PDA

View Full Version : Problema Aggiornamenti automatici in background

berger81
12-04-2006, 13:38
ciao, ho appena formattato , e la 5nta volta questa settimana, perke esguo dei test con il mio pc ke spesso lo inkasinano e quindi formatto :D
ora il problema mio è che gli aggiornamenti automatici in background(ke dopo le altre formattazioni andavano) adesso nn vanno piu, o meglio mi appare lo scudo giallo kon scritto nuovi agg disponibili, clikko per scarikarli e dopo il 2%-3% lo scudo scompare dalla taskbar e nn mi scarika un caXXO !!!
ho già controllato nei servizi e gli agg automatici sono attvati
dal centro sikurezza sono impostati per avvisarmi qundo ce ne sono di nuovi, insomma tutto kome ho sempre fatto e ke fino ad oggi a sempre funzionato,
in poke parole per aggiornare devo andare per forza sul sito di update perke da background nn vanno piu,
cè qulke soluzione in merito a questo, oppure puo dipendere dal sito di update ke al momento ha qualke problema kon questa feature???
spero ke qualkuno mi illumini su questo.........

minulina
12-04-2006, 13:52
per il tuo mproblema non so... il mio sono tutte quelle k che hai usato a sproposito che mi hanno fatto fare una faticaccia a leggere...

minulina
12-04-2006, 13:54
e cmq non fai prima a farti una immagine del disco una volta che hai reinstallato tutto aggiornamenti inclusi e a ripristinare quella invece di formattare e ricominciare tutto dall'inizio ogni volta? così almeno per un po' avrai pochi aggiornamenti da scaricare e poi al limite tra un mesetto fai una nuova immagine

James Axton
12-04-2006, 17:04
Controlla se nel registro è presente la seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\BackupRestore\FilesNotToBackup
Nel caso manchi, crea nella posizione specificata la chiave FilesNotToBackup, riavvia e controlla se il problema si è risolto.
Se non funge, mi leggerei anche questo kb microsoft (http://support.microsoft.com/kb/822798) e relative soluzioni, magari aiuta.

Cimmo
12-04-2006, 18:43
E' originale?
Secondo me con le patch di aprile hanno disabilitato gli aggiornamenti per i windows pirata... qualcuno che conferma?

Se e' cosi' la vedo bene per milioni di windows :asd:

berger81
13-04-2006, 14:13
Niente la kiave nel registro cè, ma gli agg automati nn vanno, per ora nn installo quelli dal sito seno nn posso verifikare se funzionano quelli automatici visto ke dal sito sembra andare tutto bene