PDA

View Full Version : DISSERVIZIO Tre... VERGOGNA!

Iron Pablo
12-04-2006, 11:36
Buongiorno a tutti, volevo raccontarvi in breve la mia vicenda, primo per sfogare il mio sdegno e secondo per mettervi tutti al corrente di come cura il cliente l'operatore TRE.
Sabato 18/3 attivo un nuovo numero 3 e prendo in comodato d'uso un motorola V3X per 49 Euro.
La ragazza del negozio mi dice: "Ti consiglio di far scaricare tutta la batteria e poi la metti in carica".
Ok... Sabato sera "giochicchio" un pochino col cell per farlo scaricare e la notte lo metto in carica... Peccato che domenica mattina, dopo 12 ore di ricarica, riaccendo il telefono e... La batteria è ancora completamente scarica!
Morale: il cell non si carica. Penso ad un guasto dell'alimentatore. Faccio la prova del nove e cerco di caricare il cell con il cavo usb. E infatti così la luce di carica lampeggia.
Ma è domenica. "Porterò il cell in negozio lunedi pomeriggio appena apre". Non uso il cell e non lo carico nemmeno col cavo usb per farmelo immediatamente sostituire.
Lunedi ore 15.32 (il negozio apre a 15.30!) entro, spiego li problema e provano con un altro alimentatore o con un altra batteria. Morale: con l'alimentatore il cellulare proprio non si carica!!
Mi dicono: "Mi spiace ma è da mandare in assistenza e per mandarlo devi passare dall'altro nostro negozio"...
"Come in assistenza!? Non c'è l'immediata sostituzione!?!?"
"No, x' è in comodato d'uso. L'avessi comprato te l'avremmo sostituito subito!!"
Il cellulare parte in assistenza lunedi 20 marzo e torna due settimane dopo. Passo per il ritiro e qui c'è l'amarissima sorpresa!
"Dichiarazione di irreparabilità: piazzole strappate!!" Morale: secondo l'assistenza il cellulare l'ho rotto io!
Quella del negozio mi fa: "Cerchiamo una soluzione. Io credo completamente nella tua buona fede. Contatto subito chi di dovere e ti avverto entro un paio di giorni sul da farsi."
Nei 2 giorni non si sente nessuno ma nemmeno il 3° il 4° e il 5°.
"Ora basta..." Mi dico... Son paziente, civile e senza V3X ho vissuto benissimo fino a ieri ma adesso mi hanno rotto i BEEP! Ora ne ho fatta una questione di principio!
Ritorno al negozio una settimana dopo i famosi "entro 2 giorni ti dico" e la ragazza non sa dirmi ancora nulla, ma siccome mi vede incazzato come un'ape chiama subito la sua collega al telefono e mi dice che mi farà sapere e che contatteranno un ispettore della 3 per risolvere il problema.
Finalmente ieri si fanno sentire e mi dicono di riportargli il telefono che passerà un ispettore di Tre che risolverà la faccenda...

MORALE: Ho attivato il numero il 18/3 e ad oggi 12/4 non sono ancora riuscito ad utilizzare il mio Motorola per cui ho pagato il comodato d'uso! E chissà per quanto questa situazione deve continuare!

Unica cosa positiva è stato l'interesse della ragazza del negozio al mio caso, tantochè mi ha detto: "Se proprio non dovessimo risolvere con la 3, il negozio si sobbarcherà le spese di riparazione nel centro assistenza qui a Cremona."

Vi terrò aggiornati, ma così non si fa...
Questa non è customer care... Questa è customer fucking!!! :mad:
COMPLIMENTONI TRE!

ciciola
12-04-2006, 12:02
confermo anch'io sto avendo problemi con l' assistenza clienti della tre..
e' un continuo prendere in giro :mad:

riprendendo il loro spot SE HAI TRE SI VEDE...(gia' giri incazzata nera :huh: )

Iron Pablo
12-04-2006, 13:15
confermo anch'io sto avendo problemi con l' assistenza clienti della tre..
e' un continuo prendere in giro :mad:

riprendendo il loro spot SE HAI TRE SI VEDE...(gia' giri incazzata nera :huh: )

Parli di assistenza telefonica o di assistenza per guasti al cellulare?!

ciciola
12-04-2006, 16:21
parlo dell'assistenza telefonica perche'non ho avuto sempre informazioni chiare..poi nn aiuta molto che il servizio clienti sia a pagamento.... :O
per l'assistanza tecnica ,per ora fortunatamente ,non ho avuto a che fare :D
ma se vai nel thread nokia 6280 ce ne e' di gente che ha avuto problemi ...(a qualcuno hanno cambiato il cellulare per tre volte :rolleyes: )

Iron Pablo
12-04-2006, 19:44
per l'assistanza tecnica ,per ora fortunatamente ,non ho avuto a che fare :D
ma se vai nel thread nokia 6280 ce ne e' di gente che ha avuto problemi ...(a qualcuno hanno cambiato il cellulare per tre volte :rolleyes: )

Eheh... Magari lo cambiassero anche a me! E invece sono ancora qui ad attendere chissà quale intervento e da parte di chi! :confused:
Il brutto della faccenda è che nessuno pare prendersi una responsabilità per l'accaduto.

Iron Pablo
16-05-2006, 12:05
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE:

Oggi ritorna il telefono dall'assistenza. Morale: IL DIFETTO PERSISTE ANCORA...
E' identico a quando è stato mandato via! :eek:

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Sono passati esattamente 2 mesi...
Sono imbufalito :grrr: :incazzed: :ncomment:

Vnco
16-05-2006, 17:44
assurdo, e poi dicono che nn ci vuole una sana bestemmia una volta ogni tanto, cmq fai na cosa entri nel negozio gli restituisci il cell li mandi dove li devi mandare e te lo vai a comprare almeno li nn hai problemi IHMO.
cmq spero che si risolvi tutto per il meglio

ultimo80
16-05-2006, 18:13
Salve, anche io sono insoddisfatto della tre, l' area clienti è sempre in manutenzione? Si puo' parlare con un operatore con un numero verde?
E da poco che ho effettuato la portabilita' 10/05/2006 ed ho preso n70 in comodato, mi hanno detto che facendo la portabilita' mi davano la super tua piu', ma dovevo attendere un po' per il trasferimento da Tim a Tre.Adesso vorrei sapere che tariffa ho sulla scheda provvisoria che mi hanno dato!Come si fa?

natural
16-05-2006, 18:27
Salve, anche io sono insoddisfatto della tre, l' area clienti è sempre in manutenzione? Si puo' parlare con un operatore con un numero verde?
E da poco che ho effettuato la portabilita' 10/05/2006 ed ho preso n70 in comodato, mi hanno detto che facendo la portabilita' mi davano la super tua piu', ma dovevo attendere un po' per il trasferimento da Tim a Tre.Adesso vorrei sapere che tariffa ho sulla scheda provvisoria che mi hanno dato!Come si fa?
semplicemente andando sul sito della tre registrandosi, e guardando il proprio profilo usim.

ultimo80
16-05-2006, 19:05
semplicemente andando sul sito della tre registrandosi, e guardando il proprio profilo usim.
Avevo gia fatto come dici tu e mi appariva super tua semplice scegli 3, pensavo non fosse aggiornato, ma finalmente sono riuscito a contattare la tre.Mi hanno detto che sul contratto da me firmato è stata segnalata questa opzione.Ho spiegato all'operatore che è stato un errore della commessa del negozio, ma mi ha detto che non possono farci niente :muro: :muro: Devo pagare 6 euro se voglio cambiare tariffa!!
Ho contattato il negozio dove ho effettuato la portabilità e mi hanno detto che provvedevano loro ad aggiustare il tutto! Tempo di attesa circa 3 o 4 giorni se tutto va a buon fine!Che SCHIFO come inizio adesso riesco a capire perchè parlano tutti bene di TRE!!!!! :mc: :mc: :mc: :mc:

Iron Pablo
16-05-2006, 21:49
assurdo, e poi dicono che nn ci vuole una sana bestemmia una volta ogni tanto, cmq fai na cosa entri nel negozio gli restituisci il cell li mandi dove li devi mandare e te lo vai a comprare almeno li nn hai problemi IHMO.
cmq spero che si risolvi tutto per il meglio

Primo: ora è una questione di principio! Ho pagato 49 € per avere il V3X in comodato d'uso ed esigo il V3X.
Secondo: con questo contratto sono vincolato per 24 mesi ad una ricarica mensile di almeno 20€.
La soddisfazione di dargliela vinta non gliela do nemmeno per sogno!
Ora vedrò se ci sono gli estremi per una rescissione contrattuale per inadempimento...

Vi terrò aggiornati sulle porcherie della 3...

Qui bisogna cambiare il motto: "Three is a magic number" come dicono loro in "Three is a shit of number!" :read: