View Full Version : Middle Tower in Alluminio: quale scegliere?
Ho intenzione di cambiare case perchè il mio è una mezza ciofeca e quanto ad areazione e numero di ventole installabili lascia molto a desiderare...
Ho guardato un pò in giro ed esistono davvero tanti modelli...quale mi consigliereste? A me servirebbe un middle tower (ho problemi di spazio) e lo vorrei interamente in alluminio...
Ciau :)
Io ho un silver Armor, ed è davvero bello et leggero....
Io ho un silver Armor, ed è davvero bello et leggero....
Intendi l'Armor Jr. ovvero quello più piccolo? Perchè esiste anche l'Armor Silver in versione big tower...
Ma quelle due specie di alette davanti a che c.a.z.z.o. servono? Non danno fastidio tutte le volte per mettere e levare i cd?
Nessun altro suggerimento? :(
*Stregatto*
12-04-2006, 23:00
Centurion 5 o ancora meglio un baydream
Io mi trovo bene col mio (in firma) però non credo che così se ne trovino più se non forse su eBay.
Il problema è che volevo comprarlo a genova e quei modelli quà sono introvabili...siccome oltre ke alla funzionalità ci tenevo molto all'estetica, vederlo "dal vivo" è un pò diverso ke una foto su un sito :(
antec super lanboy con 2 ventole da 12cm incluse
Il problema è che volevo comprarlo a genova
aiahuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuhuahuahauhauhauhauahuahauhauhauahuahuahau
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi viene già da ridere!!!
prova a chidere dal negozio che ti avevo detto nel pm quelli ne tengono su ordinazione però!! se no in esposizione c'è ne un altro ma io non ci andrei....forse hai già capito quale anche...se non erro ti ha già pacchizzato una volta con un dissipatore!! :D :D
romanetto
15-04-2006, 02:03
http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1474/gigabyte-poseidon-un-case-per-tutti-i-gusti_index.html
a me non dispiace essendo in alluminio, altrimenti un bel baydream della areocool
aiahuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuhuahuahauhauhauhauahuahauhauhauahuahuahau
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi viene già da ridere!!!
prova a chidere dal negozio che ti avevo detto nel pm quelli ne tengono su ordinazione però!! se no in esposizione c'è ne un altro ma io non ci andrei....forse hai già capito quale anche...se non erro ti ha già pacchizzato una volta con un dissipatore!! :D :D
Sigh hai ragione...genova è na tristezza...comunque quel negozietto verso boccadasse ha dei prezzi davvero interessanti :D
Cosa ne pensate del fratello minore del TT Armor? Stesso nome ma jr. ed è di dimensioni un pò più modeste...
negozietto verso boccadasse....????....interessante...me lo mando via pm un indirizzo e un nome per favore?? ci vado a fare un passo appena posso???
Centurion 5 o ancora meglio un baydream
vedo che si consiglia spesso il baydream.
com'è la questione rumorosità? si riescono a disaccoppiare bene gli hd?
e poi con un case con montaggio tipo btx, con la mobo "rovesciata", un alimentatore con ventola dietro, o peggio ancora sotto (in aspirazione) riesce a fare bene il suo lavoro?
middle-tower in alluminio direi un qualsiasi modello lian-li: leggeri, costruiti a regola d'arte e mooolto sobri :)
middle-tower in alluminio direi un qualsiasi modello lian-li: leggeri, costruiti a regola d'arte e mooolto sobri :)
concordo ma anche molto molto costosi...per un middle tower lian li ti ci compri almeno almeno uno stacker o un armor!!
e aggiungerei anche un po' difficili da trovare... almeno i modelli ai quali avevo puntato io...
*Stregatto*
18-04-2006, 00:28
vedo che si consiglia spesso il baydream.
com'è la questione rumorosità? si riescono a disaccoppiare bene gli hd?
e poi con un case con montaggio tipo btx, con la mobo "rovesciata", un alimentatore con ventola dietro, o peggio ancora sotto (in aspirazione) riesce a fare bene il suo lavoro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983551&highlight=baydream
E' molto silenzioso e ben areato, un ottimo case per la sua fascia di prezzo
Tasslehoff
21-04-2006, 14:53
concordo ma anche molto molto costosi...per un middle tower lian li ti ci compri almeno almeno uno stacker o un armor!!Mi inserisco nella discussione dato che anch'io mi trovo in una situazione simile a quella di Nowhik.
Mi trovo a sostituire un Chieftec DX middle (modello vecchio, di quelli senza prese usb frontali), case STUPENDO imho, modello che ha fatto scuola, copiatissimo e che ancora oggi presenta soluzioni davvero all'avanguardia...
L'unico problema è che è pesantissimo, ai tempi dell'Athlon XP (quando lo comprai) non avevo grossi problemi in questo senso, ora il mio case è più pieno di rame che di qualsiasi altro componente, e il peso ha raggiunto livelli impensabili...
Ho visto alcuni case in alluminio di vari produttori tra i più blasonati e sinceramente non mi hanno soddisfatto più di tanto. Mi hanno dato una cattiva impressione riguardo alla stabilità, alla robustezza, lamine di alluminio finissime, tanto da piegarsi con una semplice pressione delle dita...
Tutti tranne Lian-Li, costerà un botto, però imho i soldi spesi per un PC-60 plus non sono affatto buttati, e in effetti stavo puntando a quello.
GLi mancheranno alcune soluzioni che ora vanno parecchio di moda, come il cestello per gli hd ruotato di 90° (quante volte vi capita di aggiungere hard disk? 1 all'anno? imho non è un parametro di scelta... anche perchè ormai si fa prima a collegarli esternamente via usb2), però imho è cmq un case sopra gli altri, anche esteticamente...
Ho dato un'occhiata ai vari stacker, armor, tsunami e compagnia bella... a me sinceramente non attirano, in alcuni casi scadono nel pacchiano.
Personalmente cerco un case dalla linea pulita, lineare e semplice che si abbini al mio Eizo S1910 che ha proprio questo design, per me Lian-li è il top.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.