
13-04-2006, 10:34
LOL! Oscuro... hai fatto proprio una figura di palta, proprio tu, a difendere B. tirando in ballo questi discorsi... :asd: :rolleyes:
LuVi ,dissi già in altri post che cosa penso di quei quattro pirla (non posso dire più coglioni :D ).
E quattro pirla rimangono , dal video non mi sembra che fossero 1.000 ...forse una decina si e no , se non sbaglio.
E se vuoi saperlo i miei nonni erano nella Resistenza , non nella Repubblica di Salò come probabilmente qualun ipotizzerà.
Va bene avete vinto le elezioni ... vediamo cosa sapranno fare Prodi & Co.
Purtroppo ho i miei seri dubbi che sappia tenere insieme una maggioranza con così tante differenze quando ci saranno da prendere delle decisioni che cozzeranno contro le idee di qualcuno (e ce ne sono una bella lista).
Spero di sbagliarmi , mi starebbe sul cazzo andare a votare fra 2 anni.
tutte qui le tue argomentazioni? :confused:
Alessandro Bordin
13-04-2006, 10:42
Tranquillo che quello che hai scritto è troppo lungo e nessuno si prenderà la briga di leggerlo, quindi non si è offeso nessuno. :D
Siamo così un libro aperto per voi? :D
oscuroviandante
13-04-2006, 10:48
L'ho letto tutto e non mi sento assolutamente offeso.
Anzi ha fatto un'analisi molto ponderata e sopra le parti.
Più vado avanti e più penso che il problema della politica Italiana , sia la politica italiana.
Ma perchè non c'è un tasto "RESET" per annullare TUTTA questa classe politica?
O forse ci sta bene così perchè sono gli italiani ad essere un popolo di furbi e "trafficoni"?
Bah...adesso non ho il tempo di esprimere meglio il "concettone" che ho in testa anche perchè il lavoro incombe...
oscuroviandante
13-04-2006, 10:49
tutte qui le tue argomentazioni? :confused:
forse che ti sei perso per strada gli altri post? ;)
Hitman47
13-04-2006, 10:50
Più vado avanti e più penso che il problema della politica Italiana , sia la politica italiana.
O forse ci sta bene così perchè sono gli italiani ad essere un popolo di furbi e "trafficoni"?
Su questo non ci piove....
Bisogna cercare di formare una nuova classe politica...
Ma per fare questo bisogna innanzitutto cambiare la situazione dell'istruzione in Italia...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11996234&postcount=4895
e anche
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11996319&postcount=4896
e poi si parla di ingenuità della sinistra :asd:
Hai centrato il punto, ogni popolo ha la classe politica che si merita, c'è poco da fare, e non è un luogo comune.
Bravo! Vedi che se si mette da parte l'assurdo giochino fascistiVScomunisti, che i politici sono felici di alimentare, tutti arrivano a questa conclusione?
La realtà è che l'italia è da cambiare dalle fondamenta, Prodi non riuscirà a fare proprio niente per migliorare la situazione.
oscuroviandante
13-04-2006, 11:13
Hai centrato il punto, ogni popolo ha la classe politica che si merita, c'è poco da fare, e non è un luogo comune.
E cosa possiamo fare?
Ci sentiamo rappresentati da Prodi , Berlusconi e compagnia bella?
Con un mio collega ci stiamo scornando ...io ho votato Berlusconi e lui Prodi ..ma diciamo le stesse identiche cose.
Berlusconi avrà fatto tutte le porcate possibile con le sue aziende e non posso pensare che un presidente dell'IRI non ne abbia fatte con le aziende statali (in via di dismissione).
Se lo facevano i "pezzi piccoli" ...possibile che lui non ne sapesse nulla?
IMHO la seconda che hai detto , se gli italiani non fossero così certa gente non sarebbe già a casa da tempo :muro:
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi/Procedimenti_giudiziari
Ma noi lo attacchiamo perchè siamo dei cattivoni insensibili invidiosi che è il capo dell'opposizione :cry:
Povero Ilvio ce l'hanno tutti con lui :cry:
Ma lo sapete o no che Silvio è un miliardario? Ma è sceso in campo... e lo ha fatto per noi :cry:
Su questo non ci piove....
Bisogna cercare di formare una nuova classe politica...
Ma per fare questo bisogna innanzitutto cambiare la situazione dell'istruzione in Italia...
EEEE! ci siamo arrivati finalmente.... (abbasso la scuola ...eccetra, oh, ma questi viziatelli figli di papa bisognerebbe portarli a vivere in Africa dove i bambini muoiono di fame e l'unica speranza di riscatto è una scuola... che qui in italy abbiamo e anche GRATISSE...)
Tutti a denigrare la scuola...........
e Bertinotti a dire estendiamo l'obbligo scolastico..
e la Moratti a dire rendiamola più flessibile.....
ehi! ma scherziamo?
la scuola dovrebbe essere Di' QUALITA' cioè SELEZIONATRICE di cervelli:
SERIA, ONESTA (p.es. ma non l'unico: i voti vanno da 1 a 10 per legge non da 4 a 8) !
Voglio Uscire da questa MEDIOCRITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E cosa possiamo fare?
Ci sentiamo rappresentati da Prodi , Berlusconi e compagnia bella?
Con un mio collega ci stiamo scornando ...io ho votato Berlusconi e lui Prodi ..ma diciamo le stesse identiche cose.
Evvai, dai che ci siamo!
Ora ti manca solo da ammettere che Berlusconi stava tentando di legalizzare (e in parte ci è pure riuscito) questo modo di essere Italiano e poi sei a posto. Andremo a combattere i maledetti mangiapane a tradimento insieme. :)
la scuola dovrebbe essere Di' QUALITA' cioè SELEZIONATRICE di cervelli:
SERIA, ONESTA (p.es. ma non l'unico: i voti vanno da 1 a 10 per legge non da 4 a 8) !
infatti io i miei bei voti dall'1 al 10 li ho presi tutti
oscuroviandante
13-04-2006, 11:57
Evvai, dai che ci siamo!
Ora ti manca solo da ammettere che Berlusconi stava tentando di legalizzare (e in parte ci è pure riuscito) questo modo di essere Italiano e poi sei a posto. Andremo a combattere i maledetti mangiapane a tradimento insieme. :)
Basta che mi dici che Prodi si è arricchito con la svendita di imprese dell'IRI e siamo a posto.
E poi.. ALLA PUGNA :D
Basta che mi dici che Prodi si è arricchito con la svendita di imprese dell'IRI e siamo a posto.
Non ho problemi a credere che abbia fatto questo e anche altro :D
Jon Irenicus
13-04-2006, 12:16
Almeno qualche volta qualcuno se ne ricorda... :D
Cmq sul titolo del thread: faziosità sul termine "c..." a parte, effettivamente per averci messo quasi 50 anni (ok adesso mi dite che era un po' voluta la cosa...)...
Comprateveli e leggeteli!
http://www.beppegrillo.it/immagini/The_economist.jpg
"E' tempo per l'italia di togliersi Berlusconi dai piedi"
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/berlusconi-godfather/esterne121746461204174712_big.jpg
"Il padrino è al capolinea°
"E Hanno arrestato il boss della Mafia in Sicilia"
:sbonk: :D :cool:
Gradirei vivamente COMMENTI DA MOLTI PUNTI DI VISTA E DOCUMENTATI
(in particolare uno di tcdv150i o come si scrive, niente di personale ;) )
Ale
All'estero certe cose possono dirle,in italia fare un accostamente del genere sarebbe da querela...peccato che anche Grassi abbia detto che Provenzano è stato comperto da Politici e Imprenditori ( :asd: ).
Come dire,conoscendo mangano,dell'utri e la storia di FI,qlc dubbio sull'arresto di provenzano proprio dopo che la dx perde le elezioni c'è...
titovalma
13-04-2006, 12:31
Gli italiani (veri) e l'italia sono invidiati e (di conseguenza) odiati OVUNQUE.
Secondo Voi:
gli invidiosi preferiscono avere a che fare con un presidente del consiglio ITALIANO capace, deciso, brillante e con un BEL :D sorriso,
oppure con uno incapace, servile, senza palle e (per di +)BRUTTINO FORTE???
L'EUROPA INTERA E' IN FESTA!!!!!!!!!!!
Hitman47
13-04-2006, 12:43
Gli italiani (veri) e l'italia sono invidiati e (di conseguenza) odiati OVUNQUE.
Secondo Voi:
gli invidiosi preferiscono avere a che fare con un presidente del consiglio ITALIANO capace, deciso, brillante e con un BEL :D sorriso,
Aahh..che conforto queste parole...
Mi sento fiero di essere un coglione...sempre meglio che boccalone...
^TiGeRShArK^
13-04-2006, 12:51
LuVi ,dissi già in altri post che cosa penso di quei quattro pirla (non posso dire più coglioni :D ).
E quattro pirla rimangono , dal video non mi sembra che fossero 1.000 ...forse una decina si e no , se non sbaglio.
E se vuoi saperlo i miei nonni erano nella Resistenza , non nella Repubblica di Salò come probabilmente qualun ipotizzerà.
perfettamente d'accordo.
Ma allora xkè ki sta a sinistra viene indicato come spaccavetrine o vandalo solo x qualke decina di coglioni???
come funziona questa generalizzazione unilaterale ke non l'ho capito? :fagiano:
^TiGeRShArK^
13-04-2006, 12:55
infatti io i miei bei voti dall'1 al 10 li ho presi tutti
:eek:
ma quindi mi state dicendo ke lo 0- ke metteva un mio prof d'italiano a dei compiti di latino dell'altra classe è illegale??? :eek:
^TiGeRShArK^
13-04-2006, 12:57
Secondo Voi:
ma ke analisi profonda :D
ci avrai messo due giorni a partorilra vista la sua dettagliata perfezione :asd:
P.S. ma qdi se ti arriva ringo-mandingo alle spalle x fare quello ke deve fare va tutto bene purkè sorrida sempre??? :sofico:
:rotfl:
ma quindi mi state dicendo ke lo 0- ke metteva un mio prof d'italiano a dei compiti di latino dell'altra classe è illegale??? :eek:
a quel che mi risulta si, 0 non può essere messo
io stesso ho preso uno 0,27 (il mio prof di costruzioni faceva le medie con excel :O ) poi approssimato a 1
oscuroviandante
13-04-2006, 13:15
perfettamente d'accordo.
Ma allora xkè ki sta a sinistra viene indicato come spaccavetrine o vandalo solo x qualke decina di coglioni???
come funziona questa generalizzazione unilaterale ke non l'ho capito? :fagiano:
Mai detto ne' pensato.
Come non è vero che chi è di destra è per forza uno che va in giro con il braccio destro alzato
questo è il problema...l'alternativa, il male minore, è comunque un personaggio così, e siamo stati costretti a votarlo.
Quindi il mio -14 in stenografia arrotondato a 1-- era anch'esso illegale? Sta maledetta. :mad:
titovalma
13-04-2006, 13:29
ma ke analisi profonda :D
ci avrai messo due giorni a partorilra vista la sua dettagliata perfezione :asd:
P.S. ma qdi se ti arriva ringo-mandingo alle spalle x fare quello ke deve fare va tutto bene purkè sorrida sempre??? :sofico:
:rotfl:
Una cosa è certa:
se mi arriva alle spalle uno "incapace, servile, senza palle e (per di +)BRUTTINO FORTE" SCAPPO A GAMBE LEVATE!!!!!!!!!!!! :ops2:
INVECE TU STAI LI' E PER DI PIU' LO VOTI.
Novatuss
13-04-2006, 13:38
Insomma... La dovete finire! :ahahah:
-Silvio si è sacrificato molto entrando in politica :O
-Come ha detto Dell'utri a Chiambretti, la mafia non esiste! :nonsifa:
-Il falso in bilancio è un reato inventato dai comunisti!
-Silvio cosi come tutti i deputati di forza italia è incensurato!
-Wikipedia e qualsiasi altra fonte dalla quale potreste prelevare materiale che ponga in cattiva luce l'unto e i suoi stretti collaboratori, sono comunisti! :mad:
-Chi di voi non si è mai tenuto in casa un Uomo d'onore come Mangano? Dai su... non fate i timidi... :asd:
-Sfido qualcuno a trovare una persona che non si sia costruito un mausoleo in casa dichiarato poi illegale... :D
Una cosa è certa:
se mi arriva alle spalle uno "incapace, servile, senza palle e (per di +)BRUTTINO FORTE" SCAPPO A GAMBE LEVATE!!!!!!!!!!!! :ops2:
INVECE TU STAI LI' E PER DI PIU' LO VOTI.
Adesso ho capito come si fa a votare berlusconi:
1) Perchè quando è in tv sorride
2) E' capace (talmente capace che fa credere di essere un re mida) e la gente ci crede!!!
3) Quell' altro ha la faccia da mortadella
Complimenti..
oscuroviandante
13-04-2006, 13:41
questo è il problema...l'alternativa, il male minore, è comunque un personaggio così, e siamo stati costretti a votarlo.
e allora clicka sulla mia firma (è l'ultimo link) :asd:
Ignorante.Prima non eravamo zerbino di nessuno e grazie a quel ************* di tuo amico Silvio siamo diventati zimbello del mondo,Usa compresi...eh già,perchè ti sei scordato dell'incidente in cui fu ucciso Calipari...eh già,tutto messo a tacere sensa alcuna opposizione o protesta del governo italiano...prima di dire certe cosa lavati la bocca,o almeno documentati,così non fai brutta figura. :mad:
oscuroviandante
13-04-2006, 14:00
Ignorante.Prima non eravamo zerbino di nessuno e grazie a quel ************* di tuo amico Silvio siamo diventati zimbello del mondo,Usa compresi...eh già,perchè ti sei scordato dell'incidente in cui fu ucciso Calipari...eh già,tutto messo a tacere sensa alcuna opposizione o protesta del governo italiano...prima di dire certe cosa lavati la bocca,o almeno documentati,così non fai brutta figura. :mad:
Ehm.... leggi qua per favore
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/29/calipari.shtml
Secondo Voi:
Prima di spararle tanto grosse,perchè non ci pensi su?
Sai quanto frega all'europa del sorrisetto idiota di un presidente più ritoccato e rifatto di una donna che conduce in prima serata?Niente,assolutamente niente...loro badano ai fatti e alle manovre politiche dei leader,non al loro aspetto.Berlusconi è brillante...altrochè,l'ha piantanto in quel posto a te e quelli come te senza che neanche ve ne siete resi conto...
Ehm.... leggi qua per favore
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/29/calipari.shtml
Ah,sentiamo,come maqi è venuta fuori un'anno dopo questa storia...ma va
LA verità è che i militari dei ceckpoint hanno ordine di sparare all'impazzata contro qualsiasi auto sospetta,sensa rifletterci su...se poi era o no un'autobomba si vede dopo(questi gli ordini dalle alte sfere dell'esercito),ed ovviamente in casi come questo che si è verificato si architetta una copertura per i militari di turno...
oscuroviandante
13-04-2006, 14:42
Ah,sentiamo,come maqi è venuta fuori un'anno dopo questa storia...ma va
LA verità è che i militari dei ceckpoint hanno ordine di sparare all'impazzata contro qualsiasi auto sospetta,sensa rifletterci su...se poi era o no un'autobomba si vede dopo(questi gli ordini dalle alte sfere dell'esercito),ed ovviamente in casi come questo che si è verificato si architetta una copertura per i militari di turno...
Ce ne sarebbere da scrivere sulle VERE regole di ingaggio che si usano in zona di guerra ...ma siamo OT ;)
titovalma
13-04-2006, 16:24
5 gg.
oscuroviandante
13-04-2006, 17:32
eddai smettila anche tu.....cerca di argomentare altrimenti dai ragione a qualcuno
^TiGeRShArK^
13-04-2006, 17:41
eddai smettila anche tu.....cerca di argomentare altrimenti dai ragione a qualcuno
ma come argomentare???
ma se ha già dato il meglio di se stesso???
cosa vuoi di +???? :O
oscuroviandante
13-04-2006, 21:29
ma come argomentare???
ma se ha già dato il meglio di se stesso???
cosa vuoi di +???? :O
un lucano
http://63.135.117.65/prodotti/prod1710g.jpg
un lucano
http://63.135.117.65/prodotti/prod1710g.jpg
la tua comicità è ...disarmante :asd:
oscuroviandante
13-04-2006, 23:28
la tua comicità è ...disarmante :asd:
mica ho detto un tucano :asd:
http://www.brazilnature.com/fauna/imagens/tucano.jpg
silversurfer
14-04-2006, 01:24
Già, the independent è di sx. Hai capito tutto te.:asd:
mi pare che sia tu che vivi in un altro pianeta...
informati, prima di dire certe cose, oltretutto con questa dose di supponenza (altra cosa che mi fa stare lontano dalla sinistra!)
Lancio un appello a coloro che hanno votato il nano pelato in buona fede (evasori et similia lo votano per quello che e'...): vi siete mai premurati di leggere qualche documento di cronaca giudiziaria sul vostro rappresentante? Ad esempio ho letto abbastanza bene la documentazione bancaria presentata dal P.M. Boccassini nella requisitoria dei processi Sme-Ariosto, IMI-SIR, Lodo Mondadori. In un paese civile con prove del genere la difesa del soggetto sarebbe in crisi, e' tutto troppo evidente per negare, mentre qui la difesa (Pecorella & Ghedini) scrive leggi ad hoc per ostacolare il processo. La sua colpevolezza e' stata dimostrata in abbondanza, basta leggere poche righe. Non vi viene mai la curiosita' di sapere se date il vostro voto ad una brava persona o ad un delinquente di grosso calibro? Io ho votato Di Pietro, ma prima di concedergli la mia fiducia ho cercato informazioni dettagliate sul suo processo, rivelatosi una farsa ai danni degli accusatori; non mi sono bastati i discorsi inneggianti alla legalita', ho voluto assicurarmi che fosse pulito davvero.
Thunderfox
14-04-2006, 01:31
ma quale Europa in festa........ :asd: :asd: :asd:
ma si gli stranieri sono molto ignoranti... una volta ero in croazia e un tipo ci fa: "italiani? mafiosi?" e mi sono trattenuto da tirargli un pugno in faccia...
shambler1
14-04-2006, 01:34
Soprattutto la finanza inglese quando si papperanno l'Iri ma questo agli italiani non interessa: corriamo a vedere il ritorno in tv del comico preferito.
leoneazzurro
14-04-2006, 09:40
Soprattutto la finanza inglese quando si papperanno l'Iri ma questo agli italiani non interessa: corriamo a vedere il ritorno in tv del comico preferito.
Perdonami, ma sai dirmi chi è che sbava per le privatizzazioni selvagge e la vendita del patrimonio pubblico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.