PDA

View Full Version : QUAL'è IL MIGLIOR MODO X SFOGARSI?

asuslello
12-04-2006, 19:19
qual'è il modo che usate + spesso e che vi fa stare meglio x sfogarvi?

io personalmente urlo (solo se sn solo in casa)
oppure tiro x terra il cell, facendo 1000 pezzi (era un cell già rotto, ovvio :D )

penzo86
12-04-2006, 19:41
scopare....

*nicola*
12-04-2006, 19:42
Vai in palestra a farti una corsa (o anche altrove ma se sei troppo inca potresti picchiare eventuali vecchi o bambini che ti si mettono in mezzo mentre in palestra nessuno dovrebbe invadere il tuo tappetino).

plut0ne
12-04-2006, 19:44
correre...scopare non tanto...se uno è nervoso ha la rabbia omicida..va a finire che prendi a schiaffi la ragazza..
correre è il meglio..oppure prendere a pugni il sacco da boxe

DANY 76
12-04-2006, 19:45
pestare il primo stronzo che ti scassa i maroni!!
cmq anche trombare aiuta parecchio!

bagoa
12-04-2006, 19:46
fatte na canna ;)

F1R3BL4D3
12-04-2006, 19:46
Giocare a tennis :fagiano:

85kimeruccio
12-04-2006, 19:47
ballare.. correre in auto... scopare...

Thunderfox
12-04-2006, 19:50
palestra, corsa, oppure pugni a qualcosa (magari sacco da boxe altrimenti le pareti sono dure :fagiano: )

*nicola*
12-04-2006, 20:04
ballare.. correre in auto... scopare...

Scopare: Concordo con chi ha detto che se sei troppo inca potresti veramente picchiare la ragazza;
Correre in auto: Non mi sembra affatto una cosa intelligente, già è da coglioni correre troppo da rilassati e attenti figuriamoci da incezzati.
Ballare: Sinceramente ho delle difficoltà ad immaginare una persona tanto arrabbiata da mettere su un CD e ballare da solo in salotto... :D

andrea 250
12-04-2006, 20:48
E provare semplicemente a far passare l'incazzatura senza nessuno sfogo?

Il mio trucco è...NON INCAZZARSI MAI !! Visto che non serve a nulla.

fabio80
12-04-2006, 20:51
Ballare: Sinceramente ho delle difficoltà ad immaginare una persona tanto arrabbiata da mettere su un CD e ballare da solo in salotto... :D

deve anche essere abbastanza ridicolo a vedersi :D

DANY 76
12-04-2006, 21:00

a volte è impossibile non farlo!

Vnco
12-04-2006, 21:07
mettevi a bestemmiare mentre andate in palestra a prendere a pugni il sacco da boxe, io lo facevo quando andavo a karatè, quel sacco 'na fetenzia lo facevo stare :D

*nicola*
12-04-2006, 21:31
mettevi a bestemmiare mentre andate in palestra a prendere a pugni il sacco da boxe,(cut)

Non vorrei fare il moralista ma sinceramente nemmeno bestemmiare la trovo una cosa intelligente. :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

juninho85
12-04-2006, 23:21

oppure tiro x terra il cell, facendo 1000 pezzi (era un cell già rotto, ovvio :D )
non m'incazzo spesso,ma quando m'incazzo rimango incazzato

85kimeruccio
12-04-2006, 23:38
Scopare: Concordo con chi ha detto che se sei troppo inca potresti veramente picchiare la ragazza;
Correre in auto: Non mi sembra affatto una cosa intelligente, già è da coglioni correre troppo da rilassati e attenti figuriamoci da incezzati.

non parlavo della guida reale... o cmq per sfogarsi in auto van bene 4 freno a mano nei parcheggi :)

sul ballo.... ehhhhhhh nun sei capace allora :D

asuslello
13-04-2006, 07:40
oppure me ne sparo una :D :D :D

penzo86
13-04-2006, 07:47
correre...scopare non tanto...se uno è nervoso ha la rabbia omicida..va a finire che prendi a schiaffi la ragazza..
correre è il meglio..oppure prendere a pugni il sacco da boxe

....se proprio deve succedere...

:sofico:
ragà...ovviamente skerzo...le donne nn si deono sfiorare nemmeno con il pensiero :flower:

Puffo_Siffredi
13-04-2006, 08:00

molto d'accordo!

Amodio
13-04-2006, 08:03
pestare il primo stronzo che ti scassa i maroni!!
cmq anche trombare aiuta parecchio!

quoto
ricordo quando mi sono lasciato con la mia ex
ce la avevo con il mondo intero, ricordo che se uno mi faceva uno sguardo strano gli andvo vicino per istigarlo :stordita:

ricordo hce la sera tornavo proprio come un cacciatore di taglie a casa, contando le vittime a furia di ferite
eehh. bei tempi,ma poi mi è passata, cmq te lo consiglio, ti rilassa molto, specie se sei debole!, io contrariamente sono forte, quindi mi ci è voluto un bel po' di botte a calmarmi! :rolleyes:

Nicky
13-04-2006, 08:36
Cerco di stare il più possibile per i cazzi miei e brontolo.

nighthc
13-04-2006, 08:53
il miglior modo per sfogarsi è aprire un 3d su hwup per sentire consigli inutili da gente che non sa nulla della propria condizione e dei propri sentimenti, e infine prendersi del disadattato da uno o più flamer.

Amodio
13-04-2006, 08:59
il miglior modo per sfogarsi è aprire un 3d su hwup per sentire consigli inutili da gente che non sa nulla della propria condizione e dei propri sentimenti, e infine prendersi del disadattato da uno o più flamer.

:eek: :cool:

Boss87
13-04-2006, 10:08
Passeggiata in spiaggia con mare incazzato.
Scopare.
Poligono di tiro, pistola o carabina.

asuslello
13-04-2006, 10:49
già, o scopare o spararsene 1 :D :D :D

k|o
13-04-2006, 10:53
oppure me ne sparo una :D :D :D
è gia due volte che te ne spari una. alla terza verrai considerato a tutti gli effetti segaiolo incallito :O
si scherza ovviamente :D

quando stai bello incazzato, il max sarebbe trucidare qualche passante con un bel un fucile a pompa, sotto casa. purtroppo nn ho un fucile a pompa, mi accontento di una lan a cs o a sof2, imprecando contro gli avversari :D

yatahaze
13-04-2006, 11:08
vai a giocare a calcio.....ovviamente se sei assicurato ma soprattutto i tuoi avversari ;)

asuslello
13-04-2006, 11:33
è gia due volte che te ne spari una. alla terza verrai considerato a tutti gli effetti segaiolo incallito :O
si scherza ovviamente :D

quando stai bello incazzato, il max sarebbe trucidare qualche passante con un bel un fucile a pompa, sotto casa. purtroppo nn ho un fucile a pompa, mi accontento di una lan a cs o a sof2, imprecando contro gli avversari :D

ma nn ti devi scusare. ( :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: )

Fil9998
13-04-2006, 12:13
sacco di sabbia appeso da Thai box... calci pugni urli ed insulti.

50 vasche in piscina.

spaccare a colpi d'accetta un paio di quintaletti di legna.
Dissodare, vangare, zappare ...
riparare un muretto di sassi incastrati a secco ...

tagliare l'erba col falcetto ...

hai voglia se ce n'è ...

Axion
13-04-2006, 12:17
Io per sfogarmi solitamente tiro un solo pugno il più forte possibile sul muro.Sconsigliabile farlo nella mia scuola dato che le apreti sono di cartongesso ed è possibile sfondarle.Negativo è il risultato dell'impatto muro-noccole, il più delle volte o si sgraffiano o vengono dolori alle articolazioni della mano ^^

!Baros
13-04-2006, 12:28
Giocare a tennis :fagiano:

tirando delle mazzate alla andrev :D giustissimo.
oppure correre i auto.

Palli
13-04-2006, 13:11
Giocare a Football...
Li si che ti sfoghi...

Giovamas
13-04-2006, 13:32
Già quando giocavo mi sfogavo di brutto lì ero molto meno nervoso di ora.....
Ora quando mi girano o musica rap a palla (Eminem MondoMarcio Fabrifibra...) o palestra o spaccare la legna.....

Stormblast
13-04-2006, 13:38
prendi una mazza da baseball o un bastone e mazzuoli per bene il materasso del letto. prendendolo di piatto non gli succede nulla e tu puoi andarci giù veramente pesante. chiaramente puoi condire il tutto con una granuola di improperi ed eresie, il meglio sarebbe una ad ogni mazzata.

yatahaze
13-04-2006, 13:53
oppure prendi un badile e sbadila tutto il giorno vedrai come ti sfoghi :D

F1R3BL4D3
13-04-2006, 14:02
tirando delle mazzate alla andrev :D giustissimo.

:D :D

Tommy_83
13-04-2006, 14:03
fatte na canna ;)

Io ho fatto cosi. Ma ora ho cominciato a ruota e quindi te lo sconsiglio

oscuroviandante
13-04-2006, 14:36
Entra nel primo McDonald che trovi con questo...

http://img.redwolfairsoft.com/upload/gallery/AK47-800.jpg

Matro
14-04-2006, 11:30
Farsi 10 giri di fila sulle montagne russe :fagiano:

danidj
14-04-2006, 11:35
fare una partita a calcetto e tirare più forte che posso.

shinji_85
14-04-2006, 11:47
sacco di sabbia appeso da Thai box... calci pugni urli ed insulti.

50 vasche in piscina.

spaccare a colpi d'accetta un paio di quintaletti di legna.
Dissodare, vangare, zappare ...
riparare un muretto di sassi incastrati a secco ...

tagliare l'erba col falcetto ...

hai voglia se ce n'è ...

Son d'accordo con la piscina...
Per il resto si potrebbe metter su una Cooperativa di gente incazzata... :D

CabALiSt
14-04-2006, 11:49
Purtroppo....:

1) correre come un dannato e poi fermarmi per far scendere il lvl di adrenalina;
2) tirare pugni contro il letto/cuscino/scrivania;
3) distruggere oggetti;

Per fortuna anche andare in palestra mi scarica... il problema si pone quando mi incavolo la sera... :muro:

ferrari5005
14-04-2006, 14:15
Purtroppo....:

1) correre come un dannato e poi fermarmi per far scendere il lvl di adrenalina;
2) tirare pugni contro il letto/cuscino/scrivania;
3) distruggere oggetti;

Per fortuna anche andare in palestra mi scarica... il problema si pone quando mi incavolo la sera... :muro:

concordo con il 2-3 sopratutto perchè se mi incazzo col pc tiro pugni al ripiano scorrevole della tastiera, largo come tutta la scrivania, (infatti 2gg fà ho strappato via la rotell9ian che fa scorrere il ripiano)

se sono in città prnedo e inizio a correre in salita dove faccio tanto sforzo e non porcorro molta strada.
ma quella che mi calma di più e mettere su la musica che preferisco al massimo o cmqa volume ALTO in camera mia e buttarmi nel letto, prima però devo dare qualche pugno all'armadio, (però fà male alle prime volte, ma poi ti abitui)

altro non c'è (la moto che mi arriverà sarà una cosa per sfogarmi credo, prendere e andare in giro)

ciao

elfly
14-04-2006, 14:32
mi chiudo a riccio :sob:
prendo il macinino e vado in giro per milano con la musica a palla che nemmeno sento la mia voce (lo so, non si fa).
quando sto male o sono giu o mi devo sfogare metto rigorosamente e solo i Deicide :vicini: compagni di tanti pianti... grazie, mi avete aiutata tanto :flower:

ira :flower:

Viking
14-04-2006, 16:21
prendo il macinino e vado in giro per milano con la musica a palla che nemmeno sento la mia voce (lo so, non si fa).
quando sto male o sono giu o mi devo sfogare metto rigorosamente e solo i Deicide :vicini: compagni di tanti pianti... grazie, mi avete aiutata tanto :flower:

:friend:

*sasha ITALIA*
14-04-2006, 16:25

quoto mi sono incazzato veramente 2 max 3 volte

Fil9998
14-04-2006, 16:26
Son d'accordo con la piscina...
Per il resto si potrebbe metter su una Cooperativa di gente incazzata... :D

te ci scherzi ... io ho un amico che tiene corsi "anti stress" e "motivanti" per managers in Inghilterra e gli fa fare proprio quelle cose, più costruire palizzate ed infrastrutture in legno, che poi usa per scopi ricreativi con le scolaresche...

ed onestamente mai visto nessuno meno stressato e più "roccioso" di molti contadini all'antica.

Certo i calli alle mani vengono ... :D :D :D :D

Stormblast
14-04-2006, 16:27

LOL, credo siate in 2 su tutto il pianeta che avete ricevuto benefici dai deicide.

ps. per curiosità, quando sei triste che ascolti??

!Baros
14-04-2006, 16:31
quoto mi sono incazzato veramente 2 max 3 volte

Oggi?

chandler8_2
14-04-2006, 17:50

come grissom!

shinji_85
14-04-2006, 17:53
te ci scherzi ... io ho un amico che tiene corsi "anti stress" e "motivanti" per managers in Inghilterra e gli fa fare proprio quelle cose, più costruire palizzate ed infrastrutture in legno, che poi usa per scopi ricreativi con le scolaresche...

ed onestamente mai visto nessuno meno stressato e più "roccioso" di molti contadini all'antica.

Certo i calli alle mani vengono ... :D :D :D :D

Mitico... Lo sapevo di corsi per manager di 'sto tipo...
Ma pensavo si trattasse solamente di migliorare l'autostima, le capacità di un leader etc... :D

asuslello
14-04-2006, 19:06

anke io li farei, ma solo x puro divertimento :D

Raven
14-04-2006, 19:09

http://www.braviweb.it/braviblog/novembre03/tafazzi.jpg

Rilassante! :O

Fil9998
14-04-2006, 19:55
Mitico... Lo sapevo di corsi per manager di 'sto tipo...
Ma pensavo si trattasse solamente di migliorare l'autostima, le capacità di un leader etc... :D

eh eh eh ... e se ti dico che si fa pagare qualcosa come 300 £ a cranio al giorno ??? (vabbè, poi calcola che all inclusive compresa cucina italiana molto molto fatta bene, ma in ambiente rustico e non da fighetti)

e tornano .... ergo funge ....

Zodd_Il_nosferatu
14-04-2006, 20:00
io per rilassarmi metto su una canzone metal di quelle cattive e inizio a urlare come un dannato :D

paditora
14-04-2006, 20:06
bè visto che io non ho la ragazza per cui non posso dire scopare dico: farmi una sega. :D

easyand
14-04-2006, 20:28
fare a botte o sport intensivo

yatahaze
14-04-2006, 20:30
bè visto che io non ho la ragazza per cui non posso dire scopare dico: farmi una sega. :D

puoi sempre usare una bambola gonfiabile :D

asuslello
15-04-2006, 08:25

già, anch'io vorrei averla la ragazza, cmq ci manca poco :D :D :D

asuslello
15-04-2006, 08:26
http://www.braviweb.it/braviblog/novembre03/tafazzi.jpg

Rilassante! :O

dove l'hai pigliata quella foto? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

SerPaguroSniffa³
15-04-2006, 11:58

bestemmie+menare porte,muri o quel che c'è aiuta :O

yatahaze
15-04-2006, 16:51
bestemmie

vergognati a dire certe cose

-kurgan-
15-04-2006, 16:58

tu ne sai :D

Lukez
15-04-2006, 17:06
Quando mi incazzo so pericoloso. Le ultime cose rotte, in fase di incazzamento acuto, che ricordo sono:
-cellulare schiantato ocntro parete
-un pezzo della porta della cucina(gli ho fatto quella piccola apertura per far passare i cani con un calcio :asd: )
-tavolo(due volte=2 buchi :D )
-sbattuto porta così forte da far cadere la scarpiera, con annessa rottura dello specchio

le altre non ricordo...cmq raga non date pugni ai muri e alle porte che a 21 anni vi ritrovate i polsi distrutti come me...

Imparate tecniche di autocontrollo, tipo immaginate di essere una roccia e che i problemi siano solo acqua che vi scorre addosso senza esser assorbita.

ferrari5005
15-04-2006, 22:42
Quando mi incazzo so pericoloso. Le ultime cose rotte, in fase di incazzamento acuto, che ricordo sono:
-cellulare schiantato ocntro parete
-un pezzo della porta della cucina(gli ho fatto quella piccola apertura per far passare i cani con un calcio :asd: )
-tavolo(due volte=2 buchi :D )
-sbattuto porta così forte da far cadere la scarpiera, con annessa rottura dello specchio

le altre non ricordo...cmq raga non date pugni ai muri e alle porte che a 21 anni vi ritrovate i polsi distrutti come me...

Imparate tecniche di autocontrollo, tipo immaginate di essere una roccia e che i problemi siano solo acqua che vi scorre addosso senza esser assorbita.

si ma hai voglia... x instinto a me viene di prendere e lanciare qualcosa.. cmq deve essere una roba ceh ti faccia fare uno sforzo enorme in un piccolo tempo, tipo 1 o 2 secondi

yatahaze
16-04-2006, 08:08

:asd: :asd: :asd:

Federico855
16-04-2006, 10:28
Correre in auto e tirare cazzotti al sacco da box

gabberman81
16-04-2006, 14:03

bisogna sfogarsi...altrimenti si somatizza e poi ti vengono le malattie :O
cmq di solito mi ascolto della techno o ancora meglio della hard core bella incaxxata !!! :sofico: se sono in macchina tiro come un matto, musica a palla e quando non prende la radio giu' di bestemmie...
una volta dal nervoso ho lanciato il cell. contro il muro :mad: si è rotto e ho dovuto comprarne uno nuovo :cry: (tanto era un rottame, cmq non farei mai del male al mio nuovo v3, lo tengo sempre nella sua bella custodia x non rigarlo...

juninho85
16-04-2006, 14:50
bisogna sfogarsi...altrimenti si somatizza e poi ti vengono le malattie :O
cmq di solito mi ascolto della techno o ancora meglio della hard core bella incaxxata !!! :sofico: se sono in macchina tiro come un matto, musica a palla e quando non prende la radio giu' di bestemmie...
una volta dal nervoso ho lanciato il cell. contro il muro :mad: si è rotto e ho dovuto comprarne uno nuovo :cry: (tanto era un rottame, cmq non farei mai del male al mio nuovo v3, lo tengo sempre nella sua bella custodia x non rigarlo...
grande gaber :ave:

gabberman81
16-04-2006, 14:58
grande gaber :ave:

con 2 BB!!! gaber era un vecchio che è morto :O
cmq x la cronaca non sono un gabber da anni sono un tipo raffinato :asd:

yatahaze
16-04-2006, 17:00
bse sono in macchina tiro come un matto, musica a palla e quando non prende la radio giu' di bestemmie...

gente come te sarebbe da mettere in galera all' istante :(

*sasha ITALIA*
16-04-2006, 17:20
beh chiaro che bestemmio come un turco :O

ferrari5005
16-04-2006, 17:53
beh.. non credo che tira con la macchina in città... le bestemmie fanno aprte della ma vita, e qunado avrò la moto(manca poco :D max 2-3gg) per sfogarmi andrò in giro, dovrò andare in galera anche io?

adsasdhaasddeasdd
16-04-2006, 18:01

http://prodigy.stsland.ru/9.jpg

netsky3
16-04-2006, 19:23
suonare! :|

gabberman81
16-04-2006, 20:22

ma rilassati !! :doh: se la strada è fuori città tiro, se è in città mi faccio solo una gasata e basta...non è che mi faccio le corse clandestine :rolleyes:

Jon Irenicus
16-04-2006, 20:29
Secondo il film Terapia E Pallottole bisogna prendersela col cuscino... E per il personaggio in questione era sparare al cuscino!