View Full Version : DFi ut nf4-d Immenso problema!!!
m.margiotta
12-04-2006, 12:51
MI scuso inannzi tutto se ho sbagliato "zona", ho un estremo bisogno di aiuto!!!ho appena montato la mia nuova DFi ut nf4-d con un Amd 64x2 4200, vado a fare tutti i miei collegamenti e....niente la mobo si accende ma il monitor nessun segnale gli hard disk nessun cenno di vita eppure e tutto collegato!!!mi potete aiutare sono disperato e da ieri sera che mi sto mangando il fegato!!! :help: :help: :help: :help:
MI scuso inannzi tutto se ho sbagliato "zona", ho un estremo bisogno di aiuto!!!ho appena montato la mia nuova DFi ut nf4-d con un Amd 64x2 4200, vado a fare tutti i miei collegamenti e....niente la mobo si accende ma il monitor nessun segnale gli hard disk nessun cenno di vita eppure e tutto collegato!!!mi potete aiutare sono disperato e da ieri sera che mi sto mangando il fegato!!! :help: :help: :help: :help:
a me è successa la stessa cosa...si accende tutto ma nn parte niente....alla dine nn avevo collegato la 12v....controlla...nel mio aly era attaccata con un altro connettore e sembrava uno da 20pin :D è bastato "spezzarli" e basta....
AleDJGoku
12-04-2006, 13:30
ti consiglio di scrivere nel 3d della mobo....cmq prova ad attaccare solo mobo,cpu,ram,vga e hd senza eventuali periferiche...a me non andava le mobo se attaccavo in una determnata sequenza i lettori cd/dvd...ovviamente controlla di aver attaccato tutti i cavi bene...
m.margiotta
12-04-2006, 14:38
ti stai riferendo al connetore sopra il connettore dell'alimentazione generale?
ti stai riferendo al connetore sopra il connettore dell'alimentazione generale?
nn sò...dipende dall aly forse....cmq la 12v dovrebbe essere un cavo a parte...
m.margiotta
12-04-2006, 14:46
no sto dicendo hai visto sulla mobo, il connettore di alimentazione sopra ce ne unaltro piu piccolo devo alimentaare anche quello?http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/b90688cdfc60e581e09980c5d844c3f6.jpg
no sto dicendo hai visto sulla mobo, il connettore di alimentazione sopra ce ne unaltro piu piccolo devo alimentaare anche quello?http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/b90688cdfc60e581e09980c5d844c3f6.jpg
bravo....ecco xkè nn ti si accende niente!
stessa mia mancanza di cervello quando ho montato(nn ti offendere è stata una distrazione ;) ).
ciauzzzz
m.margiotta
12-04-2006, 14:52
ok speriamo bene!!!...e gia e da ieri sera che sto montando tutto con un ora di sonno sulle spalle!speriamo bene!torno a casa e ti faccio sapere|!!
grazie
ok speriamo bene!!!...e gia e da ieri sera che sto montando tutto con un ora di sonno sulle spalle!speriamo bene!torno a casa e ti faccio sapere|!!
grazie
e già...io ero diventato pazzo....tienimi informato e buona fortuna! ;)
m.margiotta
12-04-2006, 18:32
:read: tutto risolto alla grande!!!!!!!!!grazie a tutti!
tutto risolto alla grande!!!!!!!!!grazie a tutti!
come?era come dicevo io?
son felice x te che si sia risolto tutto per il meglio
ciauzzzzz
m.margiotta
12-04-2006, 20:43
come?era come dicevo io?
son felice x te che si sia risolto tutto per il meglio
ciauzzzzz
Si mi sono fatto prendere dalla foga e avevo trascurato un "piccolo" GRANDE particolare! :sofico:
Si mi sono fatto prendere dalla foga e avevo trascurato un "piccolo" GRANDE particolare! :sofico:
ahahahaah!
anche a me è successo!per questo te ne ho parlato subito!
come si fa a dimenticare la 12v :doh: solo 2 pazzi come noi :D
ciauzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.