denaz
12-04-2006, 14:05
Ho già un pc e qui in casa ne vorremmo comprare un' altro per i miei genitori e per mè, me ne sapete consigliare uno molto buono anche per giocare e che non costi più di 1300 euro? forse se ne vale proprio la pena potrei arraivare anche a 1500 euro! ma non vorrei spendere così tanto!
Calcolate che il portatile verrà usato per 12 oere consecutive al giorno e che praticamente sara spostato soltanto da una stanza all'altra della mia casa!
Che caratteristiche dovrebbe avere un portatile di questo tipo? mi potete indicare quali sono i requisiti sotto ai quali non conviene scendere? non so, per esempio:
Non meno di 512Mb di ram
Una scheda video da almeno 128Mb
Una batteria che duri almeno 3 ore, etc...
I portatili si scaldano molto? possono avere problemi se vengono usati sempre per almeno 14 ore al giorno? che conessioni devono avere? :confused:
Calcolate che il portatile verrà usato per 12 oere consecutive al giorno e che praticamente sara spostato soltanto da una stanza all'altra della mia casa!
Che caratteristiche dovrebbe avere un portatile di questo tipo? mi potete indicare quali sono i requisiti sotto ai quali non conviene scendere? non so, per esempio:
Non meno di 512Mb di ram
Una scheda video da almeno 128Mb
Una batteria che duri almeno 3 ore, etc...
I portatili si scaldano molto? possono avere problemi se vengono usati sempre per almeno 14 ore al giorno? che conessioni devono avere? :confused: