PDA

View Full Version : Probelma con 6800le

byronchayenne
12-04-2006, 18:13
Salve a tutti. Vi espongo il mio problema.
Ho acquistato una Manli 6800le agp qualche giorno fa ed oggi ho deciso di montarla.
Stacco la vecchia skeda video ed inserisco la nuova, cosa succede?Niente, schermo completamente nero. Faccio varie prove...ma niente :muro: :muro:

Premetto che la mobo è una Dfi Infinity nf2 ultra che non mi hai dato nessun
problema. Infatti rimonto la vecchia skeda e tutto funziona perfettamente.

Dopo aver imprecato :mad: , e mandato a quel paese tutti e tutto decido di recarmi da un mio amico e provare la skeda sul suo pc.
Lui ha una Asrock 939dual-sata. Montiamo la skeda nel suo pc, avviamo la makkina ma niente. Dopo circa 1 minuto di attesa con skermo completamente nero, mentre sto x premere il tasto di spegnimento ecco che compare la skermata del boot ed il pc parte. :confused:
Inizio a risollevarmi, visto anche che non avevo atteso tutto quel tempo quando l'avevo mantata sul mio pc.
Allora speranzoso :) ritorno a casa mia, rismonto tutto, metto la skedozza dentro al mio pc, avvio e dopo 5 minuti di attesa (5 minuti di orologio), skermo completamente nero. Impreco di nuovo e lo sto continuando a fare :(

Qualcuno ha mai avuto un problema simile?cosa potrebbe essere?Incompatibilità o la skeda fallata, visto che comunque dal mio amcio ha impiegato quasi 1 minuto x avviarsi???

fatemi sapere qualcosa
grazie

byronchayenne
12-04-2006, 19:56
raga' qualche anima mia che mi dica qualcoa

shez
12-04-2006, 20:31
Secondo me ti sei beccato una scheda fallata:(....posso solo darti un consiglio....collegagli un molex tutto per lei. La mia si rifiuta di partire se non in questa configurazione...e lo fa su qualsiasi pc con qualsiasi alimentatore.

byronchayenne
13-04-2006, 01:32
Secondo me ti sei beccato una scheda fallata:(....posso solo darti un consiglio....collegagli un molex tutto per lei. La mia si rifiuta di partire se non in questa configurazione...e lo fa su qualsiasi pc con qualsiasi alimentatore.

già fatto..ma niente :(

mi vien da piangere :cry:

byronchayenne
13-04-2006, 14:00
nessuno sa dirmi altro?? :(

THE MATRIX M+
13-04-2006, 14:06
nessuno sa dirmi altro?? :(