View Full Version : [Saronno] PC P3 933mhz
Ciao,
Vorrei vendere un PC dalle caratteristiche che vado di seguito ad elencare:
Case ATX middletower + ALI Deer 350w + floppy + ventola 8x8 -> €10,00*
*Il case ha il tasto di accensione originale rotto, sostituito con altro tasto a bottone (vedere le foto)
CPU Intel P3 933mhz (fsb133) + ventola/dissipatore in rame Q-Tec -> €10,00
Scheda madre ASUS CUV4X-E con CD Driver originale -> €10,00
1x256MB SDRAM PC133 -> €10,00 + 2x128MB SDRAM PC133 -> €10,00
Lettore DVD LG nuovo 52x16x -> €10,00 + CD/RW LG (52x48x52) -> €10,00
HD 30GB no bad cluster -> €10,00
VGA ATI Radeon 7000 64MB DDR -> €10,00
Sound Blaster Live 5.1 + LAN 3com 10/100 -> €10,00
Qua potete vedere delle foto (http://album.foto.virgilio.it/pc_componenti/935556)
Ho messo i prezzi dei singoli elementi a scopo puramente indicativo NON SMEMBRO
Il totale è di €100,00 INTRATTABILI VENDUTO
Tutto il materiale è testato e risulta perfettamente funzionante.
Preferisco la consegna a mano.
In caso di spedizione spese escluse e pagamento anticipato.
Il PC è in vendita anche al di fuori del forum e potrei ritirarlo in qualsiasi momento.
alcapone
12-04-2006, 17:25
mi interessa con contrassegno però,fammi sapere,fai il calcolo di spedizione con contrassegno e sarei contento di acquistare da te.ciao
mi interessa con contrassegno però,fammi sapere,fai il calcolo di spedizione con contrassegno e sarei contento di acquistare da te.ciao
Ciao, per il pagamento preferisco la ricarica su carta postepay, posso darti la mia garanzia che il PC è perfettamente funzionante, ma se malauguratamente dovesse arrivarti con qualche difetto di funzionamento basta che me lo rispedisci entro tre giorni dal ricevimento e ti rimborso.
In ogni caso aspetto qualche giorno per eventuale ritiro a mano, grazie per l'iteressamento.
rastaban
12-04-2006, 22:53
Coda
Coda
Ciao, in realtà non esiste una coda (visto che l'utente alcapone ha cancellato il suo post :rolleyes: ), sei disponibile per la consegna a mano?
Dr Frankenstain
13-04-2006, 11:24
Ciao,
sono interessato io con spedizione e pag ant con postepay.
Fammi sapere a breve perche' sono in coda per altro pc.
Grazie
Il Dr
è possibile vedere una foto del PC?
Ciao, mi metto in coda con scambio a mano
Puoi mandare qualche foto ?
Allora mspr passa primo della coda per ritiro a mano, cmq a chi interessa vedere le foto del case mi mandi un pvt con indirizzo e-mail che domani le spedisco.
Ciao, se i 256 MB di ram sono double sided, e se decidi di smembrare, considerale vendute ;)
Ciao, se i 256 MB di ram sono double sided, e se decidi di smembrare, considerale vendute ;)
Ho dimenticato di specificare che non smembro...
Dr Frankenstain
14-04-2006, 13:26
Alibibi,
dagradirei conoscere la mia attuale posizione in coda....
Siccome preferisci la copnsegna a mano, se non dovesse prenderlo l'altro utente dopo spedisci oppure intendi apsettare qualche altro utente per la consegna a mano :confused: ? dato che non vorrei attendere in eterno, altrimenti gradire almeno mi avvisassi per poter gestire al meglio la mia attuale posizione in questa ed altre code.
Non vorrei che all'ultimo momento spunti qualche altra persona ecc.. ecc...
Grazie e Saluti
Il Dr
Alibibi,
dagradirei conoscere la mia attuale posizione in coda....
Siccome preferisci la copnsegna a mano, se non dovesse prenderlo l'altro utente dopo spedisci oppure intendi apsettare qualche altro utente per la consegna a mano :confused: ? dato che non vorrei attendere in eterno, altrimenti gradire almeno mi avvisassi per poter gestire al meglio la mia attuale posizione in questa ed altre code.
Non vorrei che all'ultimo momento spunti qualche altra persona ecc.. ecc...
Grazie e Saluti
Il Dr
Ciao,
Almeno fino a pasquetta aspetto per eventuali interessati a consegna manuale, tanto prima sarebbe inutile spedire, la coda prevede la precedenza per:
-mspr ->consegna a mano (ti ho inviato le foto)
-rastaban ->spedizione
-Dr Frankenstain ->spedizione
ho uppato le foto a questo link: http://album.foto.virgilio.it/pc_componenti/935556
Allora mspr passa primo della coda per ritiro a mano, cmq a chi interessa vedere le foto del case mi mandi un pvt con indirizzo e-mail che domani le spedisco.
vedi email "in chiaro" del mio profilo ..... ;)
Commando
17-04-2006, 16:25
Ciao,
mi metto in coda per la consegna a mano ma potrò ritirare solo dal 27 in poi. Se vendi prima pazienza :cry: :cry: :cry:
In attesa di conferma da mspr (che ha PVT), UPP.
alexbotte
17-04-2006, 19:41
coda per scambio a mano....sono di legnano.....
Dr Frankenstain
17-04-2006, 20:54
Come da accordi direi che domani tocca a me ;)
Attendo domani.
Saluti
Il Dr
Come da accordi direi che domani tocca a me ;)
Attendo domani.
Saluti
Il Dr
Scusa ma a quale accordi ti riferisci??
Ti ho confermato che avrei atteso fino a domani per vedere se c'erano altri interessati alla consegna a mano alla quale continuo a dare la priorità.
La coda per quanto mi riguarda è la seguente:
- mspr (aspetto fino a domani la risposta definitiva)
- alexbotte (consegna a mano in zona comoda)
- Commando (consegna a mano a partire dal 27/04)
- Di seguito le prenotazioni per la spedizione (primo prenotato è rastaban)
Ribadisco il mio interesse a definire in tempi brevi le trattative, ciao.
Ciao,
sorry lascio...
Ti ho scritto in PVT
Up per te...
Ciao
Ciao,
sorry lascio...
Ti ho scritto in PVT
Up per te...
Ciao
Ok grazie per la comunicazione, anche rastaban lascia, attendo conferma da alexbotte.
alexbotte
18-04-2006, 12:57
Ok grazie per la comunicazione, anche rastaban lascia, attendo conferma da alexbotte.
conferma inviata sia al tuo cell che in pm....ti ho scritto che per me se non è un problema sarebbe piu' comodo lo scambio domani all'ora che vuoi tu....per il posto va benissimo il parcheggio del pc city....
Dr Frankenstain
18-04-2006, 14:37
Scusa ma a quale accordi ti riferisci??
Ti ho confermato che avrei atteso fino a domani per vedere se c'erano altri interessati alla consegna a mano alla quale continuo a dare la priorità.
La coda per quanto mi riguarda è la seguente:
- mspr (aspetto fino a domani la risposta definitiva)
- alexbotte (consegna a mano in zona comoda)
- Commando (consegna a mano a partire dal 27/04)
- Di seguito le prenotazioni per la spedizione (primo prenotato è rastaban)
Ribadisco il mio interesse a definire in tempi brevi le trattative, ciao.
Credo il tuo sia un atteggiamento di convenienza e non di serieta', per PVT abbiamo chiarito che era insostenibile che si attendesse ogni giorno che saltasse fuori qualcuno per lo scambio a mano e che poi si defilasse, e cosi' di seguito sperando che "forse" un giorno sarebbe venuto il mio turno, se vuoi ti posto i PVT dove credo ci fossimo chiariti ben benino al riguardo...
Attendere fino ad una data certa ove non si riempisse nuovamente la coda, ma che si concludesse come da te richiesto con gli attuali per la consegna a mano e per la sped, fino al mio turno.
Ovvio che anche tu sapevi che attendere ogni giorno nuove soluzioni e' impraticabile per chi e' in coda, se non fissando una data ultima per la coda "attuale" che c'era.
Basta scegliere tra serieta' o convenienza senza serieta'.
Basta poco che ci vuole.
Buondi' Signori
Il Dr
Caro Dt. il PC è stato venduto ad Alexbotte che si è prenotato il giorno 17/04 quindi entro al limite che avevo posto ed è la stessa cosa che ti ho confermato in PVT (posta pure tutto quello che vuoi non ho problemi), non vedo dove stia la mia mancanza forse non ti va di essere scavalcato per la consegna a mano ma rassegnati perche è cosi che funziona la maggior parte delle volte ed è normale che lo sia, è sucesso anche a mè e non ho avuto niente da obbiettare al proposito.
Dr Frankenstain
19-04-2006, 19:39
Caro Dt. il PC è stato venduto ad Alexbotte che si è prenotato il giorno 17/04 quindi entro al limite che avevo posto ed è la stessa cosa che ti ho confermato in PVT (posta pure tutto quello che vuoi non ho problemi), non vedo dove stia la mia mancanza forse non ti va di essere scavalcato per la consegna a mano ma rassegnati perche è cosi che funziona la maggior parte delle volte ed è normale che lo sia, è sucesso anche a mè e non ho avuto niente da obbiettare al proposito.
Se lo dici tu... sara' vero...
In ogni caso lo scrivere dopo la vendita... parla da solo...
Ma d'altronde noi 2 conosciamo la verita'... ;)
E' inutile far storia, sono lieto per la "tua" vendita, con cio' saluto...
Buondi'
Il dr
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.