PDA

View Full Version : videolannnnnnnnn

di0nis0
12-04-2006, 20:46
ciao ho appena istallato videolan un playervideo.....ho provato a vedere un film e funziona.......allora quale sarà il probblema?
il probblema e che ogni cincue minuti mi parte lo screensaver...volevo dunque sapere se esiste un opzione che mi permetta di vedere video per intero senza andare a toccare il risparmio energetico...in windows infatti c'era :ciapet: un opzione che bloccava li screen se si guardava un video fatemi sapere

niZe
12-04-2006, 20:49
ciao ho appena istallato videolan un playervideo.....ho provato a vedere un film e funziona.......allora quale sarà il probblema?
il probblema e che ogni cincue minuti mi parte lo screensaver...volevo dunque sapere se esiste un opzione che mi permetta di vedere video per intero senza andare a toccare il risparmio energetico...in windows infatti c'era :ciapet: un opzione che bloccava li screen se si guardava un video fatemi sapere

imho ti consiglio di togliere lo screensaver e via :)

di0nis0
12-04-2006, 21:20
se tolgo lo sreen mi si spegne il monitor o lo schermo diventa nero ....il probbbblema rimane...purtroppo

niZe
12-04-2006, 21:41
se tolgo lo sreen mi si spegne il monitor o lo schermo diventa nero ....il probbbblema rimane...purtroppo

quello lo devi modificare dalle opzioni del software del monitor ( per intenderci quello che esce fuori premendo i suoi pulsantini ).

Stex75
13-04-2006, 00:54
Se usi kde questo ti può aiutare:

http://img128.imageshack.us/img128/8997/schermo6wg.th.png (http://img128.imageshack.us/my.php?image=schermo6wg.png)

Ciauz!!

di0nis0
13-04-2006, 08:54
ciaoo...mache differenza c'è tra standby ,sospensione e spegnimento?

KABAL
13-04-2006, 14:59
ciaoo...mache differenza c'è tra standby ,sospensione e spegnimento?

Controlla sul manuale tecnico del monitor, dovresti trovare che ad ogni stato da te citato corrisponde un consumo di Watt differente, in parole povere in base allo stato vengono spenti alcuni moduli elettronici del monitor per consumar meno.