View Full Version : "LOCALITA' TURISTICHE PRESE D'ASSALTO PER LA SANTA PASQUA"
titovalma
12-04-2006, 16:24
Effetto recessione BY Berlusca?????????????????????
Io non vado da nessuna parte (come tutti gli anni), giusto qualche giro in bici.
Sarebbe bello fare un sondaggio fra coloro che dicono di essere in "bolletta" per colpa del Berlusca...
CI SAREBBE DA RIDERE! :D
Comunque, al ritorno, saranno più incazzati di prima! COME AL SOLITO...
Gli italiani sono poveri e non possono permettersi simili lussi, questa è vile propaganda dei destri. :D :D :D :D
Ciao.
P.S. Forse hanno contratto prestiti sperando negli introiti dell'operazione cuneo fiscale o nella redistribuzione di quanto raccattato con la "lotta all'evasione". :fagiano: :fagiano:
non ha messo ne fonte ne dati..
un po' di serieta' e' chiedere troppo?
dantes76
12-04-2006, 16:46
Effetto recessione BY Berlusca?????????????????????
Io non vado da nessuna parte (come tutti gli anni), giusto qualche giro in bici.
Sarebbe bello fare un sondaggio fra coloro che dicono di essere in "bolletta" per colpa del Berlusca...
CI SAREBBE DA RIDERE! :D
Comunque, al ritorno, saranno più incazzati di prima! COME AL SOLITO...
ma infatti non capisco perche ci si lamenti dell'euro
tdi150cv
12-04-2006, 16:48
ne parlano ovunque ... non ci sono posti per andare nemmeno a fare un giro in gondola a venezia. Traghetti e aerei sono zeppi.
11 Milioni saranno le persone che si muoveranno per svariate mete in particolare quelle estere.
Eccerto finalmente con Prodi l'ItaGLIa e' piu' ricca ... :rotfl:
oscuroviandante
12-04-2006, 17:51
Siamo in crisi va tutto male ....berlusconi...........la TAV...............la legge Biagi...........non si arriva a fine mese..........
Guardate che le vacanze di pasqua fanno parte delle spese messe in conto quando ci si lamenta che i soldi mancano.
Un tempo con queste spese si stava lo stesso in attivo, ora un bel po' meno.
Non crederete mica che una persone sia disposta a rinunciare a tutto per far quadrare i conti? Le feste pasquali, le feste natalizie e almeno 2 settimane in estate non sono eliminabili.
darkreom
12-04-2006, 18:30
ne parlano ovunque ... non ci sono posti per andare nemmeno a fare un giro in gondola a venezia. Traghetti e aerei sono zeppi.
11 Milioni saranno le persone che si muoveranno per svariate mete in particolare quelle estere.
penso che questa situazione si verifichi continuativamente da almeno 40 anni..poi se tutti vanno in ostello è un conto, se in hotel 5 stelle lusso è un altro..pensare prima di parlare e sparare cifre senza indicarne la fonte..
Mailandre
12-04-2006, 18:35
Non capisco dove vanno gli altri 8.000.000 di persone che hanno votato per il CDX ... (sono state 19.000.000) .......
Cosa gli hanno dato il voto a fare ,..se non hanno nemmeno i soldi per fare Pasquetta ..!!!??? :D :D :D :O
ciao
Lucio Virzì
12-04-2006, 19:23
Non capisco dove vanno gli altri 8.000.000 di persone che hanno votato per il CDX ... (sono state 19.000.000) .......
Cosa gli hanno dato il voto a fare ,..se non hanno nemmeno i soldi per fare Pasquetta ..!!!??? :D :D :D :O
ciao
LOL :D Infatti, che morti de fame! :asd:
majin mixxi
12-04-2006, 19:27
ciao
propongo una colletta
titovalma
12-04-2006, 19:56
CENTRATO IL PROBLEMA! BRAVI!
C'è chi non ha risparmi perchè non sa rinunciare e va a Sharm El Sheikkkkk (belllllla meta PROLETARIA)
C'è chi qualche soldo ce l'ha perchè di andare a Sharm El Sheikkkkk NON GLIENE FOTTE UN CAZZO e preferisce farsi un giro in bici in collina (tipica meta da capitalista).
MA AL RITORNO DA Sharm El Sheikkkkk (in bolletta) l'incazzatura torna alimentata pure dall'INVIDIA per chi qualche risparmio ce l'ha...(forse anche perchè non è stato a Sharm El Sheikkkkk).
L'è (l'era) culpa dul BERLUSCUN !!!
Lucio Virzì
12-04-2006, 20:08
Per citare una nota signature...
RASSEGNATIIII
:asd:
ironmanu
12-04-2006, 20:08
a parte che a sti annunci ci credo poco...
comq pasquetta a tezze sul brenta in compagnia con gli amici porto via le griglie da sagra e su costicine,salsiccia e l'mmancabile POLENTA!!!!
Poi tutti ai campi da beachvolley e calcetto a giocarsi il barilotto da 10L di birra!!!
Altro che alberghi strapieni :oink:
titovalma
12-04-2006, 20:13
C'è chi qualche soldo ce l'ha perchè di andare a Sharm El Sheikkkkk NON GLIENE FOTTE UN CAZZO e preferisce farsi un giro in bici in collina (tipica meta da capitalista).
IO faccio parte di questa categoria,
quindi mi rassegno volentieri alla mia condizione...
TU?
ironmanu
12-04-2006, 20:16
TU?
io ossettata in compagnia :D
TU?
io sono sfigato e debbo studiare ma l'anno prossimo ti manderò una cartolina da las vegas :D
dantes76
12-04-2006, 20:21
TU?
campagna a 12 km da dove sono adesso, ci vado con la corriera, nemmeno l'auto prendo :D
Per citare una nota signature...
RASSEGNATEVIIIIIII
:asd:
:D
dantes76
12-04-2006, 20:32
:D
Ot
e una frase che gli Interisti si sentono dire spesso :D :ciapet:
Fine Ot
Guardate che le vacanze di pasqua fanno parte delle spese messe in conto quando ci si lamenta che i soldi mancano.
Non crederete mica che una persone sia disposta a rinunciare a tutto per far quadrare i conti? Le feste pasquali, le feste natalizie e almeno 2 settimane in estate non sono eliminabili.
Scusa eh....esticaxxi!!! :eek:
Non sono eliminabili ?
Ma scherziamo ?
Non discuto sulla veridicità di quanto detto sul primo post ma solo sull'affermazione:
Se non si è più che benestanti (e si ha il minimo di sale in zucca) le vacanze all'estero/in posti pregiati/comunque costose NON SI FANNO.
Se non si hanno soldi le prime cose che "il buon padre di famiglia ed i suoi figli" tolgono dal bilancio sono vacanze e spese voluttuarie.
Ovviamente spero (per amor di coerenza) che la maggior parte di quelli che si lamentano non la pensino così ma è oggettivamente una burla pensare che chi si lamenta che "non ho soldi" in realtà si lamenta che "prima facevo le mie spese ed ero in attivo ora faccio le stesse spese e non ci guadagno più"
Uno schiaffo a tutti quelli che i soldi non li hanno davvero.
Pensa te che io sono 4 anni che elimino le feste pasquali, natalizie e estive. Mi sono permesso una settimana ad agosto (quest'estate passata invece solo 5 giorni) e basta. Causa università o lavoro. E non sguazzo nell'oro. Quindi se non avessi rinunciato alle feste non eliminabili... ora starei sotto un ponte?
Conosco anche io la storiella della gente che chiede il prestito per andare in ferie (qualcuno l'ha già riportata), francamente mi chiedo se le ferie sono ora uno status symbol da mostrare o un modo di staccare la spina... Come quelli che, senza soldi per potersi permettere vacanze vere, si chiudono in casa una settimana, facendo lampade e studiandosi libri su mete esotiche per poi dire "sono stato a...". Mi fanno tristezza francamente. Ok non rinunciare a tutto, ma se far quadrare i conti significa mangiare fino a fine mese, direi che si può rinunciare a tante cose. Se far quadrare i conti significa mettere da parte x mila euro a fronte degli x^n guadagnati... bhè mille più o mille meno, fanno poco differenza. Non capisco quelli che fanno mutui per comprarsi vacanze, mutui per comprarsi macchine che non sono capaci di mantenere o pagare, comprano vestiti e oggetti falsi per far vedere di possedere qualcosa che non possono permettersi. Ma sul serio in Italia siamo così inclini all'apparire? Tanto da dire "non arrivo a fine mese" e poi ostentano 18 cellulari più altre cose? Ripeto, tristezza.
Lucio Virzì
14-04-2006, 16:54
Io sto pavtendo pev le maldive :cool:
magari potessi partire pure io,lavoro per Pasqua ,pasquetta,il 25 aprile e pure il 1 maggio...che mer*a :(
... Come quelli che, senza soldi per potersi permettere vacanze vere, si chiudono in casa una settimana, facendo lampade e studiandosi libri su mete esotiche per poi dire "sono stato a...".
ma LOL dai non ci credo non possono esistere dei bruciati così :rotfl:
ma LOL dai non ci credo non possono esistere dei bruciati così :rotfl:
Tempo fa (1 o 2 annetti circa) era uscita sul giornale un "inchiesta" e dava il fenomeno come molto diffuso, soprattuto nelle grandi città, dove era possibile "svicolare" con più facilità... Triste vero?
Tempo fa (1 o 2 annetti circa) era uscita sul giornale un "inchiesta" e dava il fenomeno come molto diffuso, soprattuto nelle grandi città, dove era possibile "svicolare" con più facilità... Triste vero?
ora che mi ci fai pensare un anno avevo portato i miei al mare in una modesta pensioncina senza lode nè infamia in versilia, precisamente a marina di massa... ero al tavolo a mangiare quando squilla il cellulare alla classica spitinfia infighettata e testualmente sento "... sì sì siamo qua a forte dei marmi e stiamo mangiando"
:doh: :doh: :doh:
questa era allo stadio primario, next step: isolamento in casa :D
Lucio Virzì
16-04-2006, 16:09
Vi scrivo dall'internet point di Meeru (http://www.meeru.com) qui sono le 22.00 passate, è stata una giornata stupenda :)
LuVi
io lavoro sia oggi che domani..tanto per cambiare... :muro:
lavoro pure il 25 , il 26 ( mio comply) e anche il primo maggio.
:muro: :muro: :muro:
vita infame. :muro:
Ciaozzz
tdi150cv
16-04-2006, 18:41
io lavoro sia oggi che domani..tanto per cambiare... :muro:
lavoro pure il 25 , il 26 ( mio comply) e anche il primo maggio.
:muro: :muro: :muro:
vita infame. :muro:
Ciaozzz
be ti basta dare la colpa a Berlusconi ! :rotfl:
beh a lui do' la colpa che pur lavorando mentre tutti gli altri se divertono , prendo uno stipendio del casso!
:muro: :O
Ciaozzz
tdi150cv
16-04-2006, 19:36
beh a lui do' la colpa che pur lavorando mentre tutti gli altri se divertono , prendo uno stipendio del casso!
:muro: :O
Ciaozzz
tranquillo ... e' il tuo datore di lavoro che non ti aumenta il salario ... comunque tranquillo ... Prodi ti risolvera' anche questo problema ... :D :D :D
c'è poco da ridere, se sei fortunato ( o come dici tu sei fra i milioni di fortunati in italia) a essere pieno di soldi, almeno abbi l'accortezza di non fare ironia, perchè (e questo te lo posso dire per diretta esperienza) c'è gente (tanta gente) che non se la passa altrettanto bene
trovo il tuo comportamento assai infantile, e dettato unicamente dalla voglia di provocare
tdi150cv
16-04-2006, 21:04
c'è poco da ridere, se sei fortunato ( o come dici tu sei fra i milioni di fortunati in italia) a essere pieno di soldi, almeno abbi l'accortezza di non fare ironia, perchè (e questo te lo posso dire per diretta esperienza) c'è gente (tanta gente) che non se la passa altrettanto bene
trovo il tuo comportamento assai infantile, e dettato unicamente dalla voglia di provocare
a be ... se e' per quello e' mesi che diversi individui vanno avanti a ironizzare l'impossibile ... permettimi quindi ...
bho io in giro ho visto maree di persone...
alla fine se c'è una cosa a cui non rinuncia l'italiano è proprio farsi due o 3 di di ferie.. sia queste pascquali e del primo maggio come prevedibile sarà pieno di gente..
sempre stato così.. io personalmente me ne sto a casa o a zonzo qua attorno :) anche per questione monetaria.. il periodo dove si prendono le inchiappettate maggiori è proprio quando si muovono tutti
Io non ho mai fatto vacanze per le feste comandate.
Perchè non li ho mai avuti i soldi.
Se non hai i soldi non vai via punto.
Se hai i soldi vai via.
Se vai via e poi non arrivi alla fine dle mese, non hai diritto di lamentarti. L'hai voluta. MA comunque i soldi li avevi.
E non esiste la menata che la gente prima non faceva sacrifici per questo. Perfavore.
C'è gente che non si compra vestiti per anni interi per poter andare via, è una questione di priorità. E questo succede da sempre.
Lucio Virzì
18-04-2006, 10:55
Ahhh... tornato oggi from maldives.... devo andarci più spesso :cool:
tdi150cv
18-04-2006, 11:40
Addesso s'indebitano stipulando prestiti con banche e/o finanziarie per andarci. :( :( :(
... e poi gridano alla crisi !
Vabbuo' ora c'è prodi e possiamod are la colpa a lui ! :D
eh si..- sembra che le vacanze siano uin bene di prima necessità,....
bho (un conto è un weekend un conto vacanze.. dipende poi anche da quante se ne fanno nell'anno.. se uno va via per ogni festività.. bhè beato lui)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.