View Full Version : devo registare le partite dalla tv al pc come?
peppecbr
12-04-2006, 11:38
ciao a tutti come da titolo vorrei registrarmi le partite ed altro dalla tv/decoder sky sul pc , l'hardware lo vedete in sing!! mi dite di cosa ho bisogno per farlo?? grazie mille.
alecomputer
12-04-2006, 20:17
Ti serve una qualsiasi scheda di acquisizione video da mettere nel pc , che abbia anche l' ingresso video composito .
in piu un adattatore da scart a video composito .
peppecbr
13-04-2006, 08:06
Ti serve una qualsiasi scheda di acquisizione video da mettere nel pc , che abbia anche l' ingresso video composito .
in piu un adattatore da scart a video composito .
ti ringrazio , mi potresti suggerire qualche marca? che stasera la vado a comprare se la trovo :muro:
alecomputer
13-04-2006, 16:31
Di schede di acquisizione video ce ne sono di molte marche e con caratteristiche diverse .
Se vui fare un po di tutto ti consiglio questa :
PINNACLE Studio 10 500 PCI
peppecbr
14-04-2006, 12:32
Di schede di acquisizione video ce ne sono di molte marche e con caratteristiche diverse .
Se vui fare un po di tutto ti consiglio questa :
PINNACLE Studio 10 500 PCI
grazie mille sei gentilissimo , no l'unico scopo e registrare le partite dallo sky :oink: non sempre le posso vedere in diretta come il derby di stasera :cry: :muro: e quindi mi viene comodo registrarle :D mi vado a documentare sulla scheda che mi hai suggerito per farmi un po un'idea di questo mondo a me sconosciuto :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.