PDA

View Full Version : Antifurto su MacBook Pro

lorenzo999
12-04-2006, 16:03
http://www.youtube.com/watch?v=KkAtRfA1UXc

stupendo! :D

Mauna Kea
12-04-2006, 17:13
gia ti vedo fare fare lo sborone in biblioteca:
ti allontani telecomandino in mano "mettendo l'antifurto" al tuo Mac..

pagherei per vedere questa scenetta..

Bye :D

TheCrow
12-04-2006, 21:12
gia ti vedo fare fare lo sborone in biblioteca:
ti allontani telecomandino in mano "mettendo l'antifurto" al tuo Mac..

pagherei per vedere questa scenetta..

Bye :D

io nn mi allontanerei mai in un luogo pubblico dal mio macbook
anche avesse l'antifurto satellitare

Massimo87
12-04-2006, 21:46
fighissimo sto programma :eek:

Erra
12-04-2006, 22:05
Gia provato con un parente ahahah da morire dalle risate :D

rgart
13-04-2006, 00:15
Ne parlava il ragazzo che fa il podcast positive shock proprio nell'ultima pubblicazione,ma diceva che non era ancora in commercio....!!!

MA come funzionano questi sensori di movimento?? sono quelli x l'hardisk guisto???

*sasha ITALIA*
13-04-2006, 00:19
http://www.slappingturtle.com/wordpress/

lorenzo999
13-04-2006, 00:25
io nn mi allontanerei mai in un luogo pubblico dal mio macbook
anche avesse l'antifurto satellitare

ma nessuno penso :)

č solo per sboroneggiare o per quando vuoi sapere se ti usano il macbook in casa o cmq se in biblioteca sta al tavolo dove siedono i tuoi amici.

per il resto io all'uni l'iBook me lo porto anche in bagno.

lorenzo999
13-04-2006, 00:27
Ne parlava il ragazzo che fa il podcast positive shock proprio nell'ultima pubblicazione,ma diceva che non era ancora in commercio....!!!

MA come funzionano questi sensori di movimento?? sono quelli x l'hardisk guisto???

uhm, gli ultimi apple hanno il sudden motion sensor che disattiva l'hard disk durante le cadute per evitare danni, perņ puņ darsi che funzioni anche con la iSight... anche se perņ a quel punto suona se ci passa qualcuno davanti, uhm si potrebbe fare anche un programma per questo :D
c'era anche per 3650 che io ricordi :)

|Gia|
13-04-2006, 01:13
Ommiodiochestoria :asd:

rgart
13-04-2006, 09:38
uhm, gli ultimi apple hanno il sudden motion sensor che disattiva l'hard disk durante le cadute per evitare danni, perņ puņ darsi che funzioni anche con la iSight... anche se perņ a quel punto suona se ci passa qualcuno davanti, uhm si potrebbe fare anche un programma per questo :D
c'era anche per 3650 che io ricordi :)

Sempre nel podcast ha parlato di quei sensori li... Xcui credo non si tratti di videocamera....

Ma dato che sono presenti anche nei powerbook e negli ibook,non si puņ estendere il programma a questi?? solo non c'č l'apple remote,ma si puņ sempre usare una combinazione di tasti....

Uffa,lo voglio anch'io... mamma mamma lo voglio anch'io :cry: :sofico:

lorenzo999
13-04-2006, 10:50
Sempre nel podcast ha parlato di quei sensori li... Xcui credo non si tratti di videocamera....

Ma dato che sono presenti anche nei powerbook e negli ibook,non si puņ estendere il programma a questi?? solo non c'č l'apple remote,ma si puņ sempre usare una combinazione di tasti....

Uffa,lo voglio anch'io... mamma mamma lo voglio anch'io :cry: :sofico:

penso che a breve lo renderanno compatibile anche con iBook e PowerBook di ultima generazione. ;)