PDA

View Full Version : Cambiare Key a Norton Ghost

Andr3
12-04-2006, 14:40
Ciao a tutti,ho la neccessità di cambiare la Key iniziale di Norton Ghost..ho provato a disinstallare il prodotto...anche cancellandola dal registro di sistema,ma una volta che lancio l'installazione,non mi chiede la Key e la rigenera in automatico quella di prima..

Qualcuno ha qualche consiglio o dritta? :muro:

Ferdy78
12-04-2006, 15:11
Ciao a tutti,ho la neccessità di cambiare la Key iniziale di Norton Ghost..ho provato a disinstallare il prodotto...anche cancellandola dal registro di sistema,ma una volta che lancio l'installazione,non mi chiede la Key e la rigenera in automatico quella di prima..

Qualcuno ha qualche consiglio o dritta? :muro:

comprarerlo originale :O ;)

pistolino
12-04-2006, 15:11
Disinstallalo e, prima di reinstallarlo, usa JV16 per pulire il registro cercando le voci relative al Ghost ;)

Andr3
12-04-2006, 16:23
Disinstallalo e, prima di reinstallarlo, usa JV16 per pulire il registro cercando le voci relative al Ghost ;)

Niente da fare..il problema persiste.. :mc:

Andr3
13-04-2006, 12:09
Secondo me c'è un file che scrive quella informazione...nessuno sa darmi una mano?

The_Saint
13-04-2006, 12:20
Secondo me c'è un file che scrive quella informazione...nessuno sa darmi una mano?
Dovresti monitorare l'installazione e vedere tutto quello che il programma modifica in fase di setup... per farlo puoi provare ad usare Total Uninstall:

http://www.martau.com/

;)