View Full Version : Cerco servizio hosting economico (dominio 2°L, php, mysql)
Cerco un servizio di hosting economico per un sito con poche visite. Mi serve il dominio di secondo livello e che supporti php e mysql. Per lo spazio basta pochissimo anche 50Mb. L'importante è risparmiare, non avere banner (o altro) e che possa gestire un traffico che al max sarà 10 utenti simultanei (ma proprio al max!!).
Mi consigliate?
Max^Samp
12-04-2006, 20:57
il dominio è di SECONDO livello :)
se vuoi risparmiare al massimo e hai quei requisiti, ti direi di rivolgerti a tophost, con 11 euro hai tutto.
il dominio è di SECONDO livello :)
Si hai ragione :doh:, ho editato il primo post ;).
Questo sembra essere spaventosamente coveniente, grazie! ;)
con dominio di secondo di secondo livello intendi, tuosito.dominio.org?
se si, fatti un giro su www.netsons.org, offrono tutto quello che cerchi gratis, ottimo servizio, testato. ;)
Nockmaar
13-04-2006, 11:39
con dominio di secondo di secondo livello intendi, tuosito.dominio.org?
se si, fatti un giro su www.netsons.org, offrono tutto quello che cerchi gratis, ottimo servizio, testato. ;)
Quello e' terzo livello. ;)
Consiglio anche io Tophost... :mano:
tophost.it senza dubbi :)
Secondo voi c'è il rischio che dopo un certo periodo di "promozione" alzino i prezzi? Tipo quest'anno 11€ l'anno prossimo il doppio?
Max^Samp
13-04-2006, 19:58
Secondo voi c'è il rischio che dopo un certo periodo di "promozione" alzino i prezzi? Tipo quest'anno 11€ l'anno prossimo il doppio?
alla lunga è improbabile che rimangano così bassi se vogliono offrire un servizio decente e guadagnarci qualcosa. Detto questo, non è da tanto che sono sul mercato: non prevedo cambiamenti a breve se non di lievissima entità. Comunque difficilmente il doppio, per quel che offrono sarebbe un prezzo fin troppo alto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.