Iron Pablo
12-04-2006, 11:36
Buongiorno a tutti, volevo raccontarvi in breve la mia vicenda, primo per sfogare il mio sdegno e secondo per mettervi tutti al corrente di come cura il cliente l'operatore TRE.
Sabato 18/3 attivo un nuovo numero 3 e prendo in comodato d'uso un motorola V3X per 49 Euro.
La ragazza del negozio mi dice: "Ti consiglio di far scaricare tutta la batteria e poi la metti in carica".
Ok... Sabato sera "giochicchio" un pochino col cell per farlo scaricare e la notte lo metto in carica... Peccato che domenica mattina, dopo 12 ore di ricarica, riaccendo il telefono e... La batteria è ancora completamente scarica!
Morale: il cell non si carica. Penso ad un guasto dell'alimentatore. Faccio la prova del nove e cerco di caricare il cell con il cavo usb. E infatti così la luce di carica lampeggia.
Ma è domenica. "Porterò il cell in negozio lunedi pomeriggio appena apre". Non uso il cell e non lo carico nemmeno col cavo usb per farmelo immediatamente sostituire.
Lunedi ore 15.32 (il negozio apre a 15.30!) entro, spiego li problema e provano con un altro alimentatore o con un altra batteria. Morale: con l'alimentatore il cellulare proprio non si carica!!
Mi dicono: "Mi spiace ma è da mandare in assistenza e per mandarlo devi passare dall'altro nostro negozio"...
"Come in assistenza!? Non c'è l'immediata sostituzione!?!?"
"No, x' è in comodato d'uso. L'avessi comprato te l'avremmo sostituito subito!!"
Il cellulare parte in assistenza lunedi 20 marzo e torna due settimane dopo. Passo per il ritiro e qui c'è l'amarissima sorpresa!
"Dichiarazione di irreparabilità: piazzole strappate!!" Morale: secondo l'assistenza il cellulare l'ho rotto io!
Quella del negozio mi fa: "Cerchiamo una soluzione. Io credo completamente nella tua buona fede. Contatto subito chi di dovere e ti avverto entro un paio di giorni sul da farsi."
Nei 2 giorni non si sente nessuno ma nemmeno il 3° il 4° e il 5°.
"Ora basta..." Mi dico... Son paziente, civile e senza V3X ho vissuto benissimo fino a ieri ma adesso mi hanno rotto i BEEP! Ora ne ho fatta una questione di principio!
Ritorno al negozio una settimana dopo i famosi "entro 2 giorni ti dico" e la ragazza non sa dirmi ancora nulla, ma siccome mi vede incazzato come un'ape chiama subito la sua collega al telefono e mi dice che mi farà sapere e che contatteranno un ispettore della 3 per risolvere il problema.
Finalmente ieri si fanno sentire e mi dicono di riportargli il telefono che passerà un ispettore di Tre che risolverà la faccenda...
MORALE: Ho attivato il numero il 18/3 e ad oggi 12/4 non sono ancora riuscito ad utilizzare il mio Motorola per cui ho pagato il comodato d'uso! E chissà per quanto questa situazione deve continuare!
Unica cosa positiva è stato l'interesse della ragazza del negozio al mio caso, tantochè mi ha detto: "Se proprio non dovessimo risolvere con la 3, il negozio si sobbarcherà le spese di riparazione nel centro assistenza qui a Cremona."
Vi terrò aggiornati, ma così non si fa...
Questa non è customer care... Questa è customer fucking!!! :mad:
COMPLIMENTONI TRE!
Sabato 18/3 attivo un nuovo numero 3 e prendo in comodato d'uso un motorola V3X per 49 Euro.
La ragazza del negozio mi dice: "Ti consiglio di far scaricare tutta la batteria e poi la metti in carica".
Ok... Sabato sera "giochicchio" un pochino col cell per farlo scaricare e la notte lo metto in carica... Peccato che domenica mattina, dopo 12 ore di ricarica, riaccendo il telefono e... La batteria è ancora completamente scarica!
Morale: il cell non si carica. Penso ad un guasto dell'alimentatore. Faccio la prova del nove e cerco di caricare il cell con il cavo usb. E infatti così la luce di carica lampeggia.
Ma è domenica. "Porterò il cell in negozio lunedi pomeriggio appena apre". Non uso il cell e non lo carico nemmeno col cavo usb per farmelo immediatamente sostituire.
Lunedi ore 15.32 (il negozio apre a 15.30!) entro, spiego li problema e provano con un altro alimentatore o con un altra batteria. Morale: con l'alimentatore il cellulare proprio non si carica!!
Mi dicono: "Mi spiace ma è da mandare in assistenza e per mandarlo devi passare dall'altro nostro negozio"...
"Come in assistenza!? Non c'è l'immediata sostituzione!?!?"
"No, x' è in comodato d'uso. L'avessi comprato te l'avremmo sostituito subito!!"
Il cellulare parte in assistenza lunedi 20 marzo e torna due settimane dopo. Passo per il ritiro e qui c'è l'amarissima sorpresa!
"Dichiarazione di irreparabilità: piazzole strappate!!" Morale: secondo l'assistenza il cellulare l'ho rotto io!
Quella del negozio mi fa: "Cerchiamo una soluzione. Io credo completamente nella tua buona fede. Contatto subito chi di dovere e ti avverto entro un paio di giorni sul da farsi."
Nei 2 giorni non si sente nessuno ma nemmeno il 3° il 4° e il 5°.
"Ora basta..." Mi dico... Son paziente, civile e senza V3X ho vissuto benissimo fino a ieri ma adesso mi hanno rotto i BEEP! Ora ne ho fatta una questione di principio!
Ritorno al negozio una settimana dopo i famosi "entro 2 giorni ti dico" e la ragazza non sa dirmi ancora nulla, ma siccome mi vede incazzato come un'ape chiama subito la sua collega al telefono e mi dice che mi farà sapere e che contatteranno un ispettore della 3 per risolvere il problema.
Finalmente ieri si fanno sentire e mi dicono di riportargli il telefono che passerà un ispettore di Tre che risolverà la faccenda...
MORALE: Ho attivato il numero il 18/3 e ad oggi 12/4 non sono ancora riuscito ad utilizzare il mio Motorola per cui ho pagato il comodato d'uso! E chissà per quanto questa situazione deve continuare!
Unica cosa positiva è stato l'interesse della ragazza del negozio al mio caso, tantochè mi ha detto: "Se proprio non dovessimo risolvere con la 3, il negozio si sobbarcherà le spese di riparazione nel centro assistenza qui a Cremona."
Vi terrò aggiornati, ma così non si fa...
Questa non è customer care... Questa è customer fucking!!! :mad:
COMPLIMENTONI TRE!