PDA

View Full Version : Navigatore packard bell

ilaAnto
12-04-2006, 11:59
Salve a tutti,prima di tutto scusatemi se ho sbagliato sezione ma pensavo che fosse l'unica più adatta a questo argomento.Sarei molto interessata a comprare il navigatore packard bell gps 400 insieme al mio ragazzo,ma non siamo esperti in materia quindi vorrei avere il vostro giudizio.E'un buon navigatore?Riceve bene il segnale,anche in viaggi lunghi?Mio padre quasi 6 o 7 anni fa aveva montato un navigatore fiat che funzionava in modo completamente diverso:mentre il packard bell si colllega semplicemente all'accendi sigari,quello di mio padre andava collegato dall'elettrauto alla macchina e alle ruote,e aveva una specie di "lettore cd" posizionato sotto al sedile..Pensate che un navigatore collegabile solo tramite un accendi sigari sia comunque valido?Può essere che i navigatori fiat di anni fa si siano solo evoluti in questi più semplici?Se qualcuno può darmi consigli pratici ne sarei molto grata.
Grazie mille,a presto.

Damianoo
12-04-2006, 13:21
questo si connette coi satelliti e somma le cartine alla tua posizione indicandoti la strada. questo è un navi base, ma completo per ciò che voi ricercate

ilaAnto
12-04-2006, 13:34
questo si connette coi satelliti e somma le cartine alla tua posizione indicandoti la strada. questo è un navi base, ma completo per ciò che voi ricercate

Grazie per la risposta,quindi secondo te anche se è base,può essere un buon prodotto per il nostro tipo di utilizzo?

Damianoo
12-04-2006, 14:04
si, è perfetto. inserisci indirizzo di destinazione e via. all'istante inizia la navigazione

ilaAnto
13-04-2006, 13:13
L'ho acquistato ieri e mi trovo benissimo,è molto completo e preciso,grazie per il consiglio! Il venditore mi ha detto che è molto difficile trovare le cartine europee in vendita nei negozi e che si devono scaricare da internet,come gli aggiornamenti.Sapete dirmi su che sito posso trovarli? Nel cd d'installazione non ne parlano,ci sono solo alcuni aggiornamenti non ancora disponibili.Grazie ciao!