View Full Version : Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
tenebra666
12-04-2006, 20:38
:muro: :muro: ragazzi, qualcuno mica se e quando uscirà la patch in ita? :muro:
adalpina
13-04-2006, 14:41
Per il momento ho iniziato a giocarlo in inglese, ed è abbastanza comprensibile.
Certo ci sono alcuni termini un pò arcaici che mi rimangono oscuri, ma mi faccio aiutare da un bel dizionario :mc:
Fabiaccio
14-04-2006, 14:37
:muro: :muro: ragazzi, qualcuno mica se e quando uscirà la patch in ita? :muro:
io ce l'ho per xbox ed è tutto in inglese... mi sa che patch in italiano uhm ho i miei dubbi ne faranno...
duchetto
14-04-2006, 22:36
come si fa a prendere la bottiglia di rum in quel negozio? anche se sposto quell'armadio davanti alla porta, dopo non ho più via di scampo e il poliziotto mi becca in flagrante :rolleyes:
duchetto
16-04-2006, 12:38
ho superato quella parte adesso sto nella cappella, però credo che sto per impazzire :D come si fa a recuperare la sanità mentale?ho provato a spararmi qualche siringa di morfina ma a parte l'effetto psichedelico non mi sembra che migliori molto la situazione :stordita:
Per Duchetto:
Sono fermo anche io alla sezione in cui devi prendere la bottiglia di rum,come hai fatto a superarla,io ho sempre il poliziotto che mi becca.....
duchetto
17-04-2006, 23:59
Per Duchetto:
Sono fermo anche io alla sezione in cui devi prendere la bottiglia di rum,come hai fatto a superarla,io ho sempre il poliziotto che mi becca.....
c'è una botola dietro il bancone che hai di faccia appena entri, devi usare la maniglia trovata insieme alla bottiglia sul buco per aprirla e precipitarti dentro
Grazie Duchetto adesso ci provo.... :stordita: :D :D
Ma come si fà ad aprire la cassaforte nel negozio??Ho provato a girare a destra e sinistra ma non succede niente........ :muro: :muro: :muro: :help:
duchetto
18-04-2006, 22:19
Ma come si fà ad aprire la cassaforte nel negozio??Ho provato a girare a destra e sinistra ma non succede niente........ :muro: :muro: :muro: :help:
devi inserire la combinazione 2612 prova in entrambi i versi
Grazie Duchetto se non ci fossi tu..... :D :D
duchetto
19-04-2006, 18:09
Grazie Duchetto se non ci fossi tu..... :D :D
ma figurati.. :D
comunque qui trovi la soluzione in inglese http://db.gamefaqs.com/console/xbox/file/call_of_cthulu_dcote.txt
marco760
14-05-2006, 20:03
devi inserire la combinazione 2612 prova in entrambi i versi
Pure io ero fermo alla combinazione .... ma dove hai trovato che è 2612 ? Ho provato a cercare anche nei libri ma non l'ho trovata :wtf:
duchetto
14-05-2006, 23:54
Pure io ero fermo alla combinazione .... ma dove hai trovato che è 2612 ? Ho provato a cercare anche nei libri ma non l'ho trovata :wtf:
se non sbaglio era la data di nascita della bambina, in effetti mi pare che non era scritta da nessuna parte, la dovevi ricavare tu dall'età della bambina , 10 anni se non erro, e dal fatto che il giorno prima era il suo compleanno
qualcuno sa dirmi cosa devo fare nella cripta? la cassaforte non posso aprirla...il disco con la croce rovesciata mi dice che mi serve qualcosa per girarlo...non trovo nulla che mi dia indizi per la combinazione
solo la targhetta con i numeri "random" che pero non so a cosa possano servire dato che...non ho la "chiave" per la combinazione...penso serva per quella e nella cassetta ci sia un aggeggio per girare la pietra...solo che...non so che fare ora!! ho aperto tutti i sarcofaghi e nisba...bho!
Io trovo vergognoso che di questo gioco non esistano cheats. i save sono interminabili e non esiste nessun controllo della luminosità....a volte faccio fatica a vedere dove vado!!! :mad: Pur settando al massimo il monitor e la "brightness" del gioco...Come se non bastasse le soluzioni latitano nel web.....tanto che stavo pensando se per caso visto anche l'argomento nn fosse un gioco maledetto :muro: Per non parlare di quando sei ferito, zoppichi e la già scarsa velocità si trasforma in lumaca!! Non so voi, ma io sono abiturato agli FPS classici (far cry, HL2) dove la pelle te la salvi il 90 per cento delle volte correndo!! :( e tanto perché i bastardissimi ideatori del gioco si divertissero ancora di più, non si vede un'arma che sia una alla metà del play!!! :)
Ma che imparassero da Valve e Ubisoft :rolleyes: :rolleyes:
Cacchio non c'è verso di avere aiuti: niente cheats, niente console, niente di niente....Incredibile..... :doh: Non ho parole
adalpina
06-09-2006, 17:26
Io trovo vergognoso che di questo gioco non esistano cheats. i save sono interminabili e non esiste nessun controllo della luminosità....a volte faccio fatica a vedere dove vado!!! :mad: Pur settando al massimo il monitor e la "brightness" del gioco...Come se non bastasse le soluzioni latitano nel web.....tanto che stavo pensando se per caso visto anche l'argomento nn fosse un gioco maledetto :muro: Per non parlare di quando sei ferito, zoppichi e la già scarsa velocità si trasforma in lumaca!! Non so voi, ma io sono abiturato agli FPS classici (far cry, HL2) dove la pelle te la salvi il 90 per cento delle volte correndo!! :( e tanto perché i bastardissimi ideatori del gioco si divertissero ancora di più, non si vede un'arma che sia una alla metà del play!!! :)
Ma che imparassero da Valve e Ubisoft :rolleyes: :rolleyes:
Cacchio non c'è verso di avere aiuti: niente cheats, niente console, niente di niente....Incredibile..... :doh: Non ho parole
Ce ne fossero altri di giochi come call of chtulhu...altro che valve e ubisoft...
Ma probabilmente abbiamo gusti diversi.
Ma io non critico il gioco in sè, e da amante di Lovecraft apprezzo tantissimi la ricostruzione delle atmosfere "malate" dei suoi racconti. Difendo persino la realizzazione grafica laddove molti invece ne fanno il suo punto debole... :) Dico solo che se avessero piazzato dei Save tipo Half Life in tempo reale e dato uno straccio di arma prima sarebbe molto più giocabile...Ottima l'idea dell' "umanità" del personaggio che se ferito rallenta, zoppica, si sente male e soffre di vertigini, ma questo rende parecchi passaggi estremamente frustranti :( Tutto qui...Io non sono mai stato un amante di Silent Hill (il gioco) e credo che i vari ambiti debbano restare tali: e cioè un FPS deve essere un FPS...un gioco di strategia o come si chiama Survival Horror debba restare tale...la commistione dei due generi non mi piace...tant'è che ero e resto un fan di quell'immane (per me) capolavoro della storia videoludica che è la saga di "Gabriel Knight"....giochi horror che però non sconfinavano nell'FPS.... :cry: Come dimenticare quel esperimento meraviglioso che è stato "Gabriel Knight II: The beast within"...correva l'anno di grazia 1995 e sembrava fantascienza poter "muovere" degli attori in carne ed ossa..... :cry: Che nostalgia
Nessuno è arrivato vicino alla fine ???
Io sono ad un passo (letteralmente) ma non riesco a finirlo. :muro: :muro: :muro:
HELP !!!!!
Guarda , ti dò unconsiglio...vai sul sito ufficiale scaricati la patch...e meglio ancora se giri in rete trovi un altra patch alla voce "cheats" che abilita la consolle....oltre ad evere il "fly", il "god mode" c'è la possibilità di iniziare da un livello specifico... :) disinstalla tutto, reinstalla applichi la patch e poi renizi da dalla mappa che vuoi....Io ho risolto così.....ancxhe se quando sono sulla nave a un certo punto muoio....e non c'è verso per andare avanti...qualunque cosa faccia crepo!! :muro: :mc:
In che senso sulla nave muori comunque ???? te lo chiedo perchè ....
Io stò scappando dopo che il sottomarino colpisce la "base" sotterranea, corro corro ma ad un certo punto muoio. Guardando le soluzioni in giro devo arrivare fino ad un punto, ma muoio prima di raggiungerlo... mah?
Adesso provo a cercare la patch ed i cheat e provo... ero curioso di sapere se sbagliavo io o era un bug del gioco.....
Ho trovato la risposta nel forum (ufficiale o no) del Gioco.... é una specie di BUG... con una cheat patch si risolve. Stanotte lo finisco!!!!!!!!!!!! :D :D
Ciao
guarda ci ho rinunciato... :( ho provato tutte le patch e i cheats possibili...MUOIO! :muro: indipendentemente da ciò che faccio o come gestisco il livello a un certo punto si annebbia tutto e diventa nero....facendomi chiaramente capire che sono morto :cry:
Se volessi ricominciare ti cerco un savegame appena fuori dalla nave per il combattimento con il "boss"......
Fammi sapere.
Ciao
Se volessi ricominciare ti cerco un savegame appena fuori dalla nave per il combattimento con il "boss"......
Fammi sapere.
Ciao
Ti ringrazio, ma conm la mia patch i savegame ce li ho...nel senso che posso iniziare il gioco dal punto che voglio... :D è solo una questione di principio :muro: :muro: :rolleyes:
shambler1
23-09-2006, 16:40
Da tempo finito.
Tutto sommato non è male come gioco.
A che punto sei?
alessio76
17-10-2006, 16:01
Guarda , ti dò unconsiglio...vai sul sito ufficiale scaricati la patch...e meglio ancora se giri in rete trovi un altra patch alla voce "cheats" che abilita la consolle....oltre ad evere il "fly", il "god mode" c'è la possibilità di iniziare da un livello specifico... :) disinstalla tutto, reinstalla applichi la patch e poi renizi da dalla mappa che vuoi....Io ho risolto così.....ancxhe se quando sono sulla nave a un certo punto muoio....e non c'è verso per andare avanti...qualunque cosa faccia crepo!! :muro: :mc:
:help:
Scusa ma a quale patch ufficiale ti riferisci? sul sito ufficiale non ne vedo...
Mi potresti dare il link al sito su cui hai trovato le cheat?
grazie mille anticipate!
salve ragazzi!!! :)
ci sono novità sulla patch in ita del gioco?? :rolleyes: :cry:
fatemi sapere!!
ho rovistato un po su diversi siti ma nn si sa ancora nulla, inoltre in parecchi siti danno un indirizzo internet che non va!!
in pratica mette errore!!! :confused: :confused:
A me sto giovco ha rotto i cojons...l'ho disinstallato.... :mad:
Realizzato male, buggato, lentissimo....senza SAVE e con le PATCH che ti sputtanano definitivamente il gioco...Arrivato alla nave...visto che morivo inspiegabilmente qualsiasi cosa facessi ho mollato...preferisco spaccarmi la testa su Empire Earth se proprio devo... :D
alessio76
07-01-2008, 14:52
novità patch ita raga?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.