View Full Version : Aiutino!!!
Raga salve a tutti... Ho un bel dilemma, dovrei cambiare skeda video e sono indeciso tra una ati 9800xt 256 Mb e una ati x1600 pro 256 Mb...
Cosa mi consigliate diciamo x giocare senza problemi a Oblivion??
Nn esigo il massimo mi basta poter giocare ad una buona risoluzione senza problemi... Grazie!!! :D
X1600PRO e' meglio, soprattutto con i giochi di ultimissima generazione implementanti HDR SoftShadows e altri effetti DX9.0c supportati appieno dallo SM3.
;)
Raga salve a tutti... Ho un bel dilemma, dovrei cambiare skeda video e sono indeciso tra una ati 9800xt 256 Mb e una ati x1600 pro 256 Mb...
Cosa mi consigliate diciamo x giocare senza problemi a Oblivion??
Nn esigo il massimo mi basta poter giocare ad una buona risoluzione senza problemi... Grazie!!! :D
con la x1600pro ce la fai a pelo a giocare decentemente
CIaO
A pelo?!? :cry:
Allora mi sa ke devo andare x forza con la ati x800 gto 256 Mb... :muro:
Il problema è ke mi hanno detto ke nn posso mettere le pci express e la agp costa d +!!! :cry:
con la x800gto va già meglio!!e poi ormai costa solo 20-30€in più della 1600
con la x800gto va già meglio!!e poi ormai costa solo 20-30€in più della 1600
quoto a sto punto ti conviene puntare su questa..
E se prendessi una GeForce?!
E se prendessi una GeForce?!
nella fascia delle 180 (il prezzo della gto) nn c è nulla di buono che abbia nvidia
6600gt 140€ (va leggermente meglio dellal x1600pro)
6800gs 240€ (è superiore alla x800gto)
ci sarebbe pure la 6800liscia ma costa di piu' della gto e va leggermente meno!
ci sarebbe pure la 6800liscia ma costa di piu' della gto e va leggermente meno!
6800 si occa da paura oppure la si modda a GT e ha lo SM3.
A costo di spendere 10 euro in piu' io prenderei la geffo.
E' abbastanza sotto la gto a livello di prestazioni pure, va come la X800 liscia.
6800 si occa da paura oppure la si modda a GT e ha lo SM3.
A costo di spendere 10 euro in piu' io prenderei la geffo.
E' abbastanza sotto la gto a livello di prestazioni pure, va come la X800 liscia.
qua si parla a default
l overclock è una questione di :ciapet:
se è per questo ti posso dire che la gto sale da paura superando a volte i 600/600 ed eguagliando quasi una x850xt@dafault
Hai ragione ma se tu hai due skede A e B che costano uguali e la A va leggermente meglio, sapendo che la B si puo' portare molto piu' in alto preferisci questa alla A, non e' vero?
Comunque la X800GTO e' la migliore AGP sotto i 200 con miglior rapporto prz/prest, era giusto per dare una valida alternativa nVidia.
;)
Hai ragione ma se tu hai due skede A e B che costano uguali e la A va leggermente meglio, sapendo che la B si puo' portare molto piu' in alto preferisci questa alla A, non e' vero?
Comunque la X800GTO e' la migliore AGP sotto i 200 con miglior rapporto prz/prest, era giusto per dare una valida alternativa nVidia.
;)
appunto non lo sai se ti riesce di portare la B molto più in alto.e non si può tener conto del :ciapet: quando si spendono soldi :D
CIaO
Raga grazie... Ho appena acquistato la Sapphire Radeon x800 gto 256 Mb a 171 euro... Speriamo bene!!!
Raga grazie... Ho appena acquistato la Sapphire Radeon x800 gto 256 Mb a 171 euro... Speriamo bene!!!
bene!
ottimo prezzo
bene!
ottimo prezzo
quoto ;)
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.