PDA

View Full Version : TUNATIC : vi và?

*sasha ITALIA*
12-04-2006, 13:54
App molto interessante..ma non mi funge una volta!

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/28641

in pratica via microfono riconosce attraverso un database internet le song che gli fate sentire..

lorenzo999
12-04-2006, 15:05
App molto interessante..ma non mi funge una volta!

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/28641

in pratica via microfono riconosce attraverso un database internet le song che gli fate sentire..

lo uso da tempo, l'avevo notata sulla lista di Mauna, se la musica è parecchio alta riconosce sempre :)

pensa che a me funzionava anche avvicinando le cuffiette al microfono dell'iBook ;)

*sasha ITALIA*
12-04-2006, 17:42
non me ne va una! dico una!!

the_guitar_of_son
12-04-2006, 18:14
non me ne va una! dico una!!
nemmeno a me... una a pagarla..

INeDiA
12-04-2006, 18:25
a me le riconosce quasi tutte... boh

rgart
12-04-2006, 23:18
beh dipende molto dalla canzone...io ho provato solo con madonna e ci ha preso :D :D

Bisogna vedere che database ha... Molto probabilmente ha solo canzoni pop e recenti...

OT ben tornato the_guitar :p :p :p :p

lorenzo999
12-04-2006, 23:38
aò a me ha beccato pure rino gaetano :D

Wollando
08-05-2006, 11:04
Uppo questa discussione, tanto non è troppo vecchia.

Io ho un problema con Tunatic. L'avevo scaricato un paio di giorni, più che altro per curiosità, leggendolo sulla preziosissima lista di Mauna. Funzionava anche bene (a dire la verità aveva dei problemi con Toquinho, ma Dire Straits, Deep Purple e Capareza li riconosceva benissimo :D )

Poi d'un tratto... è morto. La barra della frequenze non si smuoveva d'un millimetro, come se non ci fosse suono o il microfono fosse spento. Ho verificato, e il microfono funziona bene...
L'unica spiegazione che mi do è il fatto che ho aggiornato Itunes al 6.0.4 (avevo la versione di base del Panther, non so quale fosse).
Qualcuno ne conosce la ragione? Mi ero affezionato a quelle linguetta viola :rolleyes:

insane_2k
08-05-2006, 12:18
Funziona egregiamente :)
Lo uso per scoprire i titoli delle canzoni trasmesse dalle webradio.
Anzichè il microfono, però, faccio acquisire il suono direttamente dall'audio trasmesso.

Ciaoo!

insane_2k
08-05-2006, 12:27
Test fatto adesso eheheh :)

Negrita - Magnolia
Morningwood - Nth Degree
Marilyn Manson - My Monkey
RHCP - Scar Tissue
Slipknot - Vermilion
Slipknot - Vermilion Part 2 (simile alla prima, vediamo se le distingue)
Marco Masini - Caro Babbo (questa è proprio difficile ghghgh)
John Cougar Mellencamp - Human Wheels
La Famiglia Rossi - Mi sono fatto da Solo
Gadjo - So Many Times

Le ha trovate tutte!!!

L'unica che mi ha rimbalzato (non l'ha proprio trovata, e te credo! ;) ) è stata:
Gemboy - Il Trenino

Ciaoo!

Wollando
08-05-2006, 19:15
Tunatic può essere istruito. Mi pare ci sia un sito Tunaticequalcosa che ti permeyye di integrare le informazioni dei loro server. Più siamo a inserire canzoni e titoli più alta sarà l'efficienza di Tunatic.

Permane il mio problema: perhè è morto? Conflitto con il nuovo Itunes. E' come se fosse diventato sordo, ma il microfono funziona benissimo. Mumble :confused: :confused: :confused: