View Full Version : Caruso in Parlamento?
come da titolo,ho visto di sfuggita al tg,Caruso in Parlamento?
ma non doveva essere escluso dalle liste?oppure e un ennesimo esempio di una pessima informazione?
ditemi che e la seconda ipotesi per favore :mc: :mc:
zerothehero
12-04-2006, 12:57
Ferrando è stato escluso dalle liste, Caruso no.
fantastico,siamo a cavallo,vabbè abbiamo il prossimo ministro degli interni :rolleyes:
sempreio
12-04-2006, 13:02
che bel parlamentino che ne viene fuori... :rolleyes:
momo-racing
12-04-2006, 13:02
[edit]
Caruso è stato eletto.
Ma ha portato almeno 1 milione di voti alla CDL la sua candidatura quindi bene così
Luca
che bel parlamentino che ne viene fuori... :rolleyes:
prima li voti e poi ti lamenti? tietteli!
FastFreddy
12-04-2006, 13:04
No Gor, non è un brutto sogno: Caruso è entrato... :doh:
Avrà minacciato di dar fuoco alla barca di D'Alema! :asd:
sempreio
12-04-2006, 13:06
prima li voti e poi ti lamenti? tietteli!
calma dall' altra parte c' è berlusconi! un partito come forza italia nato da dell' utri che è stato condannato per mafia a 9 anni che chissà come mai ha sempre avuto rapporti con essa! ho votato per il meno peggio fra l' immondezza!
generals
12-04-2006, 13:07
Già e della Mara Carfagna FI cosa ne pensate :O
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 13:08
calma dall' altra parte c' è berlusconi! un partito come forza italia nato da dell' utri che è stato condannato per mafia a 9 anni che chissà come mai ha sempre avuto rapporti con essa! ho votato per il meno peggio fra l' immondezza!
no ke dici...
avere delle persone condannate x mafia a governarci è un onore :O
loro si ke hanno le palle altro ke caruso :O
:doh:
Già e della Mara Carfagna FI cosa ne pensate :O
che è topa? :stordita:
come minimo :O
scherzi a parte pazienza oramai a preso i voti e ce lo teniamo cosi come è.
P.S.
apriamo un topic con tutte le fesserie che farà\dirà la sx(prodi e company)da ora in poi?
almeno scassiam le pelotas hai nostri cari sx del forum e gli restituiam il favore,del resto e dal 2001 che sogno di poterlo fare,considerando come son messi a meno di un intervento divino dovrebbe uscire un post al giorno :O
Caruso è stato eletto.
Ma ha portato almeno 1 milione di voti alla CDL la sua candidatura quindi bene così
Luca
hai in mano dei dati sui flussi elettorali che noi non abbiamo?
hai visto quanto ha preso RC?
generals
12-04-2006, 13:10
cmq è la scandalosa legge elettorale che non permetteva a nessuno sia al cdx che csx di votare in modo selettivo (senza preferenze :muro: ). Quindi o si accettava tutto il blocco o nisba. SIamo stati tutti privati di diritti fondamentali in democrazia, Grazie ancora Berl :rolleyes:
generals
12-04-2006, 13:11
o zoccola :asd: (è il topo in napoletano :O )
shambler1
12-04-2006, 13:11
Tanto dopo gliela ricompra, per lui non sarebbe una grossa spesa.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2002/11_Novembre/15/caruso.shtml
http://www.napolionline.org/2006/03/08/caruso-voglio-lamnistia-per-i-noglobal/
Caruso non mi piace per niente, però.....
cos'ha fatto Caruso di male + di tanti inquisiti e mafiosi che pullulano in parlamento.
almeno scassiam le pelotas hai nostri cari sx del forum e gli restituiam il favore,del resto e dal 2001 che sogno di poterlo fare,considerando come son messi a meno di un intervento divino dovrebbe uscire un post al giorno :O
mancano le punte che aprano post a mitraglia a tutte le ore del giorno senza tregua :D
e la falange armata della segnalazione post :O
generals
12-04-2006, 13:12
sito del ministero dell'interno ?
mah vedi tu
http://www.campaniasuweb.it/archivio/numero88/carfagna1.jpg
E' una impressione ovviamente.
La sinistra ha i NoGlobal in parlamento.
E'stato uno strumento di propaganda e di "scelta di campo" eccezionale.
Luca
mancano le punte che aprano post a mitraglia a tutte le ore del giorno senza tregua :D
io vorrei propormi come GRAN SEGNALATORE!!!!!
posso???? dai dai vi prego!!!!!!!
generals
12-04-2006, 13:15
Meglio una Carfagna in casa che un Caruso in giardino! :D
non ti do torto, ma in parlamento? :eek:
ovviamente sono contrario ad entrambi in parlamento ;)
io vorrei propormi come GRAN SEGNALATORE!!!!!
posso???? dai dai vi prego!!!!!!!
si preannunciano tempi duri per i mods :asd:
si preannunciano tempi duri per i mods :asd:
dai vai in piazzetta e fonda il nostro club!!!!
qualcosa tipo HWU P2 CLUB!!!!! :D:D
Alessandro Bordin
12-04-2006, 13:17
Noi abbiamo tutto in uno :ciapet:
(ciao Lucio :D )
Lucio Virzì
12-04-2006, 13:18
Pensate a Previti, Dell'Utri e Frigerio, piuttosto.. :rolleyes:
LuVi
LOL, la Carfagna può....ehm.... sollevare il morale della truppa; Caruso è ottimo per fare le spese proletarie! :D
già.d'ora in avanti quando esco e scordo il portafoglio vado in un ipercoop qualunque e faccio un pò di spesa proletaria(plasma dvd etc....) :D
come minimo :O
scherzi a parte pazienza oramai a preso i voti e ce lo teniamo cosi come è.
P.S.
apriamo un topic con tutte le fesserie che farà\dirà la sx(prodi e company)da ora in poi?
forse prima sarebbe meglio una bella mano sulla coscienza (e un corso di grammatica)??? :D :sofico: :D
Lucio Virzì
12-04-2006, 13:20
:ciapet:
Ahò, io l'avevo detto, se perdevamo non mi vedevate più, non vi siete impegnati a sufficienza :D
LuVi
LightIntoDarkness
12-04-2006, 13:20
..per quanto riguarda la Carfagna è un chiaro segnale dell'apertura della dx alle donne in politica... infatti lei è stata scelta per le doti politiche, e non per il classico pensiero maschilista "una gnocca in politica non fa mai male"
:rotfl: :rotfl:
http://www.allcelebrity.it/Carfagna/04.jpg
LightIntoDarkness
12-04-2006, 13:21
LuVi*.*
LuVi
e per quale motivo luvi?
d'ora in poi penseremo hai vostri iscritti,alla prima fesseria se non apri te una discussione lo faremo noi,spero tanto che questo governo duri parecchio,ho 5 anni di arretrati in cui ci e stato detto di tutto(minorati\fascisti teledeficienti etc..)ed ora e il momento di pareggiare i conti... :O
Alessandro Bordin
12-04-2006, 13:23
e per quale motivo luvi?
d'ora in poi penseremo hai vostri iscritti,alla prima fesseria se non apri te una discussione lo faremo noi,spero tanto che questo governo duri parecchio,ho 5 anni di arretrati in cui ci e stato detto di tutto(minorati\fascisti teledeficienti etc..)ed ora e il momento di pareggiare i conti... :O
Illuso, a primavera si torna a votare se va bene (io ho votato c-sx, notare) :muro:
Sfogati ora :D
forse prima sarebbe meglio una bella mano sulla coscienza (e un corso di grammatica)??? :D :sofico: :D
ma come non lo sai?chi e di destra non HA una coscienza,figuriamoci la grammatica,che robba e se magna?
sigh,maledette H :mc: :mc: :mc:
Illuso, a primavera si torna a votare se va bene (io ho votato c-sx, notare) :muro:
Sfogati ora :D
segnalato :D:D
beh se torniamo a votare in primavera ho poco tempo...fino a fine giugno :D:D
Ottimo segno quando iniziano ad attaccarsi agli errori grammaticali: argomenti finiti!!!! :D :D
ma anno appena iniziato......e li anno già finiti?? :D
LuVi
ah..la solita gara a chi ha i candidati più impresentabili!?
La Dx era in fuga......ma il Capitan Prodi ha formato un ventaglio e ha messo la sua squadra a tirare il gruppo ed ora si stà avvicinando pericolosamente!
Si giocheranno tutto in volata!?
generals
12-04-2006, 13:28
..per quanto riguarda la Carfagna è un chiaro segnale dell'apertura della dx alle donne in politica... infatti lei è stata scelta per le doti politiche, e non per il classico pensiero maschilista "una gnocca in politica non fa mai male"
certo sul fatto che sia un segnale di "apertura" non c'è dubbio, nessuno ti regala niente a questo mondo :D
anche rif ha pensato lo stesso quando ha candidato luxuria? :D
LightIntoDarkness
12-04-2006, 13:33
anche rif ha pensato lo stesso quando ha candidato luxuria? :D :rotfl: :rotfl: Eh beh, allora c'è qualcosa nelle idee comuniste che nessuno ci ha mai detto :rotfl: :rotfl:
-kurgan-
12-04-2006, 13:37
Luca
certo, li ho votati apposta.
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 13:38
o zoccola :asd: (è il topo in napoletano :O )
vedo ke ho diffuso la moda di questa faccina :O
:asd:
dantes76
12-04-2006, 13:39
LuVi
terence hill e' Iva Zanicchi non sono saliti? :D
terence hill non e' salito? :D
mò che centra terence hill? :confused:
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 13:40
:rotfl::rotfl::rotfl:
ciao lucio! :D
:rotfl:
LuVi
Dovrebbero pensare all'impresentabilità di previti per non pensare all'impresentabilità di Caruso ?
Ma il csx non ha fatto della morale uno dei suoi cavalli di battaglia ?
L'assurdita di certe candidature di FI sminuiscono l'assurdità di certi personaggi di sx ?
E lo chiedo da non-elettore.
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 13:42
e per quale motivo luvi?
e poi qualcuno (non tu mi pare:D) mi critica x le "k" :fiufiu:
dantes76
12-04-2006, 13:42
mò che centra terence hill? :confused:
giusto hai ragione :D
http://www.beppegrillo.it/archives/fotografie/Bud-Spencer.jpg
azzo come è invecchiato :(
dantes76
12-04-2006, 13:43
Dovrebbero pensare all'impresentabilità di previti per non pensare all'impresentabilità di Caruso ?
Ma il csx non ha fatto della morale uno dei suoi cavalli di battaglia ?
L'assurdita di certe candidature di FI sminuiscono l'assurdità di certi personaggi di sx ?
E lo chiedo da non-elettore.
si, anche perche a candidare un condannato per concorso in associazione mafiosa, da molto valore alla coalizione
pare più bud spencer :)
zerothehero
12-04-2006, 13:49
ed ora e il momento di pareggiare i conti... :O
fantastica prospettiva per i moderatori :stordita: :D
dantes76
12-04-2006, 13:49
azzo come è invecchiato :(
non ti preoccupare che ora che sta in Forza Italia, ringiovanisce. la pelle gli diventa liscia liscia, mi ricordo che quando Cuffaro si presento' la prima volta come come candidato alle regionali, Forza Italia mando' una task force, per farlo dimagrire e renderlo piu presentabile :rotfl: :rotfl:
si, anche perche a candidare un condannato per concorso in associazione mafiosa, da molto valore alla coalizione
mhhhh.....meglio un teppista o un mafioso!?!?
ai posteri l'ardua sentenza.........
Cmq la solita cieca partigianeria è stata ancora confermata su questo forum.......
destra che attacca su Caruso?
sarebbe stato troppo intelligente ammettere che era impresentabile e sarebbe stato meglio lasciarlo nel suo brodo........meglio contrattaccare su Previti!
sinistra che attacca su Previti?
sarebbe stato troppo intelligente ammettere che era impresentabile e sarebbe stato meglio lasciarlo nel suo brodo........meglio contrattaccare su Caruso.
Quei politicanti sono lo specchio del Paese........
non ti preoccupare che ora che sta in Forza Italia, ringiovanisce. la pelle gli diventa liscia liscia, mi ricordo che quando Cuffaro si presento' la prima volta come come candidato alle regionali, Forza Italia mando' una task force, per farlo dimagrire e renderlo piu presentabile :rotfl: :rotfl:
dimagrire no, ma ce lo vedi bud secco? va beh, era nuotatore, ma togli spessore all'icona
per il lifting penso che sirvio abbia appoggi influenti, e bud ne ha bisogno visto le samsonite sotto agli occhi :stordita:
dantes76
12-04-2006, 13:51
pare più bud spencer :)
ti sei perso cosa ci sta scritto sopra la foto :)
http://www.campaniasuweb.it/archivio/numero88/carfagna1.jpg http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/11_Novembre/15/caruso--180x230.jpg
Non so voi, ma io preferisco Carfagna sia in casa che in Parlamento... :D :oink:
Ma hai letto quello che hai quotato ? :confused:
L' impresentabilità di Previti sminuisce l'impresentabilità di questi personaggi ?
Siamo ridotti al " però loro sono peggio di noi..." ?
Dopo tante critiche (giuste) a questi personaggi li fanno salire anche loro?
fantastica prospettiva per i moderatori :stordita: :D
:Prrr: :friend: :fiufiu:
Cmq la solita cieca partigianeria è stata ancora confermata su questo forum.......
sarebbe stato troppo intelligente ammettere che era impresentabile e sarebbe stato meglio lasciarlo nel suo brodo........meglio contrattaccare su Previti!
sarebbe stato troppo intelligente ammettere che era impresentabile e sarebbe stato meglio lasciarlo nel suo brodo........meglio contrattaccare su Caruso.
Mamma mia quanto hai ragione.. :(
Anche se è brutto ammetterlo bisogna dire che questa politica rappresenta davvero l'Italia.
dantes76
12-04-2006, 13:57
Ma hai letto quello che hai quotato ? :confused:
L' impresentabilità di Previti sminuisce l'impresentabilità di questi personaggi ?
Siamo ridotti al " però loro sono peggio di noi..." ?
Dopo tante critiche (giuste) a questi personaggi li fanno salire anche loro?
Previti? ma di cosa parli? il condannato per mafia a 9 anni e Dellutri, il braccio destro di Berlusconi, il fondatore di Forza italia....
uno che spacca na vetrina contro uno condannato a 9 anni per mafia? e condannato a due anni per tentata estorsione?
Jon Irenicus
12-04-2006, 13:59
Quoto, c'è faziosità dappertutto, anche se bisogna dire che in sto thread Caruso è l'oggetto/soggetto principale e dico pure io che è scandaloso (tanto più che adesso è lui ad andare su...).
Luca
si, qiualche no-global, ma nessun pregiudicato :asd:
smettiamo qui ;)
LightIntoDarkness
12-04-2006, 14:00
http://www.campaniasuweb.it/archivio/numero88/carfagna1.jpg http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/11_Novembre/15/caruso--180x230.jpg
Non so voi, ma io preferisco Carfagna sia in casa
Ah, beh, come statuina non è proprio male :p
http://www.allcelebrity.it/Carfagna/03.jpg
Mi sa che qualcuno qui si stia specializzando in "non risposte"... :rolleyes:
dantes76
12-04-2006, 14:03
Il problema e' Caruso:
Nel 1992 (Gennaio-Febbraio) Vincenzo Garraffa, ex sentatore del PRI e presidente della Pallacanestro Trapani, riceve la visita del boss trapanese Francesco Virga (poi latitante e condannato per omicidio oggi in carcere): "Mi manda Dell'Utri", dice il boss venuto a riscuotere un presunto credito preteso da Dell'Utri in nero. L'episodio, denunciato da Garraffa, è stato accertato dal tribunale di Milano, che nel maggio 2004 ha condannato Dell'Utri e Virga a 2 anni per tentata estorsione.
avevo notato,la buttan in caciara :O cosi si evita di pensare Ha chi Han mandato in parlamento,ragazzi buonanotte mi riconnetto domani,non spammate troppo e non fate chiudere hai mod questa discussione,ciao.
dantes76
12-04-2006, 14:04
Infatti ancora aspetto la copertura del taglio Irap e Irpef,
Caruso è un pazzo furioso, non oso immaginare cosa potrebbe conbinare al governo.
Potrebbe per esempio far entrare in parlamento un migliaio di disobbedienti che prenderebbero le poltrone e comincerebbero a spaccarle sulla schiena ai politici e..... però..... non sarebbe poi così male :asd: :asd: :asd:
nella fattispecie, vorrei affermare che Caruso non piace neanche a me (che pure ho votato RC).
contenti? :D
al contrario, Luxuria mi sembra molto più valida, come politico e come persona, e sono estremamente soddisfatto della sua elezione.
Il problema e' Caruso:
Nel 1992 (Gennaio-Febbraio) Vincenzo Garraffa, ex sentatore del PRI e presidente della Pallacanestro Trapani, riceve la visita del boss trapanese Francesco Virga (poi latitante e condannato per omicidio oggi in carcere): "Mi manda Dell'Utri", dice il boss venuto a riscuotere un presunto credito preteso da Dell'Utri in nero. L'episodio, denunciato da Garraffa, è stato accertato dal tribunale di Milano, che nel maggio 2004 ha condannato Dell'Utri e Virga a 2 anni per tentata estorsione.
:sassata: :D
Jon Irenicus
12-04-2006, 14:09
Il problema e' Caruso:
LOL! Apriamo un thread su Dell'Utri e parliamo di Caruso! :D
E direi di tenere aperto questo e qui parlare di Previti e compagnia bella! :)
dantes76
12-04-2006, 14:10
:sassata: :D
io a un partito con dentro Dell'utri non lo voto. manco se me sparano, voto forza nuova, voto la mussolini, chiunque voto
Previti? ma di cosa parli? il condannato per mafia a 9 anni e Dellutri, il braccio destro di Berlusconi, il fondatore di Forza italia....
uno che spacca na vetrina contro uno condannato a 9 anni per mafia? e condannato a due anni per tentata estorsione?
Quindi ho ragione.
Siamo ridotti al " però loro sono peggio di noi..."
Per me che non mi sono schierato và anche bene, basta tenerlo presente la prossima volta che qualcuno risolleverà la "questione morale" o il "parlamento pulito".
Un teppista ideologizzato vale meno di un mafioso.
Magari sarebbe bene presentare una classifica.
Uno scippatore vale più o meno di un ladro ?
Un topo d'appartamento è sopra o sotto un corruttore ?
Per quanto mi riguarda non difendo nessuno e non faccio fatica a dire che questa gente dovrebbe stare in galera, però da una compagine che in 5 anni ha gridato (giustamente) un giorno sì e l'altro pure contro certe candidature mi aspettavo una pulizia totale.
Solo persone ultra-rispettabili.
E nessun altro.
al contrario, Luxuria mi sembra molto più valida, come politico e come persona, e sono estremamente soddisfatto della sua eRezione.
:eek: :eek:
scherzi a parte:
No, non c'è da essere soddisfatti.
Una persona che viveva organizzando feste omo che esperienza ha nell'amministrare una nazione ?
Alla stessa stragua metto le varie Carlucci, Carfagna etc..
Quindi ho ragione.
Siamo ridotti al " però loro sono peggio di noi..."
Per me che non mi sono schierato và anche bene, basta tenerlo presente la prossima volta che qualcuno risolleverà la "questione morale" o il "parlamento pulito".
Per quanto mi riguarda non difendo nessuno e non faccio fatica a dire che questa gente dovrebbe stare in galera, però da una compagine che in 5 anni ha gridato (giustamente) un giorno sì e l'altro pure contro certe candidature mi aspettavo una pulizia totale.
Solo persone ultra-rispettabili.
E nessun altro.
Quoto.
-kurgan-
12-04-2006, 14:15
io a un partito con dentro Dell'utri non lo voto. manco se me sparano, voto forza nuova, voto la mussolini, chiunque voto
io faccio di più, non voto neanche i suoi amici e compagni di lavoro, altro che farli presidenti del consiglio.
ma questo deve essere un onere solo per il csx?
doppiopesismo?
OT
Evelon com'è finita quella cosa della cipermetrina?
tutto a posto?
mi sono dimenticato di seguirla, spero che non ci siano problemi ;)
/OT
LightIntoDarkness
12-04-2006, 14:16
<cut>
1) Senza tirare in ballo Caruso, a sx ci sono già i condannati in via definitiva.
2) I numeri comunque contano, e il fatto che il FONDATORE del suo partito sia condannato per mafia è un'attimino diverso dalla situazione di Caruso.
Per i numeri, vediamo un po':
Berruti Massimo Maria (deputato FI)
Biondi Alfredo (deputato FI)
La sentenza di condanna a suo tempo resa dal tribunale di Genova nei confronti di Alfredo Biondi è stata revocata in data 28 settembre 2001 per intervenuta abrograzione del reato.
Bonsignore Vito (eurodeputato UDC)
Bossi Umberto (eurodeputato Lega Nord)
Cantoni Giampiero (senatore FI)
Carra Enzo (deputato Margherita)
Cirino Pomicino Paolo (eurodeputato Udeur)
Dell'Utri Marcello (senatore FI)
Del Pennino Antonio (senatore FI)
De Michelis Gianni (eurodeputato Socialisti Uniti per l'Europa)
De Rigo Walter (senatore FI)
Frigerio Gianstefano (deputato FI)
Galvagno Giorgio (deputato FI)
Jannuzzi Lino (senatore FI)
La Malfa Giorgio (deputato PRI)
Maroni Roberto (deputato Lega Nord)
Rollandin Augusto (senatore Union Valdotain-DS)
Sgarbi Vittorio (deputato FI, passato al centrosinistra)
Salini Rocco (gruppo misto) Nuovo
Sodano Calogero (senatore UDC)
Sterpa Egidio (deputato FI)
Tomassini Antonio (senatore FI)
Visco Vincenzo (deputato DS)
Vito Alfredo (deputato FI)
IMPUTAZIONI (http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/Parlamentari%20Condannati.pdf)
scherzi a parte:
Una persona che viveva organizzando feste omo che esperienza ha nell'amministrare una nazione ?
Alla stessa stregua metto le varie Carlucci, Carfagna etc..
Meglio Carfagna, sempre e comunque. :oink:
scherzi a parte:
Alla stessa stragua metto le varie Carlucci, Carfagna etc..
di esempi ce ne potrebbero essere a bizzeffe.
l'odontoiatra Calderoli?
l'ingegnere idraulico Castelli?
la figlia del socialista Moroni?
la Carlucci?
Gerry Scotti?
Red Ronnie?
è la democrazia, chiunque può candidarsi ed essere eletto, purchè lo votino.
su questo no mi stracio le vesti, piuttosto guardo a come si comportano dentro l'aula.
p.s. organizzare party gay è legittimo e non ci vedo nulla di male.
FiSHBoNE
12-04-2006, 14:18
viva l'itaGLiano! :D
Infatti ancora aspetto la copertura del taglio Irap e Irpef,
:ot: :rolleyes:
Ieri a Ballarò Floris ha fatto la domanda della copertura a Rutelli & Fassino: risposta..............................
(la stiamo ancora aspettando) :D
FINE OT
pietro84
12-04-2006, 14:23
non dire nemmeno per scherzo cose simili.
Caruso in Parlamento?
dio mio come stiamo messi male
ALBIZZIE
12-04-2006, 14:30
scherzi a parte:
perchè uno che suona il pianoforte sulle navi e racconta barzellete che esperienza ha nell'amministrare una nazione ???
anche io sono prevenuto nelle persone che si improvvisano politici, specialemnte quelli provenienti dal mondo dello spettacolo o dello sport.
sentendo parlare la signora luxuria mi ha fatto una buona impressione. spero che alle parole seguano i fatti.
e ad ogni modo mi viene più spontaneo rispettare uno che organizza feste omo in confronto a chi le feste ci partecipa da incappucciato, anche se è solo un invitato.
ALBIZZIE
12-04-2006, 14:34
per tornare in topic, considero prematura la candidatura di uno come Caruso.
biognava apsettare un po' di anni ancora, mettergli la cravatta e poi era pronto per essere ministro dell'agricoltura, o al limite ministro delle comunicazioni: "legge caruso", come suona?
al limite ministro delle comunicazioni: "legge caruso", come suona?
A sto punto ministro dell'interno no? :doh:
FiSHBoNE
12-04-2006, 14:39
non dire nemmeno per scherzo cose simili.
se non lo dice lui lo dico comunque io.
una gerarchia nella gravità di un crimine c'è sennò non esisterebbero diversi tipi di sanzione.
caruso teppista rompe una vetrina per protesta a un sistema che provoca squilibri di ricchezza a livello mondiale, e non p giustificato a farlo oltre che poco logico vista l'inevitabile tendenza di chi governa a far leva su episodi di questo tipo per consolidare la sua posizione. Dell' Utri però è un mafioso, e mafia è commissionare omicidi, chiedere pizzo, uccidere magistrati etc.. Livelli incomparabili di ILLEGALITA'.
non sono uno che vuole caruso in parlamento, sono semmai ben poco contento da diversi ambigui personaggi che popolano il parlamento, da entrambe le parti seppur con una netta prevalenza nello schieramento della casa delle libertà.
ma questo deve essere un onere solo per il csx?
doppiopesismo?
No, l'onere è di tutti ma il csx lo ha di più.
Molto di più.
Non per una questione di doppiopesismo ma perchè lo ha voluto.
Come sappiamo ha urlato, strepitato e condannato (a parole) l'altra parte per queste persone "censurabili" (imho giustamente) ma poi all'atto pratico le porta ugualmente.
Concorderai che c'è qualcosa che non và ?
OT
Evelon com'è finita quella cosa della cipermetrina?
tutto a posto?
mi sono dimenticato di seguirla, spero che non ci siano problemi ;)
/OT
No, ho fatto una faticaccia immane con gli inquilini ma abbiamo fatto una "pulizia" approfondita.
Per ora sono ancora vivi :D
nomeutente
12-04-2006, 14:43
caruso teppista rompe una vetrina.
No. :)
Punto. :)
1) Senza tirare in ballo Caruso, a sx ci sono già i condannati in via definitiva.
2) I numeri comunque contano, e il fatto che il FONDATORE del suo partito sia condannato per mafia è un'attimino diverso dalla situazione di Caruso.
Forse non riesco a farmi capire...
Riprovo:
NON C'E' bisogno che mi convinciate che queste persone non dovrebbero stare in parlamento.
Sono d'accordo al 100%.
Ma il "loro sono più brutti di noi " non sminuisce nemmeno un pò la situazione.
FiSHBoNE
12-04-2006, 14:45
perchè uno che suona il pianoforte sulle navi e racconta barzellete che esperienza ha nell'amministrare una nazione ???
anche io sono prevenuto nelle persone che si improvvisano politici, specialemnte quelli provenienti dal mondo dello spettacolo o dello sport.
sentendo parlare la signora luxuria mi ha fatto una buona impressione. spero che alle parole seguano i fatti.
e ad ogni modo mi viene più spontaneo rispettare uno che organizza feste omo in confronto a chi le feste ci partecipa da incappucciato, anche se è solo un invitato.
mi fa piacere vedermi levate le parole di bocca così tante volte.
il voler accumunare nel male i casi di luxuria e caruso (che avendo agito con violenza su cose qualche colpa la ha indubbiamente) smentisce bellamente il pretesto di qualcuno di essere un promotore dell'onestà della gente in parlamento. Essere gay o trans non è reato e non ha correlazioni con l'intelligenza e la capacità di agire di chi lo è, mentre si può dire che risulta molto ristretto di vedute chi ha certi pregiudizi.
nomeutente
12-04-2006, 14:49
Tanto per chiarire, Caruso è sotto processo per azioni quali la spesa proletaria o altre caxxate fatte nel corso della sua attività politica.
Censurabilissimo, imho, come è censurabile chiunque usi metodi sbagliati per portare avanti un'idea politica.
Ma rispetto a chi delinque per i cazzi suoi, è un po' diverso.
FiSHBoNE
12-04-2006, 14:50
No. :)
Punto. :)
non c'è bisogno che mi quoti nomeutente, sia perchè io stesso non lo vedo di buon occhio lì come mi pareva di aver fatto capire (forse non a tutti), sia perchè se non sei te quello che ha tirato in ballo Dell'Utri FORSE non mi riferivo a te. :)
di esempi ce ne potrebbero essere a bizzeffe.
l'odontoiatra Calderoli?
l'ingegnere idraulico Castelli?
la figlia del socialista Moroni?
la Carlucci?
Gerry Scotti?
Red Ronnie?
è la democrazia, chiunque può candidarsi ed essere eletto, purchè lo votino.
su questo no mi stracio le vesti, piuttosto guardo a come si comportano dentro l'aula.
p.s. organizzare party gay è legittimo e non ci vedo nulla di male.
L'ho già scritto che Carlucci, Bud Specenr , Red Ronnie etc non hanno la minima credibilità.
Ma se, giustamente, ci si incazza su una presentatrice che va in parlamento a che pro fare la stessa cosa ?
P.S.
Anche fare l'idraulico è legittimo ma fai una ricerca su quante volte gli si è rinfacciato questo suo mestiere ad ogni dichiarazione.
P.P.S
Fare feste gay è legittimo ma che esperienza dà nell'amministrazione di una nazione ?
P.P.P.S
Nota che ho messo sul campo le due obiezioni principali ovvero: 1) che la non competenza in politica è stata usata come arma spesso e volentieri dalla parte avversa 2) il mestiere eseguito prima d'ora non porta a nessun tipo di esperienza con le competenze necessarie.
nomeutente
12-04-2006, 14:53
non c'è bisogno che mi quoti nomeutente, sia perchè io stesso non lo vedo di buon occhio lì come mi pareva di aver fatto capire (forse non a tutti), sia perchè se non sei te quello che ha tirato in ballo Dell'Utri FORSE non mi riferivo a te. :)
Io ti quotavo per sottolineare che Caruso non ha rotto vetrine o bancomat, come molti spesso pensano.
I fatti contestati sono altri.
-kurgan-
12-04-2006, 14:55
Io ti quotavo per sottolineare che Caruso non ha rotto vetrine o bancomat, come molti spesso pensano.
I fatti contestati sono altri.
fatti contestati per cui cmq non ha condanne definitive ;)
FiSHBoNE
12-04-2006, 15:05
fatti contestati per cui cmq non ha condanne definitive ;)
pardon avevo frainteso il tuo punto di vista (tuo di nomeutente).
dal parlamento già è dura far uscire qualche discussione costruttiva di suo... inserirvi personalità troppo agitate di sicuro non va a giovamento della "produttività", ecco perchè se fosse stato davvero coinvolto da vicende di teppismo non avrei visto di buon occhio la sua presenza.
diverso è il discorso su vladimir luxuria, che mi è parsa una persona tranquilla e che parla con cognizione di causa. Non ha mai negato di avere la missione di dar voce a chi non ne ha, e se lo fa con pacatezza e intelligenza come penserei merita un suo spazio anche lì. Per una missione del genere non serve avere il polveroso bagaglio di strategie politiche degli altri matusa.
halduemilauno
12-04-2006, 15:06
concordo su tutto.
;)
roverello
12-04-2006, 15:11
Non ho ben chiaro se sia più grave possedere una barca o essere condannati per mafia.
Oppure se sia altrettanto grave essere di sx e non dormire sotto un ponte.
Anche perchè se in questo paese i ricchi votassero a dx e i meno abbienti a sx potremmo risparmairci le elezioni: finirebbe 80% al csx e il 20% al cdx.
[QUOTE=roverello]Non ho ben chiaro se sia più grave possedere una barca o essere condannati per mafia.
QUOTE]
o è più grave rubare miliardi o rubare pc in un supermercato?
o fare un falso in bilancio o distribuire bastoni ad una manifestazione?
sono i grandi temi della vita....... :D
nomeutente
12-04-2006, 15:18
distribuire bastoni ad una manifestazione?
Caruso non va a manifestare con i bastoni :muro:
Lo volete capire?!
Se qui c'è uno che commette un reato è chi dice che Caruso bastona durante le manifestazioni. Ha fatto tante cappelle, ma in manifestazione con i bastoni non c'è mai andato.
Le elezioni sono finite. Basta.
sono tutti discorsi un po' campati in aria...
è vero che con questo sistema elettorale non decidi chi mandare in parlamento, ma è anche vero che ci sono le liste, quindi uno è liberissimo di non votare quella lista.
penso che emigrerei in antartide prima di votare un partito che ha nella sua lista milly carlucci, ma capisco che sono discorsi soggettivi...
Caruso non mi piace, ma reputo le sue azioni come un qualcosa di politico, quindi chi lo vota (di certo non io) si riconosce in quella politica... magari trova giusta la spesa proletaria perchè guadagna 500 euro al mese (o non li guadagna proprio) e non sa come andare avanti, quindi nell'estremizzazione di caruso vede l'unica salvezza di una situazione estrema...
sbagliato invece è, secondo me, paragonare caruso a previti; qui stiamo parlando di una persona che è stata condannata per associazione mafiosa, mi pare che abbia anche patteggiato (quindi non ci resta neanche il dubbio di una giustizia non giusta).
una cosa è fare dei reati, chiamiamoli dimostrativi (anche se stupidi e antisociali), un'altra è essere un mafioso. il problema sta alla base, dovrebbe essere la legge a vietare a chi ha condanne definitive di questo calibro, come previti, di occupare cariche pubbliche.
il caso di luxuria invece lo vedo diverso, oltre alle doti che potrebbe avere come politico (sinceramente non ne ho idea non avendola mai sentita parlare), la sua figura potrebbe rappresentare un simbolo in parlamento; negli ultimi tempi da parte della sinistra si è parlato tanto di pacs, unioni tra gay e dei loro diritti, quindi presentare un esponente di questa catogoria non lo vedo come una cosa sbagliata (avendo molto elettorato da questa realtà sociale).
canditati/e veline, showgirl o attori invece mi fanno ridere e basta, indipendentemente dalla loro parte politica...
Alfredo Vito (deputato FI):
2 anni patteggiati e 5 miliardi restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli.
Questa non la sapevo ..... :D :D
Lucio Virzì
12-04-2006, 15:53
Caruso in parlamento?
Bene, sono felice, proprio perchè vi rode il chiccherone :ciapet:
LuVi
Alessandro Bordin
12-04-2006, 16:03
Almeno se scoppia la rissa in parlamento avete un netto vantaggio sulla destra....... :asd:
LOL
Alfredo Vito (deputato FI):
2 anni patteggiati e 5 miliardi restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli.
Questa non la sapevo ..... :D :D
Come non sapevi di "Alfredo Vito, onorevole pentito"? come lo chiamano simpaticamente in parlamento. :D l'altro suo nome è Mr. 100.000 preferenze, tanti furono i voti che prese a Napoli.
E' uno dei peggiori, il bello è che a scandalo Vesuviopoli iniziato ha pure confessato e si è detto pentito restituendo la parte del maltolto che ancora aveva fresca fresca in banca, soldi rubati principalmente ad imprenditori locali, e fece solenne promessa di abbandonare per sempre la politica, si è visto, comunque ladri gentiluomini questi mica gentaccia come Caruso che svuota i supermercati e neanche restituisce. :D
Povera gente perseguitata dai giudici communisti ingiustamente, vergogna. :cry:
zerothehero
12-04-2006, 16:27
Caruso è un pazzo furioso, non oso immaginare cosa potrebbe conbinare al governo.
Potrebbe per esempio far entrare in parlamento un migliaio di disobbedienti che prenderebbero le poltrone e comincerebbero a spaccarle sulla schiena ai politici e..... però..... non sarebbe poi così male :asd: :asd: :asd:
Ammonito.
Caruso non va a manifestare con i bastoni :muro:
Lo volete capire?!
Se qui c'è uno che commette un reato è chi dice che Caruso bastona durante le manifestazioni. Ha fatto tante cappelle, ma in manifestazione con i bastoni non c'è mai andato.
Le elezioni sono finite. Basta.
estorsione aggravata;associazione sovversiva; per interruzione di pubblico servizio; resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi improprie; manifestazione non autorizzata e occupazione abusiva di suolo pubblico
Non manifesta con i bastoni!?!?e come armi improprie cosa aveva!?!?bastoncini Findus!?!?!?!?!?
e vicino al furgone da cui è partita la distribuzione di spranghe a Genova chi c'era? Caruso il cantante?o Caruso il mio ex compagno di classe?!?
FabioGreggio
12-04-2006, 16:30
fantastico,siamo a cavallo,vabbè abbiamo il prossimo ministro degli interni :rolleyes:
Dopo che Previti ha fatto il MInistro degli Interni, lo può fare anche il mostro di Firenze ormai.... :cool:
estorsione aggravata;associazione sovversiva; per interruzione di pubblico servizio; resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi improprie; manifestazione non autorizzata e occupazione abusiva di suolo pubblico
Non manifesta con i bastoni!?!?e come armi improprie cosa aveva!?!?bastoncini Findus!?!?!?!?!?
e vicino al furgone da cui è partita la distribuzione di spranghe a Genova chi c'era? Caruso il cantante?o Caruso il mio ex compagno di classe?!?
Quoto... :rolleyes:
P.S.: belle le battute :D
zerothehero
12-04-2006, 16:33
biognava apsettare un po' di anni ancora, mettergli la cravatta e poi era pronto per essere ministro dell'agricoltura, o al limite ministro delle comunicazioni: "legge caruso", come suona?
Ma non farà nessuna legge..lo hanno messo lì come deputato semplice, consigliando anzi al diretto interessato di non fare dichiarazioni in campagna elettorale (per evitare di far perdere voti al centrosinistra)..innoquo insomma.. :fagiano:
dantes76
12-04-2006, 16:35
no suona meglio Salva Previti
zerothehero
12-04-2006, 16:36
Quoto, c'è faziosità dappertutto, anche se bisogna dire che in sto thread Caruso è l'oggetto/soggetto principale e dico pure io che è scandaloso (tanto più che adesso è lui ad andare su...).
100x50x5kb max immagini in signature...sistemala.
Guarda che mi sa che ti confondi con Bossi e Maroni, a no, manca vilipendio alla bandiera. :asd:
Pietà, sono finite le elezioni!!!! :O
no non finiranno mai :muro:
Guarda che mi sa che ti confondi con Bossi e Maroni, a no, manca vilipendio alla bandiera. :asd:
Mah, se rileggi meglio quelle accuse praticamente sono le stesse che potrebbero essere rivolte ad un bel po' di politici ed attivisti no-TAV, invece.
nomeutente
12-04-2006, 16:47
A parte associazione sovversiva che fa proprio ridere...
il resto lo sappiamo: spesa proletaria, tentativo di sfondamento dei cordoni ecc. ecc.
ma la storia dei bastoni è una stronzata galattica con i fiocchi e controfiocchi
LightIntoDarkness
12-04-2006, 16:48
Mah, se rileggi meglio quelle accuse praticamente sono le stesse che potrebbero essere rivolte ad un bel po' di politici ed attivisti no-TAV, invece.PER PIACERE!!! :mad: :muro:
dantes76
12-04-2006, 16:49
A parte associazione sovversiva che fa proprio ridere...
il resto lo sappiamo: spesa proletaria, tentativo di sfondamento dei cordoni ecc. ecc.
ma la storia dei bastoni è una stronzata galattica con i fiocchi e controfiocchi
ma che dici?, meglio chi manda gli altri a estorcere,
complotto architettato dalle forze dell'ordine reazionarie e fasciste!? :mbe:
giannola
12-04-2006, 17:02
voglio Caruso al governo
http://www.pinocaruso.it/album_di_fotografie/pino4.jpg
:rotfl: :D
Ma Caruso non era questo? :D :D :D
http://www.geopaix.com/caruso/pagliacci.jpg
PER PIACERE!!! :mad: :muro:
Escluse le prime due, sì. Non capisco come mai un reato grave come l'interruzione di pubblico servizio non venga mai sanzionato come si deve...
Io per colpa di certi simpaticoni ho perso ore alla stazione di Torino. E credo che nessuno sia stato punito per questo. Scommetti che se la stessa cosa la facessimo io e te ci porterebbero via di peso senza problemi?
Ma Caruso non era questo? :D :D :D
http://www.geopaix.com/caruso/pagliacci.jpg
RIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PAAAAGLIIIIAAAACCCIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :D
giannola
12-04-2006, 17:16
http://www.napoletanita.it/icone/caruso1.jpg
ma anche no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.